Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tevez
Bilancio dei primi giorni con Oled:
Questo tv ancora mi stupisce per il nero per i colori ed il contrasto che ha,
Nonché per Profonditá di immagine e anche angolo di visione.
Una vera Gioia per gli occhi! :) asfalta qualsiasi Lcd esistente.
Perchè avevi ancora dei dubbi su questo? Gli lcd sono una ciofeca, gia i plasma li asfaltavano, figurati un Oled.
-
Citazione:
Plasm-on
Perchè avevi ancora dei dubbi su questo? Gli lcd sono una ciofeca, gia i plasma li asfaltavano, figurati un Oled.
No Assolutamente nessun dubbio :)
Anche perché ho un 48h8000 e l'Oled lo schianta, ma siccome ancora tanta tanta gente
Commette lo stesso errore che feci io prendendo un Lcd 4K, meglio ribadire il concetto :D
L'Oled é la tecnologia del Presente e del futuro
-
Citazione:
Plasm-on
Eppure ha un "difetto"! Dopo non riesci più a guardare altre TV non Oled...
-
Citazione:
pierpaolog1
Eppure ha un "difetto"! Dopo non riesci più a guardare altre TV non Oled...
no un altro difetto è il movimento.......non riesci a star fermo sul divano per la contentezza mentre lo guardi :D :sofico:
-
Avete Ragionissima entrambi :sofico: CONFERMO :)
-
Citazione:
Rik'55
Ovviamente l'ho già comperato (il 930 da Gli Stockisti per 1.650€... ;) ).
Grazie!!!
-
Salve gente,oggi sono tornato bambino,felice come una pasqua...oggi pomeriggio ho ritirato il cetaceo del momento...la balena nera (900v)e ancora nella scatola perché devo trovare una sistemazione adeguata....nel senso che domani vado a comprare un porta tv adeguato alla grandezza del 900v!!!! Il mio post vuole essere un modo per condividere la mia felicità con questa comunity!!!! A presto
-
Auguroniiiii queste sono gioie che ravvivano l'animo e la passione
-
Citazione:
slatan
Salve gente,oggi sono tornato bambino,felice come una pasqua...oggi pomeriggio ho ritirato il cetaceo del momento...la balena nera (900v)e ancora nella scatola perché devo trovare una sistemazione adeguata....nel senso che domani vado a comprare un porta tv adeguato alla grandezza del 900v!!!! Il mio post vuole essere un modo per condividere la mia..........[CUT]
Ma come fai a tenerlo nella scatola ancora? Io piuttosto lo avrei appoggiato a terra ed acceso! Non sei malato quanto me :D
-
Probabilmente non così malato come te....ma certamente la tentazione è forte!!!Poco fa lo spacchettata,giusto per fare un controllo esterno....credetemi vista al negozio,e vista a casa e tutta un altra storia....veramente bella..ma proprio bella!!
-
Citazione:
slatan
Probabilmente non così malato come te....ma certamente la tentazione è forte!!!Poco fa lo spacchettata,giusto per fare un controllo esterno....credetemi vista al negozio,e vista a casa e tutta un altra storia....veramente bella..ma proprio bella!!
Straquoto :) complimenti per il Piccolino
Io sono a 135 ore di utilizzo, le 135 ore più spettacolari mai passate davanti ad un Tv!!!
-
Eccomi,spacchettato venerdi pomeriggio,ho dovuto forzare la mano con mia moglie...lei voleva aspettare che comprassimo un porta tv che si addicesse alla "balena"principio condivisibile...ma non potevo aspetta 1 settima senza iniziare a smanettarci un po e inziare ad ammirare i colori meravigliosi,e tutto il resto!!!Ho iniziato con le impostazioni consigliate nella discussione sul 930v,ora stavo pensando di acquistare il magic remote,ma non riesco a trovare il modello compatibile per il 900v,qualcuno ha gia provveduto ad acquistarlo?
-
Credo sia lo stesso modello che viene incluso nel 930.
-
Citazione:
slatan
Eccomi,spacchettato venerdi pomeriggio,ho dovuto forzare la mano con mia moglie...lei voleva aspettare che comprassimo un porta tv che si addicesse alla "balena"principio condivisibile...ma non potevo aspetta 1 settima senza iniziare a smanettarci un po e inziare ad ammirare i colori meravigliosi,e tutto il resto!!!Ho iniziato con le impo..........[CUT]
http://www.amazon.it/gp/product/B00J...ilpage_o02_s00
Io ho acquistato questo e funziona.
-
Io avevo provato con quello del 4K ma alzava solo il volume