AIUTOOOO appena arrivato lo accendo, e schermata rosso verde blu nero bianco a ciclo continuo, non fa nulla ne col joystick ne col telecomando a parte spegnersi e accedersi, sembra una modalità di test, che cosa può essere successo?
Visualizzazione Stampabile
AIUTOOOO appena arrivato lo accendo, e schermata rosso verde blu nero bianco a ciclo continuo, non fa nulla ne col joystick ne col telecomando a parte spegnersi e accedersi, sembra una modalità di test, che cosa può essere successo?
Sembra in test... prova a tenerlo staccato dalla presa e poi ricollegalo se non va rimpacchetta tutto e rimandalo indietro.
Se tengo schiacciato la rotella, sento una vocina nel tv che dice yeppiiiiii (è la procedura di connessione del telecomando), sembra in test ma come si esce da questa schermata?
https://www.youtube.com/watch?v=HDgvsnjSQUE
Sigh pare proprio che non ci sia nulla da fare.
Ultima spiaggia, prova a seguire la procedura per entrare nel service magari facendo un reset da li (IN-STOP) il tv esce da quel menu. La procedura la trovi qui: http://www.avmagazine.it/forum/140-d...5eg910v/page29
Allegato 25621 ciao a tutti , questo , il mio bellissimo 910, ancora meglio del mio vecchio plasma pana px 80,grazie a plasm on x i suoi consigli, si vede da dio, in titti i modi, ed è ancora in rodaggio, meraviglioso.
Scaricato la app, impostato come da descrizione, premo ez-adjust o IN-START o IN-STOP non succede nulla, non esce da questa modalità (c'e' da dire che nelle varie schermate colorate è tutto perfetto sia come omogeinita che come pixel).
Sigh, ho mandato mail agli stockisti, il 55EG910V è da cambiare.
Signori, buonasera!
come annunciato sono andato a ritirare il mio 910! L'ho potuto provare solo con il cavo dell'antenna quindi nulla wifi sky e cosi via perchè andrò ad abitare nella nuova casa tra circa un mese ma... i canali normali, talia 1 canale 5 ecc..., si vedono abbastanza maluccio! c'è qualche impostazione da sistemare?
LO devi settare, come esce dallo scatolo è in dinamico con tutti i valori al massimo. Leggiti il primo post della discussione dedicata al 55EC930 ed imposta quei valori.
non fare troppo affidamento a queste misure, si basano su un parametro che stima l'acutezza visiva dato per scontato. Ma non è per nulla scontato perchè è molto dibattuto in ambito scientifico. Ci sono studi recenti e anche in corso che, oltre a ridefinire la misura della distanza fra i coni della retina, prendono in considerazione anche elaborazioni del cervello che aggiungono informazioni che non sono direttamente catturate dai fotoricettori. Ne risultano misure dell'acutezza visiva che vanno ben oltre il parametro standard che è usato in tutti gli algoritmi che calcolano le relazioni fra dimensione dello schermo, risoluzione e distanza di visione. E infatti molti vedono o percepiscono pixel anche a distanze superiori a quelle classiche che compaiono in maschere di calcolo, tabelle e grafici di questo tipo. Se non fosse così, da una distanza superiore a quella indicata in questi grafici, non si dovrebbe poter identificare un singolo pixel o una riga di pixel, indipendentemente dalla disposizione e dimensione dei subpixel... e invece non è così, si notano: la vista, come sistema di visione costituito da due organi, occhi e cervello, percepisce più informazioni di quelle che il solo occhio è in grado di recepire.