Forza, forza, forza!
Visualizzazione Stampabile
Forza, forza, forza!
CIAO FENOMENO!
Appena torno a casa ti mando foto dei discorsi fatti con un amico che lavora da euronics (io stesso ci ho lavorato) e ho acquistato molti più prodotti di te nella mia vita (MOLTISSIMI). Dico solo cose che so'. Tu parli solo perché su WIKI hai letto cosi. Io parlo per esperienzE personali.
Neanche i miei amici mi incoraggiano cosi :D grazie davvero!
quando arriva il tecnico vi dirò il responso.
Quindi non conta la legge, contano i discorsi del tuo amico e i tuoi acquisti: del resto, come si può competere contro MOLTISSIMI. :rolleyes:
Consiglio: prima di chiamare brocchi gli altri per cose che ti sei inventato, informati, e non su Wikipedia o da tuo cuggino: vai a vederti le leggi.
Paradossale.
In pochi secondi :
1) hai dato del brocco a un utente che sta subendo un'ingiustizia
2) hai dato degli incompetenti ai negozianti citandoti "TUTTI NESSUNO ESCLUSO"
3) hai dato informazioni false sul recesso
4) l'amico che lavora euronics (vedi punto 2 qualcosa non torna) è la tua fonte di normativa
questo è un forum SERIO
@ Rusie
Capita a tutti di prendere un abbaglio, ma quando poi te lo fanno notare si dovrebbe anche avere l'umiltà di accettare la correzione e non contobattere usando anche modi non molto educati.
Il Diritto di Recesso si applica solo alle vendite effettuate al di fuori dei locali commerciali tradizionali, tipicamente le vendite on-line, e comunque entro un ben definito periodo dall'acquisto.
Questa è la Legge, più o meno uguale in tutta la UE, mi dispiace per la tua "fonte autorevole".
I commessi dei Centri Commerciali e Grandi Catene non sono certo la fonte migliore, per lo più non è per colpa loro, purtroppo un giorno sono al reparto lavatrici ed il giorno dopo a quello TV o "Hi-Fi" senza la minima preparazione o competenza, salvo poche cose che gli sono state dette e che ripetono a pappagallo, senza averne la minima conoscenza; così si vedono TV decantati al cliente di turno per la qualità in "Alta Definizione" ma collegati tramite SCART e se lo fai notare ti senti dire che hai torto "Perchè, deve capire, questo è un TV HD".
E' vero che solitamente le grandi catene offrono loro una specie di diritto di recesso, solitamente di una settimana, 10 gg., in cui si può restituire il prodotto motivandone la ragione e fornendoti in cambio un buono acquisto oppure anche un cambio merce, ma è una loro libera scelta è un servizio che offrono, non la Legge, tanto meno un loro obbligo.
Spero di essere stato chiaro, quando vedi il tuo amico forniscigli tu questa informazione così che magari gli possa tornare utile nel suo lavoro.
Per il tuo comportamento, invece, l'account è sospeso per 3 giorni.
In futuro, se vuoi sostenere le tue ragioni, per prima cosa accertati di assere dalla parte della ragione e, sopratutto, fallo in modo educato.
Si Winstar le bande letterbox dipendono dal nero alto,l'ho alzato solo per fare la foto dato che se metto il nero basso per loro è perfetta..nonostante gli ho detto che a luci spente le righe si vedono ugualmente.
Ho tenuto accesa la tv per 10 ore consecutive e poi spenta in stand by,ma non son riuscito a capire se ha fatto il ciclo o no dato che non sentivo nessun click,poi rik55 (se ho sbagliato il nick mi scuso) mi ha detto di verificare nella griglia posteriore se si accende una lucina arancione per capire se sta facendo il ciclo o no.Questo ancora non l'ho verificato.
Comunque la tv è stata accesa molto tempo,e ora è sempre in stand by.Personalmente credo che il ciclo di compensazione non possa far miracoli al riguardo,magari col tempo si attenua ma quella centrale in particolare,durante la visione è un pugno sui denti.
se esistesse un microonde tanto grande, ti consiglierei di metterlo in tale microonde :D
Per precisazione neanche io sento un click quando metto il TV in stand by ma credo che faccia regolarmente i cicli di pulizia perché sulle schermate monocromatiche non si nota assolutamente alcun difetto ne' macchie o segni di ritenzione.
Arrivata ora, seriale 603.
Purtroppo la posso portare a casa solo stasera...
Testato ora, tutto ok, TV funzionante e per fortuna nessun verticale banding!! Fiuu.. Che dire... La TV é spaziale....