AlbertoNP... :DCitazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
P.S.: mi autosopendo per 1 minuto... per l'OT... abbiate pietà.. sono a casa in convalescenza da una terribile operazione... non vorrete mica prendervela con un ferito?!
Visualizzazione Stampabile
AlbertoNP... :DCitazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
P.S.: mi autosopendo per 1 minuto... per l'OT... abbiate pietà.. sono a casa in convalescenza da una terribile operazione... non vorrete mica prendervela con un ferito?!
:eh:...e con questa uscita, ti sei giocato per almeno altri sei mesi la possibilità, da te tanto agognata, di prendere lo scettro del potere di AVForum quale moderatore aggiunto:O :asd:
E pensare che c'eran voci che ti vedevano in predicato, in concomitanza con la notte degli Oscar, di varcare la Mitica soglia tanto anelata!!:sbonk:
walk on
sasadf
p.s.:sorry :boh: for the :ot:
Dateci un taglio con gli OT.
Tutti!
Scusate tutti ho letto in un 3d, non ricordo quale, che qualcuno ha avuto problemi nel visualizzare la PS3 sul plasma collegandolo con HDMI, in poche parole qualsiasi risoluzione mettevano si vedeva schermo nero. Per questo hanno dovuto collegare la ps3 in COMPONENT, potete confermarmi il tutto e magari dirmi i motivi possibbile che non hanno fatto visualizzare la PS3 in HDMI??????????????
Ciao!! a tutti.Si possono collegare qualsiasi tastiera e mouse alla PS3,o comunque qualsiasi dispositivo USB,volanti compresi?:confused:
Era un problema legato alla versione del firmware, mi risulta già risolto ;)Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
Citazione:
allora strett la prendiamo sta play 3....??
Io la Ps3 l'ho ordinata e il 22 a mezzanotte sarà collegata al nostro mitico plasmone hitachi se vuoi sei invitato da me il 23 per le ulteriori verifiche. Il mio negoziante di fiducia ha organizzato un'entrata notturna per tutti quelli che l'hanno ordinata più di 6 mesi fà, con tanto di Hostess :sbav: SONY come ha fatto per la PSP. NON SOTTOVALUTATE LA POTENZA DI PLAYSTATION 3 VE LO RICORDATE LO SPOT? Spero solo di non avere problemi con il collegamento HDMI 1.3Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
tvb street, sono a casa tua al 100% il 23 x testarla sul mitico HITA PD7200. così va a finire come x il plasma.......la ordino il giorno dopo!!!Citazione:
:D :D
chi va con lo zoppo....:rolleyes:
:asd:
imapara a zoppicare alla grandissima.........Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
[QUOTE=alessio16]Ciao!! a tutti.Si possono collegare qualsiasi tastiera e mouse alla PS3,o comunque qualsiasi dispositivo USB,volanti compresi?:confused:[/QUOTE nessuno sà dirmi qualcosa?
[QUOTE=alessio16]mouse e tastiera si. altri dispositivi 100% compatibili sono hd, chiavette, webcam, lettori memory card ecc.Citazione:
Originariamente scritto da alessio16
per quanto riguarda i volanti, debbono essere supportati dai giochi, comunque si tratta dei volanti logitech tipo driving force pro
Quindi la mia tastiera wireless la posso usare inserendo la chiavetta usb in una delle porte frontali della PS3:confused:
sinceramente sulle tastiere wireless mi cogli impreparato...Citazione:
Originariamente scritto da alessio16
comunque se è plug and play dovrebbe funzionare tranquilamente