L'RC 62 non lo puoi assolutamente mettere in full band, ti perdi parecchio del messaggio sonoro.;)
Visualizzazione Stampabile
L'RC 62 non lo puoi assolutamente mettere in full band, ti perdi parecchio del messaggio sonoro.;)
quindi max..
rc62 80thx
rb81 banda intera double bass spento
giusto?
Per me si, comunque potresti anche fare delle prove di persona per capire come lo preferisci.
si si ora faccio subito un confronto con le vecchie impostazioni vedendomi inception.
grazie.
Prova anche Terminator Salvation.....se lo hai.
ovvio:D:D :D
Citazione:
Originariamente scritto da max12968
grazie max,sei sempre pronto a dare preziosi consigli:)
Siamo qui per questo no? Tutti possono dare consigli in base alle proprie esperienze.;)
max continuando a parlare di settaggi,oggi ho avuto l'impressione che settando l'rc64 a 60 hz invece che su large,ottengo dei bassi piu'profondi ed estesi..in tutte e'due i casi il double bass era spento..mentre i frontali li ho lasciati su large e i surround ad 80...e una mia impressione oppure c'e qualcosa di fondato?pero'non saprei ancora dirti in quale delle due opzioni(centrale large o 60hz)avrei piu'punch dal frontale..
Certo, perchè quelle frequenze il 64 non riesce a riprodurle, e le mandi al sub.....io se fossi in te lo taglierei a 80HZ.;)
ok provero';) in questo modo(in attesa di un sub piu'performante)avrei anche piu'punch dal fronte?le rf 82 pensi che vadano bene settate su large?
Non dovrebbe cambiare molto come Punch, e le rf82 vanno bene su Large o Full Band.
large e full band non sono la stessa cosa max?:confused:
Si, dipende dall'ampli......non tutti hanno la stessa voce.
ok thank;)