Cioè per capire il problema dei 24p.... se imposto 60hz i microscatti spariscono?
Mi sembrava di aver capito che il problema c'era se il file era registrato con i 23,976 e che non ci si potesse far niente, visto che era un difetto del chip Realtek
Visualizzazione Stampabile
Cioè per capire il problema dei 24p.... se imposto 60hz i microscatti spariscono?
Mi sembrava di aver capito che il problema c'era se il file era registrato con i 23,976 e che non ci si potesse far niente, visto che era un difetto del chip Realtek
questo non te lo so dire, non avendolo: aspetta qualcuno su questo tema mi spiace.
@ provagino
infatti è esattamente come dici....il Realtek non riesce a percepire ed ad adattarsi ai 23,976 ma riproduce solo a 24 aggiungendo/saltando 1 fotogramma ogni 42 secondi circa.
C'è appunto da capire se - come sostiene anche badtoys - effettivamente Realtek ha messo in piedi una seconda linea di produzione con correzione intrinseca a livello di SDK e che attualmente utilizza il player Micca EP950 cinese/americano ed a quanto pare anche l'ASUS O!Play TV PRO ma del quale non ho conferme dirette :rolleyes:
Qualcuno ha provato ad utilizzare l'ultimo firmware del Micca EP950? ci sono miglioramenti rispetto a quello originale?
Ciao
Vendo Imedia 900B a chi e' interessato pagamento Paypal o bonifico bancario 175 euro+ spedizione
a parte il prezzo fuori mercato, mi sa che devi postare nel mercatino e non qui :rolleyes:
Ciao a tutti, questo Himedia sembra molto interessante e sto valutando al 900a.
Ho letto tutto (o quasi) e mi sorge un dubbio .
Il mio allestimento è questo:(PC---) NAS (Qnap)---Media player ---TV;( il tutto gira in rete con lan powerline 500),
Sbaglio o da qualche parte si diceva che con samba c'era qualche problema per i file pesanti e /o 3D
Grazie
secondo me con powerline - anche se di ultima generazione - facilmente avrai un pò di microscatti specie su MKV e ISO (3D e non) pesanti....meglio tutto via cavo, meglio ancora se NFS e non SMB ;)
Io ho delle powerline netgear 500 ed un NAS Qnap e l'Himedia va alla grande utilizzando l'Upnp
Ciao
sto ancora allestendo il tutto, comunque ho provato a guardare dal Tv (piano terra) tramite PC (2 piano) il tutto tramite powerline Devolo mediante Nero Media Home installato su PC (e quindi senza NAS) e il tutto funzionava perfettamente anche se devo dire che il file seppur non piccolo era un AVI (avevo file mkv ma non riuscivo a "vederli": probabilmente perchè la versione di Nero MH era quella di prova e non quella acquistata)Citazione:
secondo me con powerline - anche se di ultima generazione - facilmente avrai un pò di microscatti specie su MKV e ISO (3D e non) pesanti....meglio tutto via cavo, meglio ancora se NFS e non SMB
Se è meglio NFS di SMB, proverò visto che il NAS ne è provvisto.
Buono a sapersi: però mi risulta che tramite UPnP (quindi Twonky) alcuni formati (iso) fanno molta fatica ij streaming, bohhCitazione:
Io ho delle powerline netgear 500 ed un NAS Qnap e l'Himedia va alla grande utilizzando l'Upnp
Comuqneu ,thanx!!
Con UpNp ho letto anche ISO BD e mkv fullHD da oltre 40gb
ciao
senza offesa ma non ci credo.
saresti il primo al mondo.
sei sicuro che si UPnP ???? :confused: :eek:
Buone notizie,
ma, il manuale (a parte essere in inglese ma non c'è problema) è SOLO quello formato da ben 16 pagine!!??
Va bene essere sintetici, ma forse qui si esagera un pò!
Già che ci siamo, qualcuno ha provato a navigare in internet (ma naviga solo nella pps caricate oppure entri -seppur magari con alcuni limiti -in ogni sito come se fossi al pc con browser?) usando una tastiera ( mouse) wireless /bluetooth?? Come va?
Grazie.