Metti in eco...please. fallo per te
Visualizzazione Stampabile
Metti in eco...please. fallo per te
era gia' in eco, con i film no problem, ma con i giochi la luminosita' di default a volte è esagerata, cmq lo uso prevalentemente per film, serie tv e partite, e pur non avendo al momento ne il telo ne l'home th. mi sta piacendo.
avrei pero' bisogno di ulteriori info dal momento che l'ho preso usato e il manuale non c'era, oltre al fatto che attualmente ho problemi col pc per cui non riesco nemmeno a scaricare il pdf da internet.
le domande sono banali ma senza manuale nemmeno tanto.
1) quando spengo dal telecomando, rimane la luce in stand by, come si fa a spegnere del tutto? perchè mi trovo a dover staccare la spina molto spesso e staccare direttamente dallo stand by non vorrei che danneggiasse alla lunga il vpr
2) saro' rinco o sbaglio ma non c'è la presa per il jack delle cuffie? o quanto meno non è quella che c'è sulle tv? per attaccare le cuffie al vpr, in attesa di qualche mese che mi faccio l'ht, come devo fare?
grazie a chi mi aiuta, sono molto inesperto nel campo
C'è il tasto ....io non lo uso, ma divrebbe spegnersi da lì, per l'audio, c'è l'uscita, cominque ha due cassine...puoi usarle
amici qualcuno mi aiuta? ho il tw6100 e non riesco a capire quali valori devo mettere nel menu "avanzate" alla voce "RGBCMY. si tratta di regolare la colorimetria vero? correggetemi se sbaglio. grazie
esperienza terribile con lampada presa su amazon e spedita da amazon con prime.
Comprata per tenerla in casa al momento che mi abbandoni la mia.
la lampada costava 40 euro.
Questa:
http://www.amazon.it/gp/product/B00D...ilpage_o00_s00
La metto al posto di quella attuale originale, per provarla... e già si vede che va malissimo, circa 30% di luminosità rispetto alla mia che ha 2.000 ore di utilizzo.
E cosa più grave: dopo 1 minuto di utilizzo, il proiettore si spegne da solo, rimane con 30 secondi con la ventola al massimo, e poi lampeggia luce rossa di errore lampada.
Rimessa la mia usata, tutto è tornato a posto.
Che dire... rispedita indietro immediatamente e chiesto il reso... speriamo rimborsino il prima possibile.
L'unica è comprarla orignale.. ma siamo a circa 250 euro!
Qualcuno l'ha mai cambiata la lampada, di voi?
di che lampada parli?
Io a breve devo farci un pensiero
come di che lampada parlo... ho pure messo il link
scusami... io al massimo prenderei quella osram a 155€ sempte su amazon... ma restano tentativi
ma il bulbo dici? mi linki la vendita di cui parli?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B007HLE...110_SY165_QL70
eccola... chissà
vabbe oh, amazon ha una gestione dei resi da paura, a limite si rimanda indietro!
sarebbe da provare
Valutate anche su ebay - VENDITORE :dtvlamps direttamente da US con tre mesi di garanzia...
(PowerLite 3020e 3D 1080p 3LCD) oppure EPSON EH TW6000 Replacement Lamp for Epson Projectors ELPLP68
Sono interessato all'acquisto del TW6100W (al momento in rete si trova sui 1.380) ma mi è venuto un dubbio se è adatto alle mie esigenze:
schermo(parete) larghezza massima 3,25m, altezza massima 1,65m
distanza videopr.- schermo 6,40
distanza visione idem
utilizzo: film
se invece prendessi in considerazione il fratello maggiore 9200W ? Sono soldi spesi bene visto il costo maggiore, oppure per il mio uso (1° videoproiettore) mi può andar bene anche il meno prestazionale.
Che grosse differenze ci sono fra i 2 modelli (con quali conseguenze)?
x il 9200W consigli dove acquistarlo? (in rete o zona Milano)
grazie 1000
Buongiorno e buon Anno.
Ho appena comprato in Francia, dove mi trovo, un tw6100.
L'offerta era eccezionale e l'ho preso. Verra' installato a soffitto al posto del mio vecchio benq pb6100. Dovro' obbligatoriamente usare il keystone verticale..e' veramente una cosa grave???
Grazie a chi mi sapra' aiutare in questo dilemma.
Ancora auguri!!