Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
demonshb
Buondì. Il 28 c.m. mi installeranno Sky Q sulla 75XE8596. Qualcuno già lo usa su questa tipologia di TV ? Colgo l'occasione per augurare a tutti BUONE FESTE !
Complimenti! a me skyQ lo metteranno a Marzo... quindi molto curioso di avere una "recensione" da parte tua :) .
-
Citazione:
mirco80
Complimenti! a me skyQ lo metteranno a Marzo... quindi molto curioso di avere una "recensione" da parte tua :) .
Ragazzi ho l'xe 9005 da 55, purtroppo il lettore 4k non mi prende l'hdr 10, quando lo setto , è come se non esistesse, mentre se metto l' opzione 8 bit, il colore migliore di brutto, anche le luci sembrano in hdr. Un' altra cosa, non riesco più ad applicare il motionflow.
-
Citazione:
alice_paola
Segnalo offerta interessante per il 55xe8596 a 844,25 su 4shopper !
Qualcuno conosce lo shop? E' affidabile ?
Stessa ed identica domanda, finalmente mi sono deciso ad acquistare questa tv ed ho trovato questa offerta..
Esperienze con 4shopper?
-
Citazione:
retz
Ciao a tutti
Ho collegato ieri il 49xe9005 ad uno Yamaha rx-v675 del 2013, ed esattamente l hdmi out del sinto che è arc l'ho collegata all hdmi3 arc del mio Sony.
Innanzitutto quando accendo il tv si accende anche il sinto ma non sento alcun suono dalle casse, ne quelle del tv ne dell ampli, se spengo il sinto sul tv compare il messaggio ALTO..........[CUT]
Ciao,
Io uso lo stesso collegamento con un Denon X3000 ed a me funziona perfettamente, utilizzo questo cavo : http://amzn.eu/dTPeq8G
-
scusate , a quanto tenete la luminosità nel 9005??
-
Citazione:
mirco80
Ciao. Dunque...skyQ è spettacolare..finalmente hanno creato un decoder decente. Il segnale é 1080p e non piú 1080i. Ancora non ho settato al meglio il tutto, ma la prima impressione sulla nostra tv è molto molto positiva.
-
Citazione:
demonshb
Ciao. Dunque...skyQ è spettacolare..finalmente hanno creato un decoder decente. Il segnale é 1080p e non piú 1080i. Ancora non ho settato al meglio il tutto, ma la prima impressione sulla nostra tv è molto molto positiva.
Ciao sei sicuro del 1080p? Mi pare strano. Il segnale satellitare è lo stesso del my Sky. Altro discorso invece se parli per l’on demand.
-
Citazione:
andreac75
Ciao sei sicuro del 1080p? Mi pare strano. Il segnale satellitare è lo stesso del my Sky. Altro discorso invece se parli per l’on demand.
Sisi 1080p anche x i canali live. La differenza era evidente appena ricevuto il segnale .
-
Citazione:
demonshb
Sisi 1080p anche x i canali live. La differenza era evidente appena ricevuto il segnale .
si è il decoder che permette la visione del 1080p...io lo chiesi a quelli di sky nella chat...e decoder a 1080p già esistevano prima di questo sky Q...solo che avrei dovuto comprarlo...ora non soc he modello ma già ce ne erano in grado di riprodurre in formato 1080p..
-
Nelle nostre Android TV, dalla app Netflix disponibile nel Play Store, si possono visualizzare i contenuti 4K?Anche con HDR10?
Ovviamente se la connessione lo consente...!!
-
Citazione:
giorgio castellano
si è il decoder che permette la visione del 1080p...io lo chiesi a quelli di sky nella chat...e decoder a 1080p già esistevano prima di questo sky Q...solo che avrei dovuto comprarlo...ora non soc he modello ma già ce ne erano in grado di riprodurre in formato 1080p..
Sul serio c'erano decoder SKY in grado di riprodurre il 1080p?
Pensavo che prima dello SKY Q fossero solo 1080i
-
Citazione:
ciaomiao80
Sul serio c'erano decoder SKY in grado di riprodurre il 1080p?
Pensavo che prima dello SKY Q fossero solo 1080i
non posso dirtelo con sicurezza , perchè non l ho mai posseduto, però come ti ripeto in una chat con un operatore sky gli chiesi appunto se avevano decoder con segnale 1080p e mi disse di si e che costava...di sicuro non me lo avrebbero sostituito insomma....ora non so quale modello perchè n on ho approfondito
-
Citazione:
giorgio castellano
non posso dirtelo con sicurezza , perchè non l ho mai posseduto, però come ti ripeto in una chat con un operatore sky gli chiesi appunto se avevano decoder con segnale 1080p e mi disse di si e che costava...di sicuro non me lo avrebbero sostituito insomma....ora non so quale modello perchè n on ho approfondito
Grazie mille!
-
non sono neanche sicuro che sia vero ma mi ricordo che mi propose un decoder da 100 euro..poi probabilmente non sapeva quello che diceva..ma da come parlava sembrava saperlo...
-
Citazione:
giorgio castellano
non sono neanche sicuro che sia vero ma mi ricordo che mi propose un decoder da 100 euro..poi probabilmente non sapeva quello che diceva..ma da come parlava sembrava saperlo...
Guardando su altri forum, sempre che lo SKY Q sia il primo decoder di SKY a 1080p!
L'ultima versione di MYSKY prima di questo (lo HUMAX ES160) aveva ancora la risoluzione massima a 1080i