Visualizzazione Stampabile
-
arrivato il secondo 42gt60!
allora, tanto per cominciare il corriere me lo stava trasportando in vericale...ma dal lato destro del tv!
ho già dovuto discutere perchè ho voluto firmare con riserva ma va beh!.
cmq accendo...connessione a internet stabile questa volta
metto pattern bianco e...tada! un altro pixel difettoso!
incaxxato guardo meglio...quel pixel li lampeggiava! mi son detto proviamo con i pattern rossi verdi blu..
sorpresa il pixel si è ripreso!probabilmente l'hanno trasportato male e i fosfori si erano destabilizzati o qualcosa del genere! :)
cmq felicissimo dell'acquisto ora!
mi cosigliate di aspettare per l'aggiornamento software?
per la calibrazione conviene attendere le 200 h di rodaggio?
-
Chiedo scusa, chiaramente ho sbagliato discussione! Sorry!!!!
-
oggi e' arrivato il gt 60 con il vetro rotto ho aperto la richiesta di sostituzione speriamo bene
-
cavoli mi spiace...purtroppo con i corrieri è cosi.
spero tu abbia firmato con riserva di verifica
-
Che sfortuna Mauro. A me, consegnato ieri ed aperto oggi sembra tutto ok. Inizia il rodaggio... Brummm brummm. Mauro, in bocca al lupooooooo
-
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema con il mio p42GT60: nel momento in cui lo connetto via HDMI ad un PC, l'immagine del PC è leggermente più grande dell'area visualizzata dal TV; taglia via una cornice di pixel!
C'è un modo per sistemare questo problema? Nel vecchio PC avevo scalato l'immagine dalle impostazioni della scheda video, ma onestamente è più un tapullo che una soluzione...HELP!
PS
adesso è connesso ad un Intel NUC D34010WYKH...
-
Prova a disattivare overscan in impostazioni schermo e a selezionare il formato 16:9 da telecomando con il tasto aspect. Se invece si tratta di una sottile fila di pixel su 2 lati dipende dal Pixel Orbiter, prova a disattivarlo, occhio però alla ritenzione.
-
no non ho firmato con riserva ma il sito dove l'ho preso ha aperto la procedura di sostituzione speriamo bene visto che mi sembra serio lo volevo per la camera da letto e volevo confrontarlo con quello del soggiorno(il vt60 da 55 pollici)
-
Il GT60 è piu luminoso del VT60 poichè ha un filtro diverso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
f_carone
Prova a disattivare overscan in impostazioni schermo e a selezionare il formato 16:9 da telecomando con il tasto aspect. Se invece si tratta di una sottile fila di pixel su 2 lati dipende dal Pixel Orbiter, prova a disattivarlo, occhio però alla ritenzione.
Disattivato overscan e va alla perfezione, grazie!
-
Salve a tutti...sono nuovo qui...ho appena acquistato un gt60 dopo avervi letto per giorni....in quanto sono nuovo nella gestione di un plasma vorrei dei consigli da parte vosta...vengo da un samsung serie d8000 full led ma ho voluto comprare un plasma per i vari vantaggi sulla qualità d'immagine..l'ho installato oggi a parete ma nn l'ho ancora settato, per questo volevo dei consigli da voi. Grazie a tt
-
Il miglior settaggio di fabbrica è la modalità professionale 1 o 2. Ma dovrai abituarti, passare da un led ad un plasma puo essere traumatico all'inizio poiche i led di default sparano luce a gogo ed hanno colori ipersaturi e freddi.
-
grazie 1000 heat75 per avermi tolto il dilemma del bilanciamento del bianco 10 punti :)
-
Grazie plasm on...ma riguardo al rodaggio leggevo di far passare delle schermate colorate...e propio necessario??nn sono molto esperto su queste cose ma a primo impatto il plasma mi sembra un po' troppo delicato da utilizzare..
-
Mandare il loop le slide colorate serve a raggiungere un rodaggio minimo di tot ore nelle migliori condizioni possibili per esempio quando si abbia programmato una calibrazione avanzata, in generale non serve, avendo un pannello giovane bisogna avere l'accortezza di non esagerare con il contrasto e di non soffermarsi troppo su canali con banner e loghi fissi e non trasparenti.