Perchè ci deve essere qualcosa che non va?
Intanto, hai qualche canale che manca, o quantomeno che sai esistere e non riesci a trovare, dalla lista canali?
Visualizzazione Stampabile
Perchè ci deve essere qualcosa che non va?
Intanto, hai qualche canale che manca, o quantomeno che sai esistere e non riesci a trovare, dalla lista canali?
Ragazzi da possessore di questa TV, voglio sapere come fare a riprodurre il file FLV via DLNA? ho provato con servioo che ha il trascoding per leggere qualsiasi file che non supporta la tv, riesco a leggere tutti i tipi di file MKV AVI ecc, ma nessun file FLV. Come posso risolvere?
Ma se non sbaglio servioo serve appunto per questo , con la funzione del trasconding, per leggere formati non supportati dalla Tv
A me i canali di fox sport li ha aggiornati in automatico, non so, non è che la tv non è alimentata durante lo stand-by? o l'antenna non è collegata?
Ho attiva l'opzione di aggiornamento automatico, ma non ho presente dove sia l'opzione di aggiornamento automatico firm.
carissimi del forum, ringraziandovi per le preziose info su questo fantastico televisore ( posseggo un 7000 che va da Dio!) vi chiedo una cosa scusandomi per l'OT: si può, tramite le regole del forum, poter stampare TUTTO il Thread per poterlo consultare con calma? ormai siamo a 411 pagine e linkarle una per una diventa ostico:).
Saluti cordiali a tutti e grazie per il vostro lavoro su tutti gli argomenti.
Enrico
Ciao a tutti.
Si dice in giro che a breve (1 settembre) arrivano i canali Rai 1, 2 e 3 tutti in HD sul satellite e visibili con TVSat. Successivamente anche sul DTT. E' possibile mettere al programma n. 1 del telecomando Rai 1 HD , al n. 2 Rai 2 HD ed al n. 3 Rai 3 HD che provengono dal Satellite con ovviamente installata la scheda TvSat e dal 4 in poi che vengono dal DTT??? (es. Rete 4 HD, Canale 5HD ecc. Altrimenti diventa complesso stare tutte le volte a modificare antenna con Satellite......
Si avrebbe dal 1 settembre i primi 6 programmi tutti in HD, direttamente gestibili, senza dover modificare niente. ;)
Grazie
Ciao a tutti,mi riaggancio a qualche pagina indietro,dove un utente lamentava il fatto che il passaggio dal 3d a 2d e viceversa non avvenisse in modo automatico,ma ogni volta bisognava entrare nelle impostazioni immagini e spostare la visione da 2d/3d e viceversa,nonostante nelle impostazioni 3d sia abilitato la mod. automatica....ebbene,anche a me succede così;è forse un problema della porta hdmi?io ho utilizzato la 2.
Grazie a tutti.
Con l' ultimo aggiornamento è stata eliminata la possibilità del controllo remoto per registrare fuori casa.cosi l' unica funzione che c'era di quelle pubblicizzate ora non c'è più.
Forse la prossima volta passero a qualche altra marca.
ragazzi scusate ma come faccio ad aggiornare all ultimo firmware tramite usb? i link nel primo post non funzionano
http://www.samsung.com/it/support/mo...QXZT-downloads
Vai sul tab "firmware"...scarichi l'exe sul desktop del pc...lo scompatti dentro la tua pendrive...cliccandoci su come per installarlo.
Le metti nelle tv...vai su aggiornamento firmware tramite USB...attendi un po'...è te lo trova..dai ok...è il gioco é fatto.
P.s. Perché metterlo tramite USB se è già disponibile da tempo on-line??