Visualizzazione Stampabile
-
Ah io durante dei test iniziali pensavo di vedere un po’ di “giallo” al centro ma alla fine mi sono convinto fosse nella mia testa :p
Spero solo di non doverne poi cambiare un altro. E pensare che ero convinto di prendere il Panasonic prima di vedere il l’offerta unieuro....
-
Spero ti vada bene e ti possa godere il tuo oled in santa pace;)nn e detta che nn vada bene anzi
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jackaxx
Ah io durante dei test iniziali pensavo di vedere un po’ di “giallo” al centro ma alla fine mi sono convinto fosse nella mia testa :p
Spero solo di non doverne poi cambiare un altro. E pensare che ero convinto di prendere il Panasonic prima di vedere il l’offerta unieuro....
Panasonic monta pannelli LG perciò il tinting o banding ci può essere anche li cmq sé nn lo vedi nella visione normale e tutto ok
-
Citazione:
cesare 82
Panasonic monta pannelli LG perciò il tinting o banding ci può essere anche li cmq sé nn lo vedi nella visione normale e tutto ok
Sisi lo so era solo una questione di “scaramanzia” :D
Mi viene in mente solo una cosa: prima di caricarlo in macchina i commessi di unieuro lo hanno parzialmente aperto e lo abbiamo controllato un attimo, senza però notare la cosa (anche io me ne sono accorto dopo qualche ora di utilizzo dato che si vede solo in controluce da alcune angolazioni), dite che possono farmi dei problemi??
-
Citazione:
jackaxx
il mio appena acceso tirava sul giallo su tutta la fascia sinistra, fatto test near black e proprio su quella fascia aveva vignetting. sparito tutto dopo 2 ore di utillizzo. questi pannelli hanno bisogno di rodaggio, c'è poco da fare..
-
Il banding con l'utilizzo può affievolirsi con l utilizzo il tinting no mai
-
il mio appena acceso tirava sul giallo, ma dopo 2 ore si è sistemato.. magari o sistema subito o non si sitema, di certo il mio appena acceso non era a posto come lo è ora..
-
Può essere di solito però il tinting sé si nota dopo una settimana nn va via sn sicuro
-
certo che tra vertical banding, tinting, vignetting ecc non so quale sia il difetto peggiore...
-
È gia cmq è il meglio che c'è sul mercato!!nn crederci che con gli lcd nn si hanno problemi anzi!cmq può si dipende re si dalla tecnologia ma la causa di questo è il minore costo sulla manodopera abbassamenti del controllo qualità ecc ecc .séno nn si spiega che uno può avere un pannello quasi perfetto e un altro pieno di banding o qualcosa di altro in modo evidente..10 anni fa AD esempio i tv nn erano colpiti così da vertical banding AD esempio qualcosa vorrà pur dire
-
Stasera primo film in 4K :D
vorrei chiedere ai più esperti:
-Posso calibrare, se serve la TV con iDisplayPRO?
-Ho notato che il firmware installato è il 03.60.09 e se provo ad aggiornare mi dice che non trova aggiornamento, mentre dal sito di LG
stamattina quando ho registrato la TV e scaricato Firmware_Version_04.70.10. Posso aggiornare manualmente? Mi dite come.
-Vorrei comprare una soundbar con il dolby atmos. Avete suggerimenti.
-Vorrei anche prendere un lettore BRD. Suggerimenti.
-Per i cavi HDMI, AUDIOQUEST CINNAMON HDMI 1M oppure Ricable Supreme F1. Opinioni?
Grazie in anticipo.
-
Dove hai scaricato il 4.70.10? Io sono su 4.70.06 scaricato direttamente dalla tv
-
Citazione:
Arandax
Dove hai scaricato il 4.70.10? Io sono su 4.70.06 scaricato direttamente dalla tv
http://www.lg.com/it/supporto/softwa...VisibleFlag=2#
-
trovato grazie! ho guardato una videorecensione aggiornata e pare che il nuovo firmware porti diverse migliorie sia nella gestione del moto sia nella qualità video.. ben fatto lg!
-
Chiedevo dei consigli per gli acquisti...