Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
overwill
Di solito la spia arancione alla sospensione in standby da telecomando, preclude un check software che controlla la salute quindi, ogni pixel del pannello. Se hai effettuato aggiornamento FW, alcuni automatismi potrebbero andare in “pallone’
Pertanto, e sempre consigliato fare un reset alle impostazioni di fabbrica e ripartire da lì.
Anche io do..........[CUT]
Assolutamente notizia fasulla, il led giallo resta acceso solo per due motivi: pulizia pannello in corso, funzioni di rete abilitate che richiedono il TV con diverse funzioni attive (dlna, streaming da remoto ecc). Il reset dopo l'aggiornamento del software non è mai richiesto dai TV Panasonic, se lo si fa e risolve un problema, è solo perché resettando si azzerano tutte le impostazioni modificate dall'utente che erano la causa del problema.
-
Citazione:
kundalini
Non saprei quale dei due è migliore (ad occhio sembrerebbe quello col conduttore di terra) dovrei leggere le caratteristiche elettriche (soglia e tempo di risposta di intervento) se non costano molto, mettili entrambi poiché ti ripeto, il decoder di Sky è fatto davvero male ed è un vero e proprio killer di TV, visto che scarica qualsiasi sovratensione sull'uscita HDMI.
-
Probabilmente il migliore sarà quello con il filo, mi chiedevo, da incompetente, se l'altra estremità del filo
è da lasciare libero o se è da collegare da qualche parte.
-
Sicuramente vedendo il colore del cavo giallo/verde è da collegare all'impianto di terra dell'impianto elettrico.
-
Citazione:
Ferrara89
Solo ora leggo il tuo commento turulli ed è praticamente ciò che mi hanno detto poco fa in chat un'operatore dell'assistenza e cito:
"Panasonic al momento non ha piu' la vendita di estensioni e non abbiamo informazioni di quando torneranno disponibili"
Bene mi attacco al tram in quanto volevo fare l'estensione per i miei ..........[CUT]
Con l'acquisto del HZ1500, l'avevo scelto anche questo motivo... Che delusione!! :rolleyes:
-
Buongiorno a tutti.
Mi potreste dire come passare dal DDT al satellite nel HZ2000?
Non mi ricordo più come si fà ....
Volevo controllare la lista dei canali sat.
Nel decoder Pana non riesco più a vedere il canali di Mediaset dopo lo switch
Grazie per l'aiuto
-
Se hai gia fatto la sintonia sul sat, basta premere il tasto TV sul telecomando ed alterni DTT>SAT e viceversa.
-
-
qualcuno ha notato che rifacendo la sintonizzazione dei canali sat ci sono problemi?
-
canali che non si vedono
tutto un cas ... caos nell'elenco ecc ecc
-
Prova a rifare la sintonia automatica quella che cancella i canali già memorizzati.
-
Fatto ma non ho risolto
mi trovo con una numerazione assurda e in più non riesco a vedere i canali Mediaset
Potrebbe dipendere dalla parabola?
-
Potrebbe ma se la numerazione è sbagliata forse non hai scelto la numerazione TIVUSAT.
-
Infatti non ho potuto scegliere la numerazione TIVUSAT
ecco come si presenta
Impostazioni Automatiche DVB-S
Satellite Tutto questo è ok per 2 satelliti
Modalità di ricerca TIVUSAT risulta non selezionabile - è grigio
Modalità di scansione Rapida risulta non selezionabile
Frequenza Auto ok
come posso selezionare TIVUSAT?
-
Ma hai la cam tivusat inserita?