E' maverik72, ed è in attesa: i pannelli da Pana arriveranno tutti insieme..
Visualizzazione Stampabile
E' maverik72, ed è in attesa: i pannelli da Pana arriveranno tutti insieme..
Confermo che le ventole si degradano con il tempo! Quella della mia VGA è diventata un elicottero ! In effetti può essere che il mio tecnico abbia mal interpretato, a occhio non mi sembrava cosi ferrato in materia ;)
resto in attesa di conoscere info dal tvdi Maverick..
hanno difficolta' a reperire pannelli gia' ora?
annamo proprio BENE =/
immagino tra 2 anni quello che sara' trovare un pannello allora ( Dio nn voglia sia chiaro )
Ciao, seguo costantemente le varie discussioni sui plasma perchè sono sempre indeciso tra un 55st/vt e un 55w905a; è possibile che tra due anni o comunque scaduta la garanzia invece di cambiare pannello la Panasonic decida di sostituire direttamente la tv, magari con un oled di pari valore?
perche' aprire la pratica di sostituzione ordinare il pannello e lasciarmi il tv finche' nn arriva no eh?
se i tempi sono lunghi nn e' che si possono tenere il tv fermo li un mese eh...sopratutto se alla fine funziona sto tv.
Ma sono così delicati sulla ritenzione?
Sta cosa mi preoccupa, perché sono abituato troppo bene a riguardo, come ho già detto tempo fa il mio vecchissimo (11anni) monitor plasma hitachi 40" l'ho usato oltre che per canali sky anche come PC a oltranza e non ha mai dato problemi!
Sì anche per me sono più sensibili da quando sono passati al 3D con dei pannelli completamente nuovi e molto più spinti.
Ho visto subito la differenza dal mio classe 2008 a quello classe 2011.
NO non devo cambiare pannello :-) era per dire hehe e SI sono enormemente più sensibili di come ero abituato ( ed era 3D il mio vecchio plasma )
senza forse,purtroppo è proprio così ma se mantiene questa qualità e rimane così perfettamente uniforme senza scherzi nel tempo onestamente ME NE FREGO ;-)
Ah allora sono più ritenziosi :p degli altri 3d?
Azz. Hanno raggiunto lg :D
un commento relativo a come impostare il lettore bd e il pure direct sul tv:
http://www.avsforum.com/t/1492940/of...#post_24373025
"In all cases, the TX-P65VT65 has a small vertical chroma resolution limit, and no amount of setup will avoid this (it’s even present in the so-called “4:4:4″ mode – which is not actually 4:4:4 due to the limitation). Users can check the chroma reproduction capability with the Chroma Multiburst pattern from the Spears & Munsil test disc. In all cases, the vertical pixel transitions (bottom-right box) are blurred slightly."
"With our Blu-ray player (in this case, an OPPO BDP-103EU) outputting in 4:2:2 mode, the vertical coloured details were less visible. Strangely, the Panasonic 65VT65 will also draw some false coloured pixels on the horizontal axis when receiving 4:2:2 video. For example, with the red and blue stripes at the left of the pattern, the TX-P65VT65B displays a single black column inbetween the two. "
"Therefore, we can conclude this extreme pixel peeping by saying that arguably the best way to watch Blu-rays on the TX-P65VT65B is with a Panasonic Blu-ray player (or similar), outputting 4:4:4, with the [1080p Pure Direct] mode enabled, and the player’s advanced chroma processing feature turned on. "
"If you don’t have a player which smooths the chroma channels in this way, then you might find that you prefer to feed the Panasonic VT65 with 4:4:4 video but to leave the [1080p Pure Direct] mode off, which will effectively act as in-TV smoothing of small jagged colour details."
Sul 50 vt60 con il lettore cambridge in direct però con il 4:4:4 avevo lo stesso problema della linea nera visualizzata che scompariva usando il pure direct su on
a voi con il lettore impostato a 4:4:4 e con il pure direct su off sul test S&M non compare una linea nera?