.... un mare di guai... sto llcd...
... salve a tutti è circa un anno che non scrivo ma ho seguito più o meno il forum... c'è qualcuno di voi che è riuscito a risolvere i problemi di questo ns tv???
ultimamente mi sono comparsi anche i difetti di spegnimento/riaccensione in autonomia del tv. Ricordo che qualcuno ne ha parlato ma non sono sicuro di come e se ha risolto il problema. Grazie per l'attenzione
ps... le bande scorrevoli le ho sempre presenti... che sola sto cos...:cry:
sportitalia e sportitalia2
salve a tutti, volevo farvi una domanda.
anche a voi da qualche tempo i canali sportitalia e sportitalia2, ovviamente del DTT del ns. TV, saltano in continuazione?
mi spiego meglio, se vedo questi due canali con il DTT integrato, con frequenza di circa 10 secondi, l'immagine sparisce, diventa tutto nero per poi ritornare subito dopo, mentre se li vedo con il DTT esterno tutto ciò non succede.
non riesco a capire cosa possa essere, in quanto se fosse il segnale dei due canali, dovrebbe succedere anche con il DTT esterno, se fosse il DTT integrato dovrebbe farlo anche con gli altri canali.
Voi cosa ne pensate???????
La tv all'improvviso non si vede piu' aiuto..............
:cry: Mentre guardo la tv dtv a volte succede che ad un tratto diventa tutto nero e non si vede piu' nulla,dal telecomando spengo la tv ma in realta' non si spegne la spia rossa dello stanby sul tv non e' accesa allora premo ancora il tasto rosso per spegnere e si spegne.
Riaccendo e tutto ok come prima a parte i tempi di attesa da pera........
senza parole - mi aiutate a capire??
:cry: dopo due anni mi sono deciso.... il tecnico è stato drastico... bisogna cambiare la scheda per le bande per gli spegnimenti e riaccensioni e per i 100 hz che dissolvono le immagini (anche se non sono difetti poi così gravi dice)... bene ... scheda arrivata cambiata e l'immagine della tv si dissolve piano piano lasciando un pannello completamente grigio.... niente da fare meglio la scheda vecchia... con aggiornamento 1006 mentre quella nuova e rispedita indietro aveva il 2000..... aspettiamo una nuova scheda. mi potreste dire perchè non vogliono farmi solo l'aggiornamento anzicchè cambiarmi tutta la scheda hd??? grazie a tutti.
N.B. la mia non è una critica al centro assistenza o altro ma è solo voler rappresentare a tutti gli "interessati" come procedono le mie vicende con il nostro amato F86...:D ciao a tutti e Buone Feste...