un'informazione. avete idea quando verrà distribuito in Italia il W1080ST ?
Visualizzazione Stampabile
un'informazione. avete idea quando verrà distribuito in Italia il W1080ST ?
Buongiorno a tutti. Premetto di essere entrato in crisi:
Fino a 2 giorni fa ero convinto al 100% di acquistare questo videoproiettore ma a detta di alcuni appassionati (e non esperti) mi è stato consigliato di acquistare un televisore 3D. Sarebbe Lg 37lm620s a 489 euro....
Help me...
Scusa ma come fai a paragonare un tv 37" con un vpr di più di 100" ? ... è come dire "prendo una moto o una macchina"? non ne faccio un discorso di n° di ruote o n° di pollici... sono due cose differenti ... tu cosa vuoi? cosa ci vuoi fare con un "dispositivo di visione"?
Io vorrei avere un buon 3d per vedere bluray e giocare con la ps3... la mia scelta era quello di acquistare questo videoproiettore che, a quanto pare, sembra essere molto buono... poi parlando con alcuni addetti mi è stato proprio sconsigliato il videoproiettore e che la resa di queste tv sono molto performanti... come dici tu prendere una moto o una macchina? Qui bisogna capire qual'è la moto e la macchina e non è una questione di pollici...
ma come min....si fa a paragonare un 37 pollici con un VPR????
è come dire....andiamo al cinema o ci vediamo il film sull'ipad?
cioè due cose imparagonabili......
è come se volessi fare il sub nella vasca da bagno.....
@danyandgeri
Prova a leggerti questa discussione, magari ti può essere utile, tieni
presente che il Tv in oggetto, viene considerato il riferimento assoluto:
http://www.avmagazine.it/forum/78-vi...eer-kuro-5090h
Grazie mille side, hai colto in pieno il senso del mio discorso chiarendomi le idee. Purtroppo è difficile dover scegliere un proiettore ad occhi chiusi senza averlo mai visto in funzione e basandosi solo sui commenti\recensioni della gente. Ma comunque vada ad aprile farò questo acquisto e avrete anche le mie impressioni :)
Qualcuno potrebbe rispondere al mo post poco piu' sopra??
Grazie mille al coraggioso...
grazie Rain....non so ancora cosa mi convenga fare..se 21 o 16. Bah, la settimana passerà presto e allora.........................................
Attenzione però perchè non con tutti i vpr è fattibile il 21/9 in quanto poi dovrai,in caso di film 16/9,rimpicciolire l'immagine e farcela stare dentro lo schemo 21/9 ,vedrai le bande laterali invece che le classiche sotto e sopra.
Ciao
:confused:ciao, paragonare l'esperienza visiva di un tv con un vpr è un po fuori luogo. paragonare la qualità di un tv a quella di un vpr è peggio.
se credi di comprare un vpr di 900 euro che sia un ferrari e avere la qualità visiva di un tv , forse è meglio che lasci perdere,
dovresti spenderne almeno il triplo. e comunque tanti dinoi che hanno vpr non ci pensano a paragonarlo al tv, non è saggio.
il tv resta il tv, il vpr ti porta in un mondo diverso, emozioni e divertimento diversi.
pensaci bene prima di comprarlo:confused:
Per chi come me è indeciso sul prossimo vpr, e il w1070 è un possibile candidato, inserisco quest' immagine estrapolata dalla line up vpr benq
Confronto tra il w1500 (uguale al w1400 ma con wireless 1080p) ...
http://img843.imageshack.us/img843/8...500vsw1070.jpg
intanto sull'amazzonia crucca è tornato a 799