Al Brasile mancavano i 2 giocatori migliori, ma forse hanno accusato la cosa più sotto il profilo mentale e della personalità che dal punto di vista tecnico...una roba pazzesca....a parte i meriti dei tedeschi....gol della bandiera dai... :)
7-1
Visualizzazione Stampabile
Al Brasile mancavano i 2 giocatori migliori, ma forse hanno accusato la cosa più sotto il profilo mentale e della personalità che dal punto di vista tecnico...una roba pazzesca....a parte i meriti dei tedeschi....gol della bandiera dai... :)
7-1
Gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooolllll do BRASILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Germania 7 Brasile 1....
Fischio finale.
maracanazo il ritorno...
Semplicemente che quando entri in campo e sai esattamente cosa e come devi farlo dai luogo a una vera lezione di calcio! Loew come avevo scritto qualche post fa, sapeva perfettamente che questa partita o la stravinci o se arrivi all'88° 0 a 0 ti fischiano di sicuro un rigore o una punizione o una qualsiasi occasione di palla inattiva che può dar luogo alla sconfitta. Ebbene sono partiti in maniera eccellente e il resto è stata un'escalation di perfezione assoluta. A mio avