ragazzi , da oggi non vedo piu' alcuni canali..causa passaggio al digitale terreste........volevo domandarvi come si sintonizzano i canali del digitale terreste integrato del Pioneer 5090H ???
Cosa bisogna schiacciare ?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
ragazzi , da oggi non vedo piu' alcuni canali..causa passaggio al digitale terreste........volevo domandarvi come si sintonizzano i canali del digitale terreste integrato del Pioneer 5090H ???
Grazie
Mmmm....non ho capito il rimedio qual'è xDDDDCitazione:
Originariamente scritto da marcoarn
Ma l'hai scritto? :D
Comunque io questo effetto lo notavo spessissimo in Smallville su ita1 (quindi trasmissione in sd....).
Nei film in hd di sky per la maggior parte no, qualche film comunque presentava questo difetto.
Bluray ne ho visti troppo pochi, per lo più film in hd scaricati da internet e visti tramite play 3, fanno lo stesso no? XD
Comunque l'unico film che ricordo con questo difetto era Hancock, davvero pessimo....
edit: ho provato oggi per la prima volta uno dei samsung in 3d.....oddio, non cambierò il mio kuro per niente al mondo XD
Minimo lo cambierò fra 3 anni con qualche oled....fino ad allora me lo tengo stretto stretto :D
Massi...intende di usare come modalità cinema, la mod. liscio!
da una settimana ho un problemino e volevo sapere se è capitato anche a voi. Con sky ho sempre lasciato l'impostazione per lasciare i canali 16:9 e i 4:3 nella loro risoluzione nativa (in quest'ultimo caso quindi se guardavo canale 5 il tv mi lasciava le bande grigie ai lati). Circa una settimana fa sul decoder è apparsa una scritta che non ho fatto in tempo a leggere perchè mio figlio ha schiacciato OK sul telecomando ma da quel momento il TV mi fa vedere tutto in 16:9 anche i canali in 4:3. Nelle impostazioni del TV è tutto OK lascio sempre l'opzione per vedere i canali nel formato nativo ma poi effettivamente devo selezionare 4:3 manualmente...è scomodissimo e non so se sia successo anche a voi...fatemi sapere se è un problema di sky o ho toccato qualcosa che non conosco sulla tv.
Personalmente non ho notato nessun cambiamento, tutto regolare con il decoder SKy impostato a 16:9.
Film a schermo pieno o con bande laterali a seconda della natività.
Canale 5, idem a seconda dei film o altro.
Magari, visto l'aggiornamento Sky del decoder, effettuato a partire da una decina di giorni fà il problema è da legare a quello....... di più non sò dirti.
Grazie:cool:
@ Merlik
Prova a fare una ricerca a questo indirizzo:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ht=switch+roma
merlik: vai su settaggi e se non sbaglio impostazioni dovresti trovare una scelta tra manuale e automatico (introducendo prima o dopo la password richiesta se non ne hai messa una dovrebbe essere di default 1234) poi fai fare la ricerca sul digitale o su tutto se preferisci (ma sarebbe inutile) se continui a non prendere (come nel mio caso ma in basilicata ancora non è stato fatto lo switch off) tutti i canali previsti rivolgiti ad un antennista per far potenziare il segnale.
homer: a me è successo alcune volte soprattutto con la ps3 ma anche con sky hd soprattutto se avevo selezionato dot by dot. Su ky credo sia un problema di aggiornamento non riconosciuto. Io ho risolto deselezionando dot by dot sul tv poi spegnendo tutto (il decoder staccando la presa) riavviando e eventualmente resettando i parametri 16:9 e 4:3 dal menu apposito di sky.
ciao
Ciao a tutti..volevo un'informazione...la settimana scorsa ho portato il tv al centro autorizzato pioneer di ct....oggi ho saputo che il tv è stato smontato e che devono sostituire il pannello.Inoltre mi hanno detto che visto che è stato montato il tv lo vogliono controllare pezzo per pezzo....quello che voglio chiedere che cosa comporta il cambio del pannello?Devo ritornare al vecchio settaggio per il rodaggio?Qualcuno mi potrebbe ridire o ridare quei settaggi?Grazie in anticipo a coloro che mi vorranno rispondere.Ciao
Perchè che problemi avevi che ti hanno dovuto sostituire il pannello?
doraimon risposta in m.p
Se ti cambiano il pannello equivale ad avere una TV nuova quindi se è così al tuo posto sarei felicissimo :D
Hai la casella di posta piena.
anche io lo voglio sapere il perchèèèèèèè :D ah la curiosità...brutta cosa :D
riga nera di 60 cm e larga 1 cm lato sx....mi hanno detto che lunedì mi avrebbero ordinato il pannello...che si siano sbagliati?io non ci sto capendo più niente..cmq se cambiano pannello ok....:D
AZZ...ti toccherà rifare un pò di rodaggio :D
Cambiando discorso...ieri ho fatto delle piccole prove (poche, causa scorrere del tempo :D)!
Ho provato a modificare i miei banchi isf riferiti a sky hd, li ho modificati unicamente nel valore 3DYC, un banco l'ho impostato su OFF, mentre un altro l'ho impostato su ALTO...bhe mi pare che questo filtro impostato su alto aiuti parecchio rispetto alle varie pulsazioni, sdoppiamenti, che dir si voglia...
stasera che sono più libero mi riprometto di dedicarci più tempo.
Intanto chiedo a Marco, Massi e gli altri amici...com'è la vostra situazione? risolto qualcosa?