il film va a scatti, si vede già nella presentazione del logo Mediafilm, pare vada a 10fps, e poi l'audio è completamente fuori sincrono, sia in ita che in lingua originale: insomma inguardabile
Visualizzazione Stampabile
il film va a scatti, si vede già nella presentazione del logo Mediafilm, pare vada a 10fps, e poi l'audio è completamente fuori sincrono, sia in ita che in lingua originale: insomma inguardabile
mamma mia...:cry:
Avete altre notizie del nuovo firmware, chi l'ha provato ha notato cambiamenti?
Ho aggiornato ieri sera. Nessun miglioramento con T2. Rimangono quindi il problema dei sottotitoli sfasati (o assenti) nella versione estesa e quello del salto da un capitolo all'altro di tanto in tanto.
A questo punto non ci resta che sperare in un nuovo firmware...ma resto piuttosto pessimista sulla soluzione dei probemi di cui sopra.
OK, grazie, posso risparmiarmi l'upgrade allora, visto che l'unico BD su cui ho riscontrato problemi (dei circa 30 che ho) è solo T2 (Traffic a parte) :rolleyes:
ho voluto provare a collegare i cavi component e con mia grande sorpresa ho visto che i bd si vedono un pelo meglio!!!perdi il 24p ma la resa anche se a 1080i mi sembra migliore.ora sono nel dubbio se lasciare l'hmi o il component (e comunque la cosa mi ha sorpreso e non poco...ma non era meglio l'hdmi???)
stessa cosa dei dvd dove mai e dico mai mi sono accorto dei benefici (ma poi benefici...dovrebbero esserci sui titoli di riferimento perchè sui titoli modesti è peggio) dell'upscaling.con il component vedo meglio uscendo a 576P (meglio che se impostassi a 576P su hdmi)
qualcuno ha fatto prove analoghe con component?il tv è un pana 50" hd ready
Col component ho provato con degli RCA comuni e l'ho trovato inferiore.
Ultima versione firmware disponibile: 1.6
Link: http://panasonic.jp/support/global/c...bd35_euro.html
da 2 mesi ;) e già segnalata http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=612 .
Scusa, solo per chiarire che non è una nuova release.
Ciao
Luigi
hihiCitazione:
Originariamente scritto da luipic
Allora sono io ad esser rimasto indietro con gli aggiornamenti...
;)
è vietato quotare integralmente i messaggi, specie se sono quelli immediatamente prima ;)
Modifica cancellando il quote, prima che passi un mod ;)
Grazie per l'avviso. :D
Ho corretto come puoi ben vedere.
Ciao.
io ho ancora il firmware 1.0, dite che è il caso di aggiornare? ma perchè non si possono usare i cd-rw x fare l'aggiornamento? e non si può collegare il cavo di rete e farlo aggiornare via internet? grazieeee
Anche io ho il fw originale, e non vedo motivo per aggiornarlo, visto che va tutto bene: gli unici problemi che ho sono con Traffic e Terminator 2, ma nessun aggiornamento li ha risolti, quindi, per evitare qualsiasi problema rimango come sono ;)
Sul perché il fw debba essere riversato necessariamente su CD-R dovresti chiedere a Panasonic, ed ovviamente l'aggiornamento può essere fatto anche via connessione di rete, come ovviamente sta scritto e spiegato su quella cosa di carta che si chiama manuale d'uso :D:D
nuovo fw1.7: se qualcuno ha i BD di Traffic e di Terminator 2, potrebbe provare se sono stati risolti i problemi con questi dischi?
ULTRAVIOLET80, ci sei? :D:D
Pare che lo fanno apposta a rilasciare 'sti fw quando sno fuori per lavoro :rolleyes:
http://panasonic.jp/support/global/c...bd35_euro.html