Visualizzazione Stampabile
-
Se non ricordo male nel libretto delle istruzioni c'è scritto che la funzione PVR può essere usata solamente con HD e non con chiavetta.
Per ora anche io lo sto usando con la base, a breve dovrò appenderlo e spero vada bene il supporto Meliconi che ho già
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lord1975
Non conosco questa serie mi spiace :(
Grazie lo stesso Lord.... poi alla fine l'ho comunque preso.. 1 mese di vita con scontrino 350€.
Ieri sera ho fatto qualche prova e devo dire che sono molto soddisfatto... ma credo lo sarò di più quando prenderò il 46ES ;)
-
Citazione:
Red-Hawk
Mi spiace destarvi dalle vostre discussioni ... ma qualcuno l'ha appeso al muro ??? a quanto pare tutti voi che l'avete comprato lo usate con il supporto .... o sbaglio ??? Il supporto a muro dovrebbe essere uguale alla serie D ...
Altra cosa ... per usare il PVR si deve utilizzare NECESSARIAMENTE un HD oppure si può usare anche una chiavetta USB ..........[CUT]
Ciao Red-Hawk,
per la registrazione:
- Si consiglia (io però ho usato anche penne USB) l'uso di un HDD USB con almeno 5,400 rpm, tuttavia non sono supportati HDD USB di tipo RAID.
- Un dispositivo di memoria USB potrebbe non essere in grado di registrare fino al completamento del Test prestazioni dispositivo.
- I file system degli output del PVR (Personal Video Recorder) e dell'applicazione Fotocamera sono diversi. Pertanto, non è possibile salvare entrambi i tipi di output sullo stesso dispositivo USB. Per effettuare una registrazione utilizzando il PVR
o l'applicazione Fotocamera, salvare le registrazioni usando porte USB differenti.
Per il supporto utile ad appenderlo a muro ti serve una staffa che sia compatibile con supporto montaggio a parete Vesa (400x400). :cool:
-
Citazione:
Red-Hawk
Mi spiace destarvi dalle vostre discussioni ... ma qualcuno l'ha appeso al muro ??? a quanto pare tutti voi che l'avete comprato lo usate con il supporto .... o sbaglio ??? Il supporto a muro dovrebbe essere uguale alla serie D ...
Altra cosa ... per usare il PVR si deve utilizzare NECESSARIAMENTE un HD oppure si può usare anche una chiavetta USB ..........[CUT]
Io me lo sono costruito e ho speso 2 euro in totale
-
Citazione:
lord1975
Ciao Red-Hawk,
per la registrazione vanno bene sia l'HD autoalimentato, sia l'HD con alimentazione separata, sia le penne usb di varie dimensioni e capacità.
Per il supporto utile ad appenderlo a muro ti serve una staffa che sia compatibile con supporto montaggio a parete Vesa (400x400). :cool:
Grazie Lord ... sempre puntuale ...
Ottima la possibilità di usare chiavette USB ... ne ho 1 da 32 gb ed una da 64Gb ... vedrò quale utilizzare
riguardo la staffa Vesa avevo trovato l'info sul manuale, ma sai per caso il codice del supporto originale ... quello con il cavo d'acciaio ...
Tu stai usando il vesa ???? ho visto che i buchi delle viti sono situati nella rientranza e non sono a filo del telaio... bisogna utilizzare delle viti particolari + lunghe, ci sono all'interno della confezione oppure devo procurarmele ...
Citazione:
Ivymike
Io me lo sono costruito e ho speso 2 euro in totale
hai replicato quello originale con il filo in acciaio ???
-
Ripresa in mano la guida (pag.709) e leggo che dice in maniera netta "La chiavetta USB non è compatibile"....boh :confused:, ne ho anche io una da 32 e mi farebbe particolarmente comodo
-
Citazione:
Gian460
1) quanto è lungo il supporto della TV (solo la parte che realmente appoggia)
2) la larghezza dell'imballaggio (per vedere se riesco a metterla ..........[CUT]
1) La parte che realmente poggia sul mobile è circa 50 cm, ci sono due mini piedini.
2) Dimensioni espresse in centrimetri appena misurate L: 134 x 86 x 25,5
Firmware aggiornato con la solita rapidità :D
-
Citazione:
lord1975
Per concludere l'Es6800 (ma anche l'Es6700/6100) non hanno il 3d sound (sonoro virtuale 3d), il wi-fi integrato (che hanno le serie Top es7000/8000)...
ciao lord1975, a me risulta che anche i televisori minori come l'ES6100 hanno il wi fi integrato. forse sbaglio?
mi sembra di aver capito che nessuno qui possiede un ES6100. io lo vorrei acquistare (il 40 pollici); secondo voi è una buona scelta? o è meglio puntare ad un "vecchio" 40d6500 ??
come si sarà capito non sono un grande intenditore; il televisore lo utilizzo prevalentemente in sd e per la visione di mkv.
anche se non avete provato il 40ES6100 mi date qualche info tecnica che mi aiuti a decidere?
