Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgnao
Serial ....
Ti invito ad editare il messaggio ed a cancellare il serial.
Se non hai ancora registrato la PS3 sul sito della sony qualcuno potrebbe farlo utilizzando quel seriale. E' la carta d'identità della PS3 e va custodito.
-
@ sharpaquos
Ti ringrazio per la dritta ho provveduto subito a correggere...;)
Grazie SGNAO
-
ed io sgnao ti invito ad essere meno passivo e piu' cattivo ed agguerrito ;)
cosa vuol dire ormai non c'e' piu' niente da fare??? :mad:
che l'abbiamo preso in quel posto e dobbiamo anche stare zitti e dire grazie? :p
apparte che si puo' sempre rivendere e cambiare con una da 40 gb ( tanto sfido chiunque a giocare con un gioco ANACRONISTICO qualsiasi della ps2 che fa cmq pena anche se upscalato rispetto ai ps3)
il problema e' : SICURI che quelli che dicono che e' silenziosa non sentono lo step 3 come da me, da te, e da korbe? e sono in tanti? ***' finora siamo 5 rumorosi e 2 silenziosi....:rolleyes:
mah!
-
ciao a tutti...
ho uno strano comportamento della ps3, praticamente quanod vado a caricare pes8 mi si impalla fisso nella schermata delle formazioni senza andare più avanti! addirittura ieri sera quanod provavo a caricare un BR il segnale video si sganciava e rimaneva una schermata nera fissa. per riprestinare il tutto dovevo forzare lo spegnimento. Il firmware è l ultimo e non ho cambiato nessuna impostazione, è successo anche ad altri? avete consigli?.
Ps
oggi ho provato a rigiocare ma nulla, a differenza di ieri i BR me li fa vedere ma il gioco non parte... :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
...tanto sfido chiunque a giocare con un gioco ANACRONISTICO qualsiasi della ps2 che fa cmq pena anche se upscalato rispetto ai ps3)
e poi ripeto, PROFESSIONISTI, moderatori esperti della piu' grande comunita' di ps3, se dicono che in quel modo ti cambiano la console stando muti, cioe'....
Scusa, ma intanto al momento la PS2 ha tanti di quei giochi godibilissimi che la PS3 se la mette nel taschino...la PS3 sarà anche un mostro di potenza, ma al momento il parco giochi è scarsissimo e a parte una manciata di giochi non c'è niente che IMHO valga la pena di comprare (e 2 di quelli te li regalano già con la consolle! :D ).
Finché non vedrò giochi come Vagrant Story, Final Fantasy, God of War e via dicendo (ne potrei elencare a decine) sulla PS3, IMHO dal punto di vista ludico la PS2 è molto meglio. Ricordiamoci che la potenza grafica non è tutto, se i giochi di qualità latitano.
E visto che a me (come credo a molti altri) piace ancora giocare con la PS2, perché precludersi la possibilità di farlo con un bel segnale video digitale ed upscalato a 720p, anziché "subire" la scart RGB della PS2 che, mentre magari è passabile sui plasma, sugli LCD è terribile?
Secondo, vorrei tanto sapere chi sono questi professionisti del settore che ti consigliano di fare una cosa illegale e, ovviamente, non coperta da garanzia. E come pensi di spiegare il problema all'assistenza? Cosa vuoi inventarti?
Capisco che tu sia molto frustrato dal tuo problema (giustamente), ma non mi sembra il modo giusto per risolverlo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
uffi nessuno che ascolta e interviene e dice se sente cosi' o meno?
Effettuato l'ascolto. Primo e secondo step assolutamente identici a quelli presenti nell'mp3 sia come entità del rumore prodotto che come tempistica. Fin'ora, invece, non ho mai udito il terzo step. Prima di effettuare la prova pensavo la mia ps3 fosse rumorosa, ma effettivamente il rumore proveniente dalla ventola è inudibile con un minimo (e sottolineo minimo) di volume proveniente dalla TV.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
ho uno strano comportamento della ps3, praticamente quanod vado a caricare pes8 mi si impalla fisso nella schermata delle formazioni senza andare più avanti! addirittura .....
Prova a disconnettere la rete ,molti hanno risolto in questo modo ,fino a quando non rilasceranno un aggiornamento quel gioco creerà problemi......dicono.
Buona giornata.
-
amico actu hai ragione sul discorso giochi ps2, la mia era un'ipotesi x colori i quali cercavano, o cercano, un lettore blu ray/ dvd piu' che una console, indirizzata insomma a giocatori saltuari, e non pro come magari tu :p
cmq diciamo che puo' essere, che tra 2 settimane, CAMBIERAI punto di vista anke tu, dato che sta x uscire uno TSUNAMI di giochi di tutti i tipi tra cui almeno 5-6 capolavori oltre a quelli citati da te ;) ma e' meglio lasciar perdere senno' nordata ci sega le braccine hihi
x il discorso sostituzione, aiutami tu, io ti seguo, cosa posso fare allora? non vorrai mica che me la tenga cosi' e dica pazienza?
cmq x la cronaca tutti di la', su tribe, dai megaprogrammatori di linux che fanno le guide come si installa linux, come si mette a full screen, ecc....ai ragazzini di 12 anni che la guardano su un crt, mi hanno detto....
non so dimmi te cosa altro posso fare per favore, aiutami a guarire la frustrazione :) che cmq e' causata dal milan :P
thx massacar, ecco la tua e' silenziosa allora... che ****!
-
Citazione:
Originariamente scritto da roksan
Prova a disconnettere la rete ,molti hanno risolto in questo modo ,
Buona giornata.
Ok ! oggi in giornata provo e vi faccio sapere, strano comportamento comunque bha...
:confused:
-
Ciao a tutti volevo chiedere qualche consiglio sui set del ps3 per quanto riguarda il gioco pes2008. Ho un tv sony d3000 , ma quando gioco non sono soddisfatto dell'immagini che mi sembrano sgranate.
I miei set di uscita viedo sono risoluzione video automatico , filtro distorsione colore attivo , Rgb gamma completa Hdmi limitata , YPb/CbPr/ superbianco disattivata. Nella tv ho attivato la modalita' gioco.
Qualche consiglio o magari dei buoni settaggi che mi consigliate .
Grazie:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da supersimo85
Ciao a tutti volevo chiedere qualche consiglio sui set del ps3 per quanto riguarda il gioco pes2008. Ho un tv sony d3000 , ma quando gioco non sono soddisfatto dell'immagini che mi sembrano sgranate.
I miei set di uscita viedo sono risoluzione video automatico , filtro distorsione colore attivo , Rgb gamma completa Hdmi limitata , YPb/CbPr/ superbianco disattivata. Nella tv ho attivato la modalita' gioco.
Qualche consiglio o magari dei buoni settaggi che mi consigliate .
Grazie:D
ciao.
"mi spiace" ma non è un errore della tua tv ma di pes, che è stato fatto con i piedi per non dire di peggio :rolleyes:
prova a mettere superbianco attivo e hdmi completa ma dubito seriamente che ti migliori qualcosa.....
...ringrazia la konami :rolleyes:
-
@ Nerocielo
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento, sei pregato di rispettarlo.
@ MrWhite10
Mi sembra che qualcuno lo avesse già detto precedentemente, ora lo riconfermo, il suggerire pubblicamente comportamenti non perfettamente leciti non è cosa da farsi su un forum pubblico.
Appena verrà riattivita la possibilità per gli utenti di editare i propri messaggi sei pregato di editare opportunamente gli stessi.
@ Tutti
Come ho già scritto più volte, di come girino i giochi sulla PS3, se siano meglio peggio di quelli di qualche altra consol e simili altri argomenti, in questo forum propio non interessa.
Parlate pure di problemi legati ai film o al funzionamento della PS3 nei confronti di questa sorgente, ma i videogames sono argomento OT.
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
@ Nerocielo
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento, sei pregato di rispettarlo.
Grazie e ciao.
scusa nordata, a parte il fatto che non lo sapevo, ma intendi dire che quando quoto non posso riportare il quote integralmente, così com'è? :eek:
posso chiedere come mai?
cmq ovviamente no problem, faccio un cut....però non capisco :confused:
-
Tornando al mio problema di rumorosità, la ps3 è in un mobile largo 50cm, profondo 58 cm e per l'altezza dipende da come sistemo i ripiani, per il momento sopra alla ps3 non ci sono ripiani, quindi ha un 1m di spazio sopra per il ricircolo dell'aria.
Ho provato a sistemarla anche in verticale ma la cosa non cambia, il massimo è che mentre riesco a ritardare l'avvio della ventola al massimo della potenza usando l'audio dei BD in bitstream invece che pcm (avendo un flusso audio da calcolare minore, in bitstream 640 kbps invece dei 1.5/3 Mbps del pcm) adesso sono rimasto di stucco quando inserito un gioco della PS uno è partita la ventola subito a chiodo senza mai fermarsi.
RICORDO A TUTTI CHE LA MIA PS3 E' DA 40 GB QUINDI ANCHE QUESTA VERSIONE SEMBRA RISENTIRE DI QUESTO PROBLEMA.
Avendo anche una xbox 360 Elite con lettore hd-dvd, collocata nello stesso mobile 20 cm sotto la ps3 posso assicurarvi che il rumore della ps3 non è neanche paragonabile al rumore della xbox 360 ne con gli hd-dvd ne con i giochi
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolfly
Avendo anche una xbox 360 Elite con lettore hd-dvd, collocata nello stesso mobile 20 cm sotto la ps3 posso assicurarvi che il rumore della ps3 non è neanche paragonabile al rumore della xbox 360 ne con gli hd-dvd ne con i giochi
Intendi dire che la ps3 è più rumorosa della xbox360?