Attenzione ad usare PES 8, ho già sentito 2 lettori bluray PS3 sfasciati da questo gioco... ;)
Visualizzazione Stampabile
Attenzione ad usare PES 8, ho già sentito 2 lettori bluray PS3 sfasciati da questo gioco... ;)
Come faccio ad aggiornare la PS3 non possedendo una connessione ADSL ?
Grazie.
ora non ricordo il sito ma c'è anche online ilf ile di update :)Citazione:
Originariamente scritto da Micio
lo copi su usb nella sottocartella PS3\UPDATE e lo attacchi alla usb della ps3 e via ;) :cool:
Avevo messo una guida chiara e precisa in questa stessa discussione. Circa a metà. E' stata anche linkata qualche volta. Prova a dare un occhio.
Grazie Nerocielo :)
Il sito non lo ricordi ?!
Grazie 55AMG, abbiamo postato assieme;)
@ Nerocielo
Certo che lo puoi chiedere, anche se sarebbe inutile, in quanto lo dovresti già sapere bene pochè è una norma contenuta nel regolamento del forum, regolamento che tu hai dichiarato di aver letto, accettandolo, all'atto dell'iscrizione.Citazione:
Originariamente scritto da Nerocielo
Forse non lo hai letto pur dichiarando di averlo fatto ? Male.
Tra l'altro le quotatute andrebbero fatte solo quando siano veramente indispensabili, la tua sicuramente non lo era in quanto hai riportato interamente un post che era anche esattamenmte prima del tuo.
Oltre a tutto, con la tua risposta hai violato un'altra regola del forum, su cui sorvolo per questa volta, ma ti consiglio di leggerti bene nuovamente il regolamento onde evitare in futuro qualche sanzione.
@ Ale81
Scusa la domanda: Pes 8 è un nuovo film, magari BD ?
Appena 4 post prima del tuo ho inserito una avvertimento rivolto a tutti (che tu hai ignorato), come mai ?
Per la tua eventuale risposta attieniti alle modalità stabilite nel regolamento.
Grazie e ciao.
Si, decisamente più rumorosa, ieri sera ho fatto altre prove, sono sempre più convinto che non dipenda dalla reale temperatura esterna alla ps3, ho provato a sistemarla in orizzontale, in verticale, a mettere un ripiano completamente solo a metà mobile con tantissimo spazio sopra e sotto, ho provato a lasciarla alzata dal piano di un paio di centimetri alzandola con dei gommini, niente da fare, il risultato è sempre quello.Citazione:
Originariamente scritto da korbe
Adesso appena posso la provo fuori dal mobile appoggiata apposta su un tavolino.
Io ho avuto modo di confrontare la mia ps3 con la elite di un amico e francamente mi è sembrata decisamente più rumorosa la x360 anche se elite..stavano entrambe facendo girare un gioco,quindi oltre al rumore della ventola cè da ggiungere quello della meccanica del lettore..
Boh, non so cosa pensare, la x360 mi ha ricordato come rumorosità la mia vecchia e sempre amata ps2 che come rumore frullava tutta, la ps3 non è muta, la si sente, però non la trovo fastidiosa..poi qui si diventa soggettivi e ognuno la pensa a modo suo, qualcuno è più suscettibile al rumore, qualcuno meno. Mi sento di dire a questo punto a chi vuole un lettore BD assolutamente silezioso, di non prendere in considerazione la ps3, che di rumore ( tanto o poco che sia..) ne fa..
Ciao ragazzi,è ormai un paio di settimane che possiedo la ps3 e anche se nn ci gioco molto ho notato che a volte tanto,a volte mai,sembra che si sganci il segnale che va dalla ps3 collegata in hdmi al ricevitore del tv(come ben sapete,il tv nn ha le porte sul retro ma sul ricevitorino).
Mi spiego meglio,mentre gioco o guardo un BR ogni tanto succede che mi sparisce l'immagine,lo schermo diventa nero,poi fa una schermata turchese e diventa definitivamente nero.
Allora spengo il tv e lo riaccendo,a quel punto torna l'immagine.
Inutile dire che ho controllato i cavi e sono tutti ben collegati,e poi x esempio il ricevitore di sky nn mi da problemi,forse dovrei provare con un altra sorgente in hdmi x vedere se è proprio la porta hdmi che mi da problemi?o forse può essere un problema di impostazione di visualizzazione?Grazie.
Hai fatto caso se succede quando magari accendi qualche altra sorgente collegata al tv ?
Sembrerebbe come se sganciasse il segnale perchè "sente" qualche altra periferica, oppure è un discorso di sgancio della protezione.
Ale
succede anche a me quando accendo qualche altra periferica collegata in HDMI allo switch in firma, poi attivando sullo switch l'ingresso della PS3, ritorna tutto OKCitazione:
Originariamente scritto da Zipenna
Oltre che a controllare i cavi, prova anche a cambiarlo con un altro.
Allego notizia
E’ direttamente Sony a smentire le voci di corridoio secondo le quali la PlayStation 3 in versione 40GB equipaggerebbe già il nuovo processore Cell con processo produttivo a 65nm.
Un portavoce del colosso giapponese conferma comunque che entro qualche mese questa seconda generazione di processori sostituirà quella attuale, garantendo consumi elettrici quasi dimezzati, sensibile diminuzione del calore generato e una rumorosità inferiore del 30%.