Ma la pulizia automatica che si attiva ogni 4 ore di utilizzo come è segnalata? Perché io ho tenuto acceso il tv per ben più di quattro ore, svariate volte e non mi sono mai accorto di una cosa del genere...
Visualizzazione Stampabile
Ma la pulizia automatica che si attiva ogni 4 ore di utilizzo come è segnalata? Perché io ho tenuto acceso il tv per ben più di quattro ore, svariate volte e non mi sono mai accorto di una cosa del genere...
Lo scrivo anche nella discussione ufficiale:
Ho un problema con l'hard disk e le pennette USB a volte non vengono trovati i contenuti all'interno, il sistema trova il dispositivo ci clicco sopra ma non trova nessun contenuto e gira di continuo quel cerchio colorato; mentre a volte pur trovando il filmato cliccandoci sopra non parte , sono costretta a staccare materialmente l'hard disk dalla porta USB per poi riattaccarlo in questo modo parte. Stessa cosa succede con la pennetta che è collegata ad una porta USB 2.0 mentre l'hard disk alla porta 3.0, io non li stacco mai li lascio sempre attaccati, mica devo attivare qualche opzione?
io ho disco sempre connesso al TV, poichè lo uso anche per registrare, e non mi da problemi.
so che c'è una opzione per permettere lo standby automatico, e la mia è attiva, ma non so dirti di più. non dovrebbe scollegarle comunque neanche dopo un certo tempo.
Domattina provo a cambiare da unieuro il c7 da 65 acquistato sabato per l’alone in alto a sinistra (forse problema di antiriflesso).
Incrocio le dita!
Cosa dovrei dire se dovessero fare problemi??
Ma sé è così evidente nn penso ti facciano storie a meno che trovi un testa di.....calcola che però per legge potrebbero anche mandarlo in assistenza perché non sono obbligati a cambiarlo e neanche a fare il recesso di solito lo cambiano per il buon senso e x nn perdere il cliente ma in teoria e un piacere che il negoziante ti fa, lo so che è bizzarro ma è cosi!poi cm ti dicevo dipende sempre chi trovi , il vantaggio di comperare online che puoi recedere senza motivazione
Speriamo di no sé è così evidente cm dici nn possono fare finta di niente dai che ti andrà bene;)
Ho anche provato a pulirlo leggermente con pezzolina degli occhiali in caso fosse solo sporco e ad usarlo per un po’ di tempo di fila in caso fosse condensa....
https://ibb.co/gMZnXb
Si, è quella. Al buio non vedo nulla. In ambiente illuminato la vedo solo a tv spento o sulle scene molto buie/scure. Ovviamente, sapendo che c’è, l’occhio tende anche a caderci più del dovuto...
Dici che dovrei tenerla ancora un po’, vedere come va e poi risolvere con calma? (In teoria dovrebbero far venire un tecnico a valutare il problema ed a trovare una soluzione...)
Io gli farei presente che non è ancora andata via ne si è ridotta e chiederei come intendono procedere..
Sinceramente non riesco a vedere nulla, però se dici che si vede sulle scene scure dalla foto non si può capire. Qualcun altro a cui fatto vedere il tv se ne è accorto? A volte è utile per capire se ci stiamo fissando