-BELLISSIMO AMPLI, COMPLIMENTI!;)Citazione:
Originariamente scritto da max12968
SALVO.
Visualizzazione Stampabile
-BELLISSIMO AMPLI, COMPLIMENTI!;)Citazione:
SALVO.
...Penso che, arrivando alla massima erogazione, sarebbero le tue orecchie a sfondarsi per prime considerata la senibilità delle Klipsch..:pCitazione:
Originariamente scritto da HUNTER
Scherzi a parte (ma nemmeno troppo), è più probabile danneggiare un diffusore se pilotato da un'amplificazione asfittica e spinta al limite ( e quindi con un probabile elevato livello di distorsione) che non nel caso contrario.
Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
siamo simili hunter, sai gia che non resistetrai a girar il manopolone, posso solo dirte che ha fine scala il tuo bellissimo pre ti allieta con un messaggio "VOL MAX"
tranquillo i finalini hanno il volume con il quale puoi limitare il massimo livello
http://download.yamaha.com/api/asset...&asset_id=7939
Raga un saluto a tutti, c'è qualcuno on line che mi cosiglia il diametro del cavo per delle RF-62 mk2 prima ke mi chiude il negozio? :D meglio con le banane o senza?
Più che del diametro ti dovresti preoccupare della qualità, una volta che prendi un 2 o 2,5mmq va bene.
Raga ma che impedenza devo settare nel mio ampli (Onkyo 809) per le casse Klipsch? (rb81+rc62+rb51).
In automatico si è settato su 6ohm ... va bene?
Felice e sereno 2012 a tutti :)
6 è giusto.
hunter perche sti finali yamaha vuoi prender?ma un po di qualita la hanno?hai letto un po di recensioni?sai come si comportan col il carattere delle klipsch?
ps lucach usa un 7807 da piu di 50 chili che eroga 300 w conintui con tutti i canali usati..quindi non ti preoccupare..!e poi bisogna sempre vedere realmente cosa erogano quei yama.
Esatto!!!Citazione:
Originariamente scritto da Gui35
Buon anno nuovo a tutti :)
ragazzi ho le rb81 come frontali ed rc62 come centrale. come ampli onkyo 876.
che taglio mi consigliate per le rb81 ed rc62?
grazie.
RB 81 in Full Band e RC 62 a 80HZ.
ragazzi ma voi le klipsch oltre a settarle su large,usate pure il double bass?oppure lo escludete?
Il double bass penso che non lo usi quasi nessuno....Io lo consiglierei solo con Minidiffusori.
max adesso ho il centrale a 60hz mentre le rb81 a 70hzCitazione:
metto a 80 thx il centrale e le rb81 (front BANDA INTERA double bass acceso o spento?)
Avevo già risposto qui.Citazione:
io ho messo pure l'rc62 in full band e devo dire che non mi dispiace , qualche "controindicazione" a lasciarli così?
I surround ed il sub (questo Paradigm 3200 da certi botti!) tagliati a 80hz