Si ho letto anche io, sembra che migliori la gestione del local dimming... ma a quanto pare il firmware non è reversibile
🤔
Visualizzazione Stampabile
Mah, mettere su un XG il firmware di un XH non la vedo bellissima come cosa, oltretutto non e' certo un qualcosa che farei su un tv in garanzia a maggior ragione se questo cambio non permette di riportare sul XG il firmware originale.
I firmware sono applicabili solo ai modelli indicati nel rilascio e non sono intercambiabili
Vorrei precisare che era solo per informare!
Io anche non lo farei, sopratutto alla prima release, però se dopo 2 o 3 funziona e vale la pena, un pensierino ce lo farei...
ma non si può fare comunque non è una scelta, il tv è in grado di riconoscere il proprio firmware
Non so, ripeto l'ho letto su un altro forum, quindi certi utenti potrebbero millantare o potrei aver capito male io...
Si quello si,io chiedevo solo la parte riguardante la nitidezza,per farmi un idea di come l'avete settata voi per il ddt.
Inoltre qualcuno sa il range di temperatura di funzionamento per una xg9005? La uso in una mansarda che ora in estate diventa bella calda....a volte si superano anche i 32°....quindi il processore potrebbe arrivare a ben altre temperature quando accesa....
Per la nitidezza sul dtt utilizzo 50-52 non ricordo bene. Per la temperatura certo può influire ma penso che 32-33° possa essere tollerato dalla tv. D'altronde se sony lo vende anche per i paesi arabi sarà in grado di sopportare una temperatura ambiente superiore ai 32 non pensi?
Ciao a tutti sono appena salito a bordo del treno XG9505 con una mega offerta MW.
Qualcuno potrebbe dirmi cortesemente la larghezza massima e minima del piedistallo? Sul sito dice 101,8 penso sia solo la massima.
Volevo trovare una base girevole adatta; suggerimenti sono ben accetti. Su Amazon ce n'è una ma costa la bellezza di 90 euro.
qualcuno sa dirmi se esiste l'app per la Apple TV+?
FINALMENTE L’APP NOWTV SU QUESTA TV E ANCHE SULLE TV SONY CON ANDROID NOUGAT, OREO E PIE
Per chi sta utilizzando la nuova app nowtv, nota dei microscatti durante le partite? Per adesso meglio usare ancora la stick nell’attesa di un aggiornamento correttivo