Visualizzazione Stampabile
-
In questo forum per fortuna si viene a contatto con persone che hanno anche "esigenze" estreme, sia in fatto di audio che di video. Questo ci permette di farci un'idea molto più precisa e reale delle prestazioni relative di un apparecchio.
Io credo che se sei come me un utente un pò più esigente della norma, ma non estremo, avrai delle belle soddisfazioni da questo 9500.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MachZ08
In questo forum per fortuna si viene a contatto con persone che hanno anche "esigenze" estreme........ avrai delle belle soddisfazioni da questo 9500.
Sul discorso soddisfazione ti quoto al 100% ce l'ho anche io e va davvero bene...domani mi farò dare qualche BD da un amico che comincia ad avere una buona collezione.... Sai una volta ho visto una thread sul fatto che un utente chiamamolo con esigenze estreme vedeva miglioramenti importanti impostando sul plasma colore 14 rispetto a prima che lo teneva colore 13 e un sacco gli andavano dietro.....E' che in questo forum ne leggo tanti di espertoni così:confused:
-
multiregion bdp9500
Su e..y, ho visto in vendita il bdp9500 ad un prezzo esagerato. La cosa interessante è il region free per i dvd.
Ora, sono quasi sicuro che il region free sia stato ottenuto con un semplice hack.
Qualcuno se la sente di provare questo? (al momento risulta funzionante per quasi tutti i lettori bluray philips)
1)No disc in tray
2)press "HOME" key on remote control
2)press number keys "1389310"
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
rispetto a cosa? cioe cosa ti fa dire questo?
Ciao dinamite, la parte video, il processing dell' immagine sia SD che HD di questo processore sono a mio gusto personale piacevoli, soprattutto la gestione dei colori. Per me Denon (DVDA11, 3930, 2010 sono quelli che ho provato) non rende come questo. La fluidità dei panning, la veocità dei caricamenti, dei menu, delle scansioni, l' estetica, la capacità di leggere tutti i dvdr o rw o cdr o rw che ho provato.
Il Tuo Sony 350 è altrettanto valido, ma se puoi confrontalo con le immagini generate dal Qdeo, poi dimmi se vedi differenze.
Ciao.
-
La critica sulle analogiche ci sta tutta, mica siamo quì a decantare il prodotto. Dopotutto una sezione analogica di conversione, oltre a DAC di ottimo/eccellente livello, deve avere Condensatori accuratamente sovradimensionati e giustamente accoppiati, e più aggiungi, migliori sono i risultati, non vorrete mica che con 400,00 euro mettano 8x2 condensatori in carta e olio.... che costano da soli a listino 400,00/cad. o su di lì...
E poi... l' HDMI è ottima sia in video che in audio, la decodifica fatela fare ai pre/HT.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
E questo dovrebbe rivaleggiare come qualita' audio con l'OPPO BDP-83 ( non dico l'SE, ma gia' con il normale ) ?La vedo dura, molto dura .... ;)
Hai ragione, concordo ...
-
Citazione:
Non ne ho idea, mi e' sembrato solo giusto completare la disamina tecnica, visto che era rimasta la questione DAC da chiarire.
Hai ragione, concordo ...
-
raga ma vedendo il manuale sembra che i dvd siano codice regionale ALL e 2 mentre i BD siano B............ che vuol dire questo? Nel caso provo i codici che ha messo C.Spaulding che anche io avevo trovato in un sito e che vanno bene c'è scritto per BDP3000 e BDP7500
-
rinnovo la domanda ma il QDEO come si colloca come processore video? Il topo del top del top ragazzi secondo voi quale è e su che macchina è messo? ( non ditemi Lamborghini:D )
-
Citazione:
Originariamente scritto da AmuroRey
Come detto molto velte i chip od i DAC da soli NON provano NULLA ! ;)
E' inutile che te la prendi con me se Philips ha messo dei DAC da lettore cd da supermercato per le uscite multicanale ed essendo tali puoi metterci attorno tutto quello che vuoi che tali rimarranno.
Ripeto e' una semplice considerazione tecnica, non un'opinione.
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
E poi... l' HDMI è ottima sia in video che in audio, la decodifica fatela fare ai pre/HT.
Appunto!
-
@ AmuroRey, ma che valga per tutti: cerchiamo di terminare qui i confronti e le sparate da fanboy. Microfast ha semplicemente detto la verità: il player monta componenti audio da cineseria di bassa lega. Mi sembra che non ci sia nulla di che discutere su questo, è la verità. Mi sembra che anche altri utenti abbiano già espresso la loro opinione negativa sulla resa delle uscite analogiche di questo lettore. PUNTO.
Che monti un chip video all'avanguardia è un discorso che non ha niente a che fare con questo. A chi interessano le uscite analogiche non troverà il best buy in questo prodotto. Tu cerchi solo la qualità video perchè tutto il resto lo fai fare all'amplificatore? Perfetto, compratelo e smettila di sentirti toccato sul vivo e ribattere con argomentazioni senza il minimo fondamento tecnico se qualcuno scrive la verità. PUNTO.
Non è la prima volta che tieni questo comportamento e comincio veramente a considerare il fatto che questo forum potrebbe benissimo fare a meno dei tuoi interventi. Spero di essere stato chiaro.
-
Citazione:
E' inutile che te la prendi con me Marco
Hai ragione, concordo appieno ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
l' HDMI è ottima sia in video che in audio, la decodifica fatela fare ai pre/HT.
Ti prego dammi una mano a decidere se questo lettore puo' fare al caso mio.Io per le codifiche hd devo usare per forza le uscite analogiche,Ad esempio l'utente merlinos dice che la differenza tra l'audio non compresso in uscita dal philips e l'audio compresso in uscita dal suo amplificatore che se pur datato e' un ottimo ampli si sente eccome.Questa differenza dovrei sentirla anchio anche se il mio ampli e' molto piu' nuovo.Io ho un pioneer ax4avi ed e' un ampli di fascia media.Il suo a suo tempo era un top di gamma o quasi.Tanto per la musica uso il pioneer 868.Quello che voglio capire una volta per tutte e' ascoltando un bluray con codifica dts hd master audio dalle uscite analogiche mi verra' da vomitare,oppure come dice merlinos rispetto a come sento adesso ps3 con cavo ottico e semplice dolby digital e dts rimarro' comunque molto sodisfatto.L'alternativa anche se' un po' piu' costosa e' il denon 2010 ma dovrei rinunciare alla migliore qualita' video e alla migliore versatilita' del philips,col mio impianto audio secondo voi ne vale la pena?
Vi prego aiutatemiiii!!!:help: Voglio decidere entro la prossima settimana.
-
Sicuro che con il denon 2010 rinunci a qualita' video rispetto al Philips? io comparative in questo senso mica ne ho viste, e il Denon 2010 dicono sia ottimo come qualita' video e upscaling e come audio certamente siamo a livelli ottimi. Sono 2 ottimi players entrambi