Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lantisse_87
@28grammidopo
non mi pare, ma dopo controllo eventulmente. più che altro io ho i due lens shift che non sono affatto precisi, nel senso che quando li muovo la rotellina balla parecchio! anche a voi?
Eppure sono convinto di avere infilato bene il cavo, però non è che sia proprio rigido e immobile... Non che si sfili, tuttavia non è neanche saldato al vpr in maniera fortissima... Se riesci a fare una prova togliendolo e rimettendolo mi faresti un favore, almeno imparo a metterlo. :) Comunque i due lens shift sono così anche sul mio vpr, anche se andando piano alla fine si riesce a ottenere un buon risultato. ^_^
-
Citazione:
RonCla79
per me 7 mt sono troppi per questo vpr.....
Oggi ho chiamato l'assistenza Epson e mi hanno confermato che a 7 mt possiamo ottenere base 246 cm senza perderne in qualità.
-
ragazzi sono in panico, il mio vpr con appena 140 ore di vita ogni tanto quando lo accendo non parte bene e mi scrive sullo schermo "ERRORE NEL DIAFRAMMA AUTOMATICO, CONTATTARE IL CENTRO ASSISTENZA PIU' VICINO" non me lo fà sempre, a voi è mai capitato? da cosa pensate che dipenda? che dite lo mando in assistenza o aspetto che peggiori?
c'è un modo per gestire il diaframma manualmente?
-
anche da me i 2 lens shift non sono granchè.... azionando il verticale perde la posizione dell'orizzontale e viceversa....
-
qualcuno di voi ha avuto a che fare con l'assistenza Epson? se gli mando il mio vpr in assistenza entro quando me lo rimandano?
-
Chiedilo a loro! Per qunto ne so si comportano come dichiarano...
-
ragazzi per avvalersi della garanzia dato che ho un disallineamento delle matrici, basta andare in uno dei centri assistenza indicato nel sito epson o bisogna telefonare prima a epson?
-
Citazione:
RonCla79
ragazzi sono in panico, il mio vpr con appena 140 ore di vita ogni tanto quando lo accendo non parte bene e mi scrive sullo schermo "ERRORE NEL DIAFRAMMA AUTOMATICO, CONTATTARE IL CENTRO ASSISTENZA PIU' VICINO" non me lo fà sempre, a voi è mai capitato? da cosa pensate che dipenda? che dite lo mando in assistenza o aspetto che peggiori?
..........[CUT]
Anche a me lo ha fatto un paio di volte..se vai nella pagina precedente ho postato anche una foto dello schermo come mi si e' presentato..Non credo sia una cosa grave,penso che il diaframma non si sia resettato dall'ultima proiezione..Comunque,spegnendo e riaccendendo il tasto dell'alimentazione tutto torna alla normalita'..BHO!!:confused:
-
Incuriosito dall'epson EH-TW3200 ho fatto un pò di ricerche per vederne i costi e mi sono imbattuto in un negozio on line che lo vende a 729,00 euro :eek: ,qualcuno di voi conosce questo rivenditore:
http://www.egonwenter.it/epson-video...ore-eh-tw3200/
Certo che il costo è veramente basso..il che mi puzza un pò,anche l'Epson EH-TW5500 a 1249,00 euro sarebbe un'affare.
Qualche feedback sul sito?
EDIT:
Da una veloce ricerca con google leggendo qua e la,non ispira fiducia.....
-
Citazione:
andav
qualcuno di voi conosce questo rivenditore:
Diffidare da tutte le vendite online che non consento il pagamento tramite carta di credito
o PayPal, sono le uniche sicure poiche oltre alla garanzia del rimborso in caso di truffa sono
gli unici canali su cui vengono effettuti controlli sui beneficiari.
Segnalo a chi fosse interessato che ho acquistato tramite la baia la lampada originale Epson
sostitutiva per il 3200, spedita da Hong Kong a solo 75 euro + 12 di spedizione e ricevuta in
soli 7 giorni. (Pagamento tramite PayPal)
Saluti, Athos
-
Citazione:
Athos
Segnalo a chi fosse interessato che ho acquistato tramite la baia la lampada originale Ep..........[CUT]
cavolo scherzi? così poco? dopo quante ore hai cambiato quella vecchia?
-
Confermo che anche il mio non è preciso con il lens shift, di fatti dopo aver trovato la posizione ideale non oso più toccarlo....
-
Citazione:
lantisse_87
cavolo scherzi? così poco? dopo quante ore hai cambiato quella vecchia?
Interessa anche a me!!!
Hai notato differenze rispetto a prima con la nuova lampa, intendo cromia o lumen???
-
Citazione:
Athos
Diffidare da tutte le vendite online che non consento il pagamento tramite carta di credito
o PayPal, sono le uniche sicure poiche oltre alla garanzia del rimborso in caso di truffa sono
gli unici canali su cui vengono effettuti controlli sui beneficiari.
Segnalo a chi fosse interessato che ho acquistato tramite la baia la lampada originale Ep..........[CUT]
Ne vendono anche di altri produttori o solo epson ?
Mi passeresti link in PM ?
Grazie :)
-
Citazione:
_teo_
Interessa anche a me!!!
La lampada attuale ha 2850 ore di utilizzo, la nuova l'ho solo provata
per verificarne il funzionamento, successivamente ho rimontato la vecchia
finche dura la sfrutto.
Non ho notato finora cambiamenti di luminosità, l'unico effetto strano fin qui rilevato,
con la vecchia lampada ed un utilizzo molto intenso del VPR (al posto del TV).
e di avere un leggero effetto stampaggio tipico dei primi plasma se lascio per un po di
tempo la visione in pausa (decoder MySky) con schermate di servizio (esempio
icona pausa) e/o testo (titoli di coda dei films). Questo stampaggio rimane in
essere per un po fino a completa sparizione nell'arco di una 30 di minuti in visione
regolare.
Comunque prima della fine del primo anno dall'acquisto, manca poco, sfruttando
la garanzia lo mandero in Epson per la pulizia dalla polvere ed eventuali ulteriori
necessità (nel frattempo utilizzero il muletto VPR 720p Benq)
Per la lampada cercate il codice prodotto della lampada originale di ricambio sul
sito della Epson ed effettuate una ricerca su ebay con quella sigla, verranno fuori
tra i venditori internazionali anche le offerte from Hong Kong.
Saluti