NO, tuttoil resto SI
Visualizzazione Stampabile
aimor grazie!
Cavoli... mi hai smontato però... leggendo varie recensione sembravano esserci miglioramenti netti rispetto alla serie C... sotto tutti i punti di vista. Quindi cambiando... vado a peggiorare... :(
Per uniformità di retroilluminazione... cosa intendi esattamente? Il livello del nero?
ragazzi vi legge i file .TS il mio d7000 non lo fa perchè?
ho un problemino col sintonizzatore del mio 32d6500: sul digitale terrestre non mi trova supertennis e altri canali (tra cui rai hd), eppure su un decoder da 15€ del supermercato riesco a vederli, com'è possibile?
Io arrivo dalla serie c8000 46", e l'ho cambiata proprio per il problema retro illuminazione spurie crostalk ghosting ecc ecc.
non sono stato "quasi mai" soddisfatto delle tv e allora l'ho venduta!!
Ho comprato la serie d/7000 46" perche a parer mio non differisce tecnicamente dalla d8000. Che dire ognuno ha le proprie sensazioni, il pannello secondo la mia esperienza soffre molto meno di spurie, il nero è + profondo molto bello!! l'uniformità del pannello qualche volta (raramente) lascia intravvedere qualche imperfezione, ma penso che sia un problema legato alla qualità del segnale! e il 3d è migliorato eccome!! io conosco tutti i difetti dei miei blu-ray, non dico che non esistano + ma ora sono molto molto molto .....meglio!!! l'unico appunto che posso dirti e che sui segnali sd la qualità sembra essere inferiore, ma a me non interessa io uso sky!! per me è promossa e vale l'acquisto!! ciao
se tenete la retroilluminazione al massimo,contrasto tra i 90 ed i 100 e illuminazione moto disattivata (il famoso microdimming) è normale trovare clouding eccessivo e spurie.
in questa serie è stato fatto un buon lavoro,i problemi ci sono ancora ma molto limitati rispetto al passato,dovete solo saper regolare lo schermo.
Personalmente tengo la retroilluminazione a 14,il contrasto a 80 e l'illuminazione moto (che trovate in impostazioni avanzate) attivato! provate e fatemi sapere ;)
@ultradj83
leggi questo post qui
poi rilanci tutto e si comporta come tv italiana. la mia era francese
Tu l'hai provato?
Io si,
ho italianizzato la mia d8000 diversi mesi fa, ci ho messo al massimo 10 minuti in tutto.
E devo dire che ne sono molto contento.
Oltre all'ordine dei canali, poi funziona anche l'MHP (interattività del digitale terrestre) e la funzione per rilevare nuovi canali senza ri-sintonizzare.
Se pero' non vuoi italianizzare, puoi ottenere l'ordine dei canali corretto impostando Polonia come paese.
Io l'avevo fatto e funzionava bene, ovviamente prima di italianizzare.
Ho letto di altri utenti che hanno ottenuto lo stesso scopo impostando Spagna o Portogallo, ma con qualche problemio per quel che riguarda l'orario e il fuso orario (se non ricordo male).
Con polonia invece nessun problema.
Ciao
non confondere il risparmio energetico (presente nelle impostazioni generali) con l'illuminazione moto,che è una opzione che regola il contrasto delle immagini; certo non fa miracoli,ma è l'unico modo per far lavorare il microdimming e limitare il clouding (se presente).
Provare per credere ;)