ragazzi come faccio a far apparire sullo schermo del p10 pro l avanzamento dei secondi del film e non l ora?in teoria ho l ultimo aggiornamento
Visualizzazione Stampabile
ragazzi come faccio a far apparire sullo schermo del p10 pro l avanzamento dei secondi del film e non l ora?in teoria ho l ultimo aggiornamento
Chiedo scusa, da qualche giorno mi succede una cosa strana, una volta creato il percorso per creare la libreria dei film va si a buon fine ma dopo qualche giorno il percorso non viene più riconosciuto con la conseguenza che non posso aprire nessun file, devo rimuovere la sorgente e ricreare nuovamente il percorso, ovviamente perdo pure tutte le modifiche da me personalizzate e le info dei film già visti. Ora chiedo: ma come è possibile recuperare le impostazioni salvate con l'addon backup? Grazie
dove mi consigliate di acquistarlo? amazon va bene?
Amazon se poi non ti trovi lo restituisci...altrimenti vai da loro direttamente in inghilterra .
Ho visto che su Amazon lo vende anche futeko così si ha la possibilità di fare in un futuro anche il reso cosa da non poco almeno come la penso io
Si esatto ..pero' essendo venditore privato non amazon , sta a discrezione del venditore accettare e le spese di restituzione a carico dell ' acquirente...
Amazon dirattamente non lo vende?
No direttamente no , c' e sto negozio "Bolv" vende ma è spedito da Amzon , futeko vende direttamente....
Bolv non è quello per il mercato cinese?
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il Q5 Pro e avrei un paio di domande:
- Sto utilizzando, come da voi consigliato, il player Himedia ma ho un piccolo problema ogni volta che, durante la visione di un film, metto in pausa o premo play emette (sempre) un fastidioso suono (simile a quando si inserisce il jack dentro ad un dispositivo in funzione). Con il player Kodi non avviene invece con il player Himedi avviene sia utilizzando le casse del tv stesso che con un sistema home theater. Succede anche a voi?
- La risoluzione di Kodi è in 1080, corretto? Mentre quando lancia il player sia il proprio che quello di Himedia passa a 3840 x 2160 (nel mio caso avendo una tv 4K)?
- C'è qualche sistema per vedere Premium Play con il dispositivo? Ho provato la versione da Play Store ma non funziona
Grazie mille