se vuoi un suggerimento toglilo e mettilo off come tutti i filtri e se proprio li vuoi usare usali con materiale sd scadente
ciao
Visualizzazione Stampabile
se vuoi un suggerimento toglilo e mettilo off come tutti i filtri e se proprio li vuoi usare usali con materiale sd scadente
ciao
e ma vibra tutto se lo togli completamente... ehehe... bho stasera voglio fare qualche prova...
stavo pensando anche che magari impostandolo al massimo potrebbe aiutare con il problema di noi pochi eletti
si uguale!Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Ma sono le trasmissioni in sd credo che provocano questi sdoppiamenti.....film bluray sono quasi sempre nitidi e perfetti.
Ti dirò io lo noto più sui bluray...e molto anche sui canali hd di sky...vedi fox hd che è quello che seguo di più
In tal caso io mi chiamo fuori....fortunatamente non vedo roba del genere nè in SD nè in HD:D
quindi te ti lamentavi del semplice MB a sto punto?
che te "ingigantivi" per via del fatto che sei molto sensibile al fenomeno?
può essere un'ipotesi esatta Doraimon?
Quindi ho possibilità con il Tecnico ehehhe
Io mi lamentavo del MB molto evidente e delle pulsazioni nei film durante i movimenti laterali ma nessuno sdoppiamento e nessuna scia nel mio caso.
Se mi faceva questo tipo di problema con i film sarei stato capace di portarlo di persona a Milano.
ehehe...allora non ci siamo mai intesi sul termine pulsazioni :D
Il disegno che hai mostrato tu non è una pulsazione...io per pulsazione intendo che la luce che riempie un contorno scuro non si muove di pari passo con il contorno e crea questo effetto di vibrazione durante il movimento....ma è una roba infinitesimale in termini di ritardo e non come dalla tua foto.
o magari può essere lo stesso fenomento però in forma più lieve...che ne dici?
Non saprei, potrebbe anche essere ma dovrei vederlo dal vivo.
Ecco, io Andrea e Massi intendiamo la stessa cosa.
Cmq stasera ho messo in pausa,collegato l'hdmi al mio vecchio LCD e ho scoperto che è il decoder perché fa esattamente la stessa cosa. Ho trovato il rimedio: non è il massimo ma finalmente ho trovato anche come usare il pc liscio, a me sembra risolvere (pena leggeri scattini ogni tanto) questo movimento.Rimane scontato che sia da usare con mod attiv 1 o al max 3.
Provate e fatemi sapere.
io come suggerito da Hgraph ho mantenuto disattivato il 3dyc (tramite banco isf) e pare che sia migliorata la situazione...in pausa pranzo invece provo a metterlo al massimo...vedrem
poi proverò a vedere con liscio e standard, ieri ho messo su avanzamento ma vedevo qualche scattino.
Ciao a tutti,
una domanda: come mai ogni volta che spengo il mio LX 5090 mettendolo anche solo in stand by mi perde la memorizzazione di tutti i canali e devo risintonizzarlo ogni volta?
C'è qualcuno che sa come devo fare?
Grazie in anticipo per l'aiuto...
devi inserire manualmente i mux uno ad uno ed evitare quelli che creano il reset;in piu' disattivare l'aggiornamento software automatico del dtt......è un problema noto alla pioneer,stiamo aspettando da svariati mesi che rilascino un aggiornamento risolutivo on-air.......il firmware è gia' disponibile ma troppo gli costerebbe inviare un tecnico presso l'abitazione dei clienti che hanno questo problema.