-
Citazione:
Red-Hawk
Ottima la possibilità di usare chiavette USB ... ne ho 1 da 32 gb ed una da 64Gb ... vedrò quale utilizzare
riguardo la staffa Vesa avevo trovato l'info sul manuale, ma sai per caso il codice del supporto originale ... quello con il cavo d'acciaio ...
Tu stai usando il vesa ???? ho visto che i buchi del..........[CUT]
@Red-Hawk: purtroppo non uso la staffa quindi non ti saprei dire.
@Stemor e Red-hawk: circa invece la chiavetta Usb io ne ho sempre usate su questi tv; oggi farò delle prove più approfondite per sicurezza e proverò a vedere se funzionano bene... Prima di farle funzionare infatti debbono superare un test... Comunque vi faccio sapere nel primo pomeriggio.
-
Azzerati con led movimento avan. su on e motion plus ora su personalizzato con entrambe i valori su 5...( ma il primo non ho capito bene a cosa serve perchè non noto variazioni mentre il secondo fino a 4 qualche temolio lo notavo sempre quind almeno 5).
-
Citazione:
Red-Hawk
Tu stai usando il vesa ???? ho visto che i buchi del..........[CUT]
Eh magari quello in filo d'acciaio, diciamo ho preso spunto da quelli originali. Ho fatto una barra sottile di acciaio che ho fissato al muro, alla quale si agganciano le due staffe laterali forate a seconda dei modelli che sono imbullonate al tv.
-
Citazione:
Simeon
ciao lord1975, a me risulta che anche i televisori minori come l'ES6100 hanno il wi fi integrato. forse sbaglio?
mi sembra di aver capito che nessuno qui possiede un ES6100. io lo vorrei acquistare (il 40 pollici); secondo voi è una buona scelta? o è meglio puntare ad un "vecchio" 40d6500 ??
come si sarà capito non sono un grande inte..........[CUT]
Ciao Simeon, chiedo venia sul wi-fi integrato. Hai ragione su questo modello c'è:
http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE40ES6100PXZT
Circa invece la differenza tra i due modelli è tecnicamente vantaggiosa sulla qualità del pannello verso il D6500 (ha il Clear motion Rate più alto e il filtro antririflesso che l'ES6100 non ha). Il 6100 invece ha una piattaforma web più completa e aggiornata. Fai te la scelta però... ;)
-
Salve a tutti,
sono un nuovo utente, ho seguito un pò le vostre discussioni e visto che sono interessato al modello ES 8000 46" ho deciso di chiedervi alcuni chiarimenti/consigli.
Ho letto che i pannelli non sono tutti uguali, per problemi costruttivi e che bisogna avere un pò di fortuna per avere un pannello esente da difetti, quindi spendo 2000 euro e mi devo affidare alla fortuna?
Le eventuali difettosità del pannello sono molto evidenti o sono del tutto trascurabili in termini di qualità di immagine?
Inoltre ho letto su d day che dal 2015 tutte le tv avranno il DVB T2, alcune case (vedi Sony) lo montano già, non è che acquistando il TV adesso si rischia di averlo "superato" tra un paio di mesi? Magari Samsung decidesse di montarlo subito anche lei, è un up grade trascurabile e risolvibile in futuro o è meglio tenerne conto subito?
Grazie per le eventuali risposte.
-
Citazione:
Marconem
Salve a tutti,
sono un nuovo utente, ho seguito un pò le vostre discussioni e visto che sono interessato al modello ES 8000 46" ho deciso di chiedervi alcuni chiarimenti/consigli.
Ho letto che i pannelli non sono tutti uguali, per problemi costruttivi e che bisogna avere un pò di fortuna per avere un pannello esente da difetti, quindi spendo ..........[CUT]
Diciamo che sì, devi affidarti alla fortuna perchè non avrai mai la certezza di trovare un pannello esente da difetti, la magra consolazione è che funziona così in quasi tutti gli ambiti in cui c'è un margine di difettosità (vedi le automobili dove può capitare un esemplare con più difetti di un altro perfettamente identico).
L'ES8000 è upgradabile, oltre al processore a quanto pare sarà possibile aggiornare anche il DVB.
-
Citazione:
lord1975
Ciao Simeon, chiedo venia sul wi-fi integrato. Hai ragione su questo modello c'è:
http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE40ES6100PXZT
Circa invece la differenza tra i due modelli è tecnicamente vantaggiosa sulla qualità del pannello verso il D6500 (ha il Clear motion Rate ..........[CUT]
ok, ti ringrazio moltissimo.
quindi se non ho capito male il D6500 garantisce ancora una qualità immagine migliore, nonostante le belle cose lette sulla qualità dei neri, il minor clouding, etc, riferite alla nuova serie (forse riferite ai modelli maggiori).
;)