Visualizzazione Stampabile
-
comprata
be alla fine dopo innumerevoli quesiti...
ho comprato anche io la panasonic sd60
avevo come concorrenti la sony 115 ma sulla mano e davvero scomoda...troppo piccola..e stabilizatore elettronico
la samsung hmx200 prezzo buono ma l'audio orrendo (ha lo zomm ottico) e le recenzioni pessime...
alla fine panasonic... non avrà ottiche marcate...ma credo nemmeno fondi di bottiglia.....
comprata su pixmania a 378 euro
vorrei fare una domanda sul cavo che nn è in dotazione
ho visto du ebay cavi da 2 metri a 7 ero hdmi1.3 da grande a piccolo...vanno bene?
-
Citazione:
Originariamente scritto da marioifix
ho visto du ebay cavi da 2 metri a 7 ero hdmi1.3 da grande a piccolo...vanno bene?
Non dovresti avere problemi
-
grazie
grazie della risposta velocissima
-
Ma acquistandola on-line, per esempio da pix......, la garanzia vale 1 o 2 anni?:confused:
Inoltre, e' coperta da garanzia italia o europa, tipo come per i cellulari?
Grazie.
-
garanzia
da quello che so la garanzia è sempre di 2 anni....siamo in europa o no?
e cmq in italia credo sia l'unico paese dove non si sanno tutte le tutele che abbiamo noi consumatori sulla garanzia....glia altri paesi sono molto piu severi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bigas72
Ma acquistandola on-line, per esempio da pix......, la garanzia vale 1 o 2 anni?..
Un po di chiarezza: il produttore (sony, panasonic, etc) è libero di offrire quanti anni di garanzia vuole 1,2 10, 20 etc.(garanzia limitata) Durante la copertura della suddetta garanzia puoi portare il prodotto presso un centro assistenza autorizzato o spedirlo dove indicato dal produttore stesso.
La legge stabilisce invece che ogni prodotto acquistato sia coperto da 2 anni di garanzia.
I casi sono 2:
1) il produttore garantisce per 2 o più anni l'apparecchio: in questo caso è tutto più semplice perchè la garanzia ufficiale del produttore soddisfa anche la legge.
2) il produttore garantisce meno di 2 anni di garanzia: in questo caso, finita la garanzia ufficiale sarà obbligato per legge il rivenditore a coprire fino allo scadere dei 2 anni la garanzia sul prodotto.
Questo è quanto previsto dalla legge. Il problema è che quando ci si rivolge ai rivenditori questi fanno orecchie da mercante e adducendo a mille scuse evitano di prendersi in carico il guasto.
Sul sito panasonic e spiegato sicuramente meglio di come l'ho fatto io:
http://www.panasonic.it/html/it_IT/S...285/index.html
-
Salve a tutti gli amici del forum...
anche io ho acquistato questa fantastica videocamera HD..
Ora però ho un problema!
Ho un macbook e faccio parecchio editing video. Ho notato che utilizzando imovie per editare gli mts al momento di esportare il video posso solamente salvare il filmato ad un massima risoluzione di 1280x720, perdendone quindi gran parte nella conversione.
Come posso editare ed esportare il file nelle stesse condizioni iniziali?
E inoltre....c'è un programma per visualizzare suddetti files MTS su mac? Ho provato ad utilizzare VLC ma si vede malissimo!!!
Grazie mille anticipatamente ;)
-
salve ho notato dopo aver fatto alcune prove che l'audio a distanza circa 25-30 metri risulta molto debole, esistono dei settaggi?
oppure non ha la funzione zoom del microfono.grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da firwoodss
...l'audio a distanza circa 25-30 metri risulta molto debole, esistono dei settaggi?
oppure non ha la funzione zoom del microfono...
Si, la funzione zoom del microfono c'è anke se non l'ho mai usata.
-
e come si fa ad usare questa funsione microfono zoom?
-
menù - imp. reg. - pagina 5/6 - mic. zoom - on
-
Citazione:
Originariamente scritto da firwoodss
e come si fa ad usare questa funsione
ma che vi hanno fatto i manuali ?
se l'italiano non è compreso insieme alla cam è comunque disponibile sul sito ufficiale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lambu
ma che vi hanno fatto i manuali ?
se l'italiano non è compreso insieme alla cam è comunque disponibile sul sito ufficiale.
.....:mano:
-
da oggi anche io sono possessore di questa videocamera.
quanto prima viforniro' le prime impressioni.
-
ma in alternativa a questa SD60 Panasonic non è meglio la Sanyo VPC-FH1A con un sensore da ben 1/2,5" contro 1/4,1" della Panasonic?
domanda da non esperto.