... se vai sul sito playstation.it trovi le risposte:Citazione:
Originariamente scritto da Micio
-> http://it.playstation.com/help-suppo...AYSTATION-3/?/
Visualizzazione Stampabile
... se vai sul sito playstation.it trovi le risposte:Citazione:
Originariamente scritto da Micio
-> http://it.playstation.com/help-suppo...AYSTATION-3/?/
Come sfruttare la ps3 con internet router,fare l'aggiornamento e scaricare il gioco gran turismo ecc?.....:cry: :cry:
Ho' un router usrobotics adsl ma dopo fatta la verifica della rete la ps3 mi dice errore operazione fallita. Che fare? come posso collegarmi a internet? Aiutoooooooooo.:confused: :( :cry: :cry:
Saluti.:)
Pure la mia PS3 da 60Gb la si sente appena...ma proprio appena appena! con i film e i giochi non c'è un attimo solo in cui la sento...forse i primi secondi quando carica e c'è silenzio (ma mi sembra ovvio).
Posizionata a 3m circa in orizzontale! ;)
Io invece, a questo punto, credo di essere completamente sordo! ho la ps3 da 60gb presa un mesetto fa, è posizionata in orizzontale sul mio ampli Yamaha sempre acceso quando naturalmente è accesa anche la ps3! sia che gioco o che vedo un film, la sento appena, devo proprio avvicinarmi per sentirla un po di più!
Io la tengo in orizzontale, e sinceramente la sento poco. Tranne magari qualche sera che è come se fosse più rumorosa del solito.
Diciamo pero' che rientra abbondantemente nella media accettabile ;)
Anch io ho la ps3 da 60 giga acquistata il giorno del lancio, 23 marzo. L'ho posizionata in verticale... E' silenziosissima!! In lettura bluray non emette il benchè minimo rumore...con i giochi il rumore c'è ma è bassissimo e viene assolutamente sopraffatto dall audio del gioco. :) :)
idem x me quanto scritto da rossoner4ever. ma PS3 orizzontale.
ragazzi ho fatto delle prove con dei miei amici tutti possessori di ps3
ci siamo ritrovati a casa mia
su quattro console solo la mia era quella con harddisk da 40 gb le altre montavano il 60
come dvd si e utilizzato spiderman 2
premetto che le macchine sono state provate tutte nella stessa posizione(orizzontale) e nello stesso posto
il risultato e stato
che la versione da 40gb non provocava nessun rumore anche mettendosi vicino con le orecchie
mentre x le altre 3 il rumore era molto avvertibile (ma non eccessivente)
a questo punto mi viene da pensare che ci sia un diverso modo di raffreddamento tra i 2 modelli
un salutone a tutti e spero di essere stato di aiuto
Veramente è ufficiale che la versione da 40gb consuma
meno e quindi dissipa meno, all'inizio si pensava che
fosse grazie al processore a 65nm, invece fonti
ufficiali hanno detto che la ps3 40gb continua ad usare
chip da 90nm, ma evidentemente migliorato,
quello che è sicuro è che hanno cambiato il disegno
interno ottimizzando lo scambio termico.
Io personalmente (60GB) non ho grossi problemi...il ''volume'' della ventola e' accettabile a livello di un qualsiasi PC (decente)
Stavo notando che le ultime 4 pagine di questo forum....parliamo solo di rumore della ventola.....
.....non abbiamo altre discussioni inerenti la ns. ps3?
<<Deleted>>
ma com'è possibile che un gioco possa rovinare la ps3?!?!Citazione:
Originariamente scritto da Ale 81
purtroppo è una notizia che ho già letto anche da altri parti...
io ho questo gioco, ma al momento non ci sto giocando perchè va troppo a scatti e non ne vale la pena (oltre a non valere i 70euro spesi...)...
ma se venissero confermate queste notizie terribili, credo proprio che rimarrà per sempre nella scatola (non potendo più cambiarlo, ormai...)
:cry: :cry: :cry:
Infatti jenaux non dice che e' ufficiale il nuovo processore ma che e' stata migliorata la dissipazione.
Perche' non leggere prima di riprendere qualcuno addirittura con quotatura??
chiedo venia, mi sono scagliato al leggere i 65nm :( sarà che ho dormito 2 ore stanotte
Hai pienamente ragione Mario, scusa jenoux :)
[QUOTE=granata77]ma com'è possibile che un gioco possa rovinare la ps3?!?!
QUOTE]
Infatti non mi sembra proprio possibilie...leggende metropolitane!