Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Saga
ma il VB lo notate solo a schermo nero o anche durante una riproduzione di un film?
Nelle scene chiare, noto sempre il "taglio" centrale; nelle scene scure nessun problema.
Nei panning durante le partite appare qualche altro difetto, ma accettabile, quello che da proprio fastidio è la transizione da un lato all'altro della linea in cui il campo sembra proprio cambiare colore.
Calcio
L'immagine sgranata e statica non rende minimamente l'idea del problema, detto questo, non avendo mai potuto visionare con attenzione LCD di queste dimensioni, non ho idea di quanto sia accettabile.
-
Citazione:
morbius70
Io per esempio il country code l'ho aggiornato ma non riesco a sintonizzare il canale satellitare in 4k...l'Italia è nel menu per cambiare code ma quando vai a inserirlo per fare la ricerca non compare....sbaglio qualcosa?
Ho eseguito alla lettera la procedura di SSAbarth ma il canale non me lo ha trovato...stasera riproverò
Dopo la cerimonia d'ape..........[CUT]
devi fare la ricerca dei satelliti LENTA... non quella veloce
Ciao
-
Citazione:
Ivymike
Dove hai trovato i settings dell'F9000?
Hdfever
Lo stesso sito su cui a pagina 1 ci sono i setting dell 8500
-
spero il mio 48" non sia affetto da vertical banding. ho preferito questo al panasonic proprio per il fatto dell'uniformità del pannello.
(oltre al fatto che con il panasonic avrei dovuto cambiare anche mobile)
-
Citazione:
aconda32
Nelle scene chiare, noto sempre il "taglio" centrale; nelle scene scure nessun problema.
Nei panning durante le partite appare qualche altro difetto, ma accettabile, quello che da proprio fastidio è la transizione da un lato all'altro della linea in cui il campo sembra proprio cambiare colore.
[URL="https://www.dropbox.com/s/..........[CUT]
se mi posso permettere...ho cambiato tv per molto meno, fallo subito
io ho un problema analogo al tuo, ma meno evidente .....sono indeciso perchè sono all'8vo tv provato dal 2014 e francamente mi son rotto i maroni
se fossi al primo, nelle tue condizioni lo cambierei al volo, potendo
-
-
@gimlos, grazie mille per il consiglio. Ma, per curiosità come hai fatto ha provare 8 TV ? :eek: Acquisto online e recesso o amico negoziante?
-
@MarcP
ok grazie ora provo subito
-
Citazione:
aconda32
@gimlos, grazie mille per il consiglio. Ma, per curiosità come hai fatto ha provare 8 TV ? :eek: Acquisto online e recesso o amico negoziante?
no anzi mi son fatto nemici molti negozianti :D
ho già spiegato altrove che spendendo 2k euro (ho preso anche il sony x9005 che al tempo costava 3500....) per un tv lo volevo NON PERFETTO ...DI PIU'....e quindi li ho provati nei vari CC che mi davano la possibilità di ripensarci
ora mi sto rendendo conto che il TV perfetto non esiste, quindi mi sa che alla fine sto 55HU7500 ci si avvicina molto e lo tengo....però boh, aspettavo qualche consiglio da qualcuno
-
Io ieri mi sono visto la partita Italia Inghilterra su sky HD e il risultato era eccellente , nessun VB nemmeno accennato , uso i setting dell' HU8500 che ci sono in prima pagina .
Io ho un 55 pollici Italiano preso da Unieuro a negozio fisico .
Firmware 2130 ( installato via USB e Resettato ad impostazioni di fabbrica ) .
-
Citazione:
SSAbarth
Io ieri mi sono visto la partita Italia Inghilterra su sky HD e il risultato era eccellente , nessun VB nemmeno accennato , uso i setting dell' HU8500 che ci sono in prima pagina .
Io ho un 55 pollici Italiano preso da Unieuro a negozio fisico .
Firmware 2130 ( installato via USB e Resettato ad impostazioni di fabbrica ) .
Idem... immagine eccellente anche sul mio 55F9000 con SEKv2 e set dell'H8500.
Ciao
-
Ordinato il 48'' da un sito che me lo ha fatto anzichè 1999 a1769...
garanzia Italia...almeno se ha qualche problema li faccio venire a casa e gli piazzo una bomba addosso...
anche perche' se stavo ad aspettare che arrivasse da Mediaworld...facevo Natale 2045...
-
Citazione:
Parky
Si ma parliamo di un televisore ultra-hd e pertanto non capisco perché partire da 48 pollici e non da 50 come ha fatto Panasonic.
Chi non può permettersi per pochi cm un 55, si ritrova a doversi accontentare di un misero 48 che vedevo più adatto per la risoluzione full-hd. Due pollici possono sembrare pochi ma, credimi, in certi casi fanno la diff..........[CUT]
io ti posso garantire che nella mia stanza ( che è piccolina ) il 46 pollici sembra un 75 messo in un salone, figuriamoci adesso che prendo il 48...ho solo sentito parlare di VB...spero solo che non ce l'abbia pure il mio...va beh che con la garanzia italia me lo farei sostituire immediatamente...
-
Citazione:
MarcP
Idem... immagine eccellente anche sul mio 55F9000 con SEKv2 e set dell'H8500.
Ciao
Domanda stupida: ma l'upscaling lo fa sempre o c'è una funzione da attivare tipo quando si attiva il 3D?
-
Citazione:
Ivymike
Domanda stupida: ma l'upscaling lo fa sempre o c'è una funzione da attivare tipo quando si attiva il 3D?
Lo scaler in un TV è quasi sempre attivo ed in automatico, a meno che non ci si trovi a visualizzare un segnale video all'esatta risoluzione (o prossima) del pannello...