Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Saga
io sono in completo disaccordo con quello che dice Plasm-on :) (eheh plasm-on...abbi pazienza XD)
non penso che visto che l'elettronica di 8500 è gia buona sia poco utile aggiornalo, poco mi frega di tizen (e mi sa che poco dovrebbe fregare un po' a tutti)ma....dipende. Se ad esempio quello che volete sapere è "ma il sek 3500 migliora le imm..........[CUT]
Figurati, qui siamo in un forum ed ognuno è liberissimo di dire la sua :)
Solo una precisazione, sono circa 400 gli euro da spendere non 300 purtroppo.
-
io non so perchè su amazon.it è schizzato a 409€ O_O! io l'ho pagato 330 un mesetto fa! :O
-
Citazione:
Saga
io non so perchè su amazon.it è schizzato a 409€ O_O! io l'ho pagato 330 un mesetto fa! :O
Probabilmente hanno terminato la produzione ed i pezzi disponibili sono diminuiti... legge della domanda/offerta.
-
Citazione:
Saga
su amazon.de, spediscono in italia in 3 gg., viene ancora 339...
Ciao
-
Ciao MarcP, non ho mai comprato su amazon che non fosse .it, è lo stesso? come è fuori germania ti fanno pagare la spedizione o no? io ho prime. Grazie
-
il sek tiene alimentazione propria o viene alimentato dal tv?
-
-
Citazione:
joe90
viene alimentato dal tv
ottimo! grazie per la delucidazione :)
-
nuovo aggiornamento firmware Versione : 1443.0
-
Fatto aggiornamento
quando ho dato ok il tv si è spento per circa 10 secondi e poi si è riacceso con il il FW nuovo ! !
ma che razza di aggiornamento è?
joe
-
Citazione:
pabloitaly28
Ciao MarcP, non ho mai comprato su amazon che non fosse .it, è lo stesso? come è fuori germania ti fanno pagare la spedizione o no? io ho prime. Grazie
paghi la differenza dell'IVA ... dal 18% al 22%... puoi utilizzare lo stesso account .it su tutti i siti amazon e lo stesso metodo di pagamento.
-
Citazione:
joe90
Fatto aggiornamento
quando ho dato ok il tv si è spento per circa 10 secondi e poi si è riacceso con il il FW nuovo ! !
ma che razza di aggiornamento è?
joe
Idem su js9000
-
Come si entra nel service menu con il 3500?
sequenza di tasti ?
grazie
joe
-
non se si è già parlato degli hard disk. Ho il problema con il mio hard disk alimentato esternamente da 2tb che non viene riconosciuto dal sek; vorrei sapere se dipende dalle dimensioni o cosa . Sarebbe compatibile un hard disk ssd portatile ? . Al momento sto usando un lettore di memory card con una sd da 32 giga; magari potrei prendere una sd di quelle veloci Uhs-II cosa mi suggerite ? la ma necessità sarebbe quelle di riprodurre filmati 4k e vorrei il max in termine di velocità per non avere rallentamenti nella riproduzione.
-
Citazione:
joe90
Come si entra nel service menu con il 3500?
sequenza di tasti ?
grazie
joe
da TV spento in sequenza :
INFO – MENU – MUTE – POWER.
occhio alle modifiche potresti bricckare il tv.