anche a me grazie:DCitazione:
Originariamente scritto da pippilippo
Visualizzazione Stampabile
anche a me grazie:DCitazione:
Citazione:
Francamente non capisco queste richieste. :(Citazione:
Originariamente scritto da marcomarcom
Quando ho avuto bisogno di happymau l'ho contattato per MP e lui ha SEMPRE risposto con cortesia e disponibilità.
Confuso che problemi ti fai?:)
Nessun problema.Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Se ho bisogno di te cosa faccio ti contatto oppure ti chiedo di contattarmi?
:D
s.quoto si va avanti - non a mo di gamberoCitazione:
Originariamente scritto da Confuso
Oggi mi è arrivato il nuovo telecomando dell'Oppo speditomi il 12/12/2005.
Decisamente meglio del precedente (era quello black).
Ciao a tutti.:)
telecomando spedito il 15-12 ma ancora niente speriamo bene
puoi mandare anche a me quelle info ?
grazie !!
telecomando arrivato oggi decisamente migliore del vecchio
ciao,alcuni giorni fa mi e' arrivato dopo piu' di un mese il mio oppo.ho notato pero' che il telecomando e' quello nero silver con i tasti trasparenti.non capisco perche' non mi abbiano mandato l'ultimo.come posso fare per farmelo mandare?devo necessariamente spendere altri soldi o posso richiederlo gratuitamente
gentilmente aiutatemi
Direi propio di si,vai sul sito dell'OPPO paghi con carta di credito e aspetti il nuovo tele.
ciao,qualcuno ben informato mi sa dire qual e' l'ultimo telecomando?e' quello inserito a pagina 32 del trhee oppure quello che e' fotografato nel sito oppodigital dove e' possibile scaricare il firmwear?
If you do NOT have the black remote control pictured below, do NOT install this firmware upgrade(1111)
da quanto scritto qui sembrerebbe che l'ultimo telecomando fosse quello nero rettangolare con i tasti neri e non quello con i tasti trasparenti che fra l'altro nel sito oppodigital puo' essere comprato come nuovo telecomando
perche' nel sito oppo compaiono tutti e due?
all'inizio sto OPPO lo snobbavo ma + vado in giro (forum e recensioni) + mi devo ricredere....allora vi faccio due domande semplici semplici....
1)Qualcuno l'ha provato in accoppiata con un VPR Sanyo Z4?
2)Qualcuno ha provato ad usarlo con cavi hdmi lughi 10m o + per vedere se e come arriva il segnale?...grazie (PS. so che dovrebbe dipendere + dalla qualità del cavo...ma meglio avere una risposta precisa che un supposizione)
Sim
ayamy non so se può valere lo stesso (credo proprio di no) ma io lo uso con un cavo dvi-hdmi 4metri collegato ad un sanyo z3, tutto alla perfezione