Visualizzazione Stampabile
-
E' una cosa che mi chiedo anche io, in cambio al mio yamaha RX2700.
Penso sia difficile avere una risposta. Di certo come dici tu, e come magari sosterrà qualcuno, si sta parlando di un top di gamma vs fascia più bassa... e costo anche alla mano, un po' di differenza ci deve pur stare e che ca#### :D
Mi sa che l'unica è provarli sulla propria pellaccia :)
Sei vuoi essere rassicurato, ti posso dire che sono sulla tua stessa barca :D
-
ordinato ieri l'Onkyo rz 900 , vediamo quando arriva e vi farò sapere ;)
-
bravo sam!
vedo che hai già un ottimo anthem, facci sapere le tue impressioni che siamo molto curiosi! :)
p.s. dove l'hai preso?
-
Elevenz grazie per la solidarietà. Come dici tu essendo una fascia superiore DEVE ESSERE migliore altrimenti non ne capisco il senso.
-
Già fireradeon. E' quella nostra bramosia che ci spinge a spender soldi verso quel prodotto di punta... a volte mi chiedo...
bhè mi chiedo quanto sia sottile quella linea tra il tranquillizzare quella coscienza di aver preso tra i migliori prodotti del mercato e il reale miglioramento-appagamento della godibilità di un miglior suono... massì, certo che ne varrà la pena!
Finita la vena quasi poetica in stile Virgin Motel - dovuta a quel pizzico di alcool in circolazione in più del necessario.... buona notte.
-
@Raizo,l'anthem l'ho venduto, e ho provato un marantz per una settimana e non sono rimasto soddisfatto , aspetto l'onkyo e vi farò sapere , devo ammettere che con il marantz ascoltavo meglio rispetto all'anthem(sono gusti anche se riconosco la superiorità dell'anthem)
con il marantz non mi trovavo a mio agio, non so come spiegarlo ma c'è stato poco feeling
-
Buona sera mi iscrivo anch'io a questa discussione.
Visto l'avvento degli oled, dei futuri lettori bluray 4k vorrei qualche suggerimento su i nuovi av receiver dotati delle nuove specifiche HDMI.
Attualmente uso con molta soddisfazione un Marantz SR 7002 con i diffusori che vedete in firma. Premetto che i FRONT L/R vengono pilotati dal finale in firma e lo saranno anche con l'eventuale cambio del sinto.
Il Marantz è per me un ottima macchina, ma è dotato di hdmi 1.3, purtroppo come ben sapete non adatta a veicolare video 4k, HDR etc.
L'ambiente di ascolto è un living di circa 28mq, distanza di ascolto di circa 3 metri.
Vorrei partire dal sintoampli per rinnovare la mia catena mch avendo un budget di massimo € 1500,00.
Avete suggerimenti?
Grazie
-
Continua con Marantz o Denon.
-
suggerimento per un upgrade: vorrei cambiare il mio Yamaha sempre restando su un buon multiuso per HT & musica.
Vale la pena passare da 675 a 679 ? il 679 avrebbe le uscite pre amp o tocca per forza prendere il 779, oppure vado direttamente du un altro BRand che vada daccordo con le mie Diamond 10.7?
-
A mio parere o vai direttamente su un top o ex top di gamma oppure lascerei perdere qualsiasi cambio.
-
per top di gamma intendi il 779 o un aventage? nel secondo caso il prezzo mi spaventerebbe parecchio :)
-
Almeno un Aventage di alto livello, escluderei anche un A850 per intenderci.
-
allora rimango con il mio fido 675 fino a che non schiatta :) grazie
-
ciao a tutti aiutatemi nella scelta onkyo rz 800 o yamaha rx-a 1050
-
Citazione:
Originariamente scritto da
HSH
allora rimango con il mio fido 675 fino a che non schiatta :) grazie
Se vuoi cambiare per poter sfruttare le pre out, allora il 779 avrebbe un senso.
Di contro, passare da un serie 6XX ad un'altra serie 6XX non ha senso....soprattutto perchè non ti accorgeresti della differenza.
Come risposto da Luiandrea, se vuoi fare davvero un salto qualitatitivo dovresti passare come minimo al 1050 Aventage.