Aggiornamento del software digitale
Citazione:
Originariamente scritto da faietto
A me è capitata la stessa cosa;
Anche io inizialmente ho notato questa accenzione della televisione. Inizialmente mi sembrava casuale. Ho telefonato all'assistenza Samsung, il tecnico mi ha detto che è normale che lo faccia una o due volte appena acquistato (ha detto che lo fa per aggiornare il software), ma se avesse continuato a farlo avrei dovuto richiamare l'assistenza. Dopo 3 o 4 giorni è successo di nuovo, smanettando suo vari menù e sotto menù ho trovato la voce per disabilitare l'aggiornamento automatico. Una volta disabilitato non è più successo. Ho provato anche a riabilitare l'aggiornamento e il TV riprendeva ad accendersi ogni tanto dopo circa un'ora dallo spegnimento. Prima di richiamare l'assistenza ho letto il manuale e ho visto che è c'è scrittoche lasciando attiva la modalità di aggiornamento automatica il TV si accende dopo circa 45 minuti dallo spegnimento :cool: :cool: .... a questo punto non ho più chiamato l'assistenza e ho lasciato l'opzione del menu non attiva... non si è più acceso!!! :D :D
Anche Boogiepop non ha più avuto problemi dopo averla disattivata come gli ho indicato io... almeno così mi ha detto.....;)
Sono curioso di sapere cosa dice il tecnico... appena viene faccelo sapere
Ciao
Paolo