Sono d'accordissimo.
A parte il problema del coperchio (che poi è da vedere, esteticamente a parte, che genere di problemi può causare al pannello) è un tv ottimo per il suo rapporto qualità prezzo.
Visualizzazione Stampabile
Dipende da cosa consideri importante in un tv, se metti al primo posto le app ecc. allora non discuto Samsung è la migliore, se invece metti al primo posto la fedeltà di riproduzione, la costruzione ed i materiali usati allora Samsung è in fondo alla classifica rispetto ai giapponesi.
Sta a 1049 anche da unieuro......per me é inportante la qualità di visione......la parte smart non mi importa tanto.
Lo prendo o aspetto i nuovi soni xe85 o xe90?
A me le uniche due cose che hanno deluso un pò di questo Tv sono i mircoscatti nella visione di canali digitali il sistema operativo che spesso s'impalla e va riavviato...
Ora sta a 999euro su moonclick
Se potete buttatevi sul 65 pollici
Niente scatti ottimo in tutte le situazioni dopo 4 mesi pannello posteriore ancora aderente.
Sd/hd/bluray/mkv/h265
Tutto in formato cinema
Se vedo tramite hdd collegato all'usb del tv un mkv con audio dts-hd......all'uscita hdmi viene veicolato l'audio sempre dts-hd?
Oggi il miglior acquisto che si può fare come 65" lcd per qualità è prezzo è il Panasonic 65DX780E che è un lcd full led, HDR ed anche 3D e costa 100 euro in meno anche. Come costruzione è altra cosa rispetto ai Samsung, dispone di doppi tuner sia sat che terrestri H.265. Il Samsung offre solo una luminosità maggiore ma di contro essendo un edge led con i led posti solo in basso, soffre di evidente vertical banding in scene dove vi sono sfondi scuri e particolari chiari, inoltre altro punto a favore del Samsung è la parte smart più ricca anche se non stabile come quella del Panasonic.
Io rispondevo a chi è tentato dal 55ks visto che ha molti problemi a differenza del 65ks poi se come dici tu sony o panasonic siano migliori non mi pronuncio.
Stasera ho visto la replica di report su raireplay non so quanti tv upscalano un segnale bene come il samsung in firma.
L'hdr di marcopolo lo lascio a voi io preferisco altri generi di programmi per adesso
salve a tutti ragazzi, ho acquistato anche io questo fantastico tv, il 49 per la precisione, ma ho un problema, provando a riprodurre dei film 4k mkv tramite HD con alcuni l'audio non va' altri invece proprio non li legge altri ancora sento un eco di sottofono leggero leggero ma comunque fastidioso, a distanza di 1s 1,5s, da cosa puo' dipendere?
La TV legge di tutto correttamente, verifica il tuo HD , io uso solo chiavette, e di averlo collegato alle porte usb predisposte con la giusta impedenza di alimentazione .