Chiarissimo, ti ringrazio.Citazione:
Originariamente scritto da allascato
Ti mando anche un m.p.
Ciao,
Visualizzazione Stampabile
Chiarissimo, ti ringrazio.Citazione:
Originariamente scritto da allascato
Ti mando anche un m.p.
Ciao,
Sarebbe interessante cominciare a sviscerare anche l'aspetto della Ps3 come media center: questo del tuner Play Tv è un mistero: cos'è roba da odissea nell'universo televisivo italiano del 2012?
no. sarà una specie di digitale terrestre con il quale si potrà anche registrare in HD ;)
la ps3 come media center la uso moltissimo: sia come lettore di memory per foto e musica sia in streaming per i video. Ovviamente anche per dvd e br :)
X Marlenio
Con la tua stessa catena, non sono riuscito a passare il BTW e il WTW e ho settatto l'uscita in RGB limitata, con l'estesa non mi piaceva il livello del nero.
Riguardo i Blu-Ray, ti ricordo di spuntare l'opzione forza i 1080p@24 se opti per la spunta a 720p. :)
Per ora ho fatto solo una taratura di massima, tanto per provare. Nel we farò la taratura con la sonda, voglio vedere con quale setup otterò i migliori risultati. :)Citazione:
Originariamente scritto da bubu67
Stasera provo. Più che altro, vorrei evitare con i DVD l'intervento dello scaler dell'AX100, in modo da ridurre i processi.Citazione:
Originariamente scritto da bubu67
Non si finisce mai di provare... :D
Domanda rivolta a tutti coloro che possiedono un impianto ht.I giochi sfruttano bene il 5.1 o i diffusori posteriori vengono sfuttati così così,un po' come i dvd?O fanno realmente la differenza?
Inoltre escono in 5.1 o anche in 7.1?
Grazie per eventuali risposte
Questa è la cosa che più mi interessa.Citazione:
Originariamente scritto da Nerocielo
Che formati video supporta ?
Per esempio il mio Showcenter supporta i seguenti formati:
Con la PS/3 miglioro ?Citazione:
* Musica: MP3, MPEG-1 layer 2 (MPA), PCM WAV, WMA I formati di file audio incompatibili (quali ad esempio WMA Lossless, WMA Pro) vengono convertiti in MP3 a 192kbit/s
* Video: MPEG-1, MPEG-2, MPEG-2 VOB, MPEG-4 AVI, XviD, WMV9
* HD Video: WM9 HD fino a 1080i, WM9 HD fino a 1080i con DRM, MPEG-2 HD fino a 720p, MPEG-4 HD AVI fino a 720p. I formati di file video incompatibili (ad esempio DV) vengono convertiti in un formato compatibile per ShowCenter scelto dall'utente.
* Immagini: JPEG, BMP, PNG e GIF Tutte le immagini con orientamento verticale vengono ruotate di 90°. Le immagini vengono ottimizzate in tempo reale per la visualizzazione sullo schermo televisivo e archiviate come copia in formato JPEG, per non modificare il file di immagine originale. Il lettore ShowCenter 200 dispone di software di correzione del colore e di filtro antisfarfallio.
Ciao :)
risposta per robix
io possiedo motorstorm e formula one ,
posso dirti che' l' audio di questi due giochi in 5.1,
e potentissimo e ben distribuito su' tutti i canali anche posteriori ,
ad un livello altissimo e definito in maniera impeccabile .
Due domandine facili facili, mentre aspetto che propongano un bundle per me allettante prima acquistare questa consolle:
1) usata come lettore BD, è necessario acquistare il telecomando a parte o si va abbastanza bene anche col controller fornito?
2) e a proposito di controller, se mai dovessi sentire il bisogno del secondo, conviene lasciar giù quasi 50 euro per l'originale o andare sui vari cloni, anche di marca, ad una ventina di euro in meno?
Grazie
@fabris: va bene anche senza telecomando, comunque io al momento dell'acquisto della PS3, ho comprato anche un controller aggiuntivo e successivamente telecomando e tastiera + cavetteria varia, giusto x non avere problemi.
@fabris66
1. Io ho comprato anche il telecomando perchè lo trovo più pratico, ma devo dire che mi è capitato di usare il controller per un BD e non ho avuto problemi;
2. secondo me i controller originali hanno le "corna" un po' troppo corte: per un bambino sono perfetti (riesce a giocarci mio figlio che ha 5 anni...), mentre per un adulto sono troppo piccoli; se non ti serve la funzione Sixaxis e non aspetti fino alla prossima primavera (Dualshock 3...) puoi tranquillamente buttarti su altre marche.
Ciao
Oggi mi sono fatto un ora a motostorm (figoso) sulla confezione c'è scritto audio dolby digital, ma perchè a me sull'ampli mi compare la scritta "multi ch in " stessa scritta che mi compare quando vedo un BR in pcm non compresso!
Premetto che con BR e DVD quando li sento in Dolby o DTS mi compare la scritta corretta sul display dell'ampli.
PS3 collegata in HDMI all'ampli Denon 2807!
Grazie
...sapere cos'è.... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
E' una funzione implementate per la prima volta in questi controller che fa si che tu possa comandare il "cursore" (auto, moto, aereo, personaggio...) nei giochi abilitati semplicemente muovendo il controller, senza bisogno di usare le varie levette.
Bigno controlla i settaggi della Ps3, se l'audio è settato bitstream o cosa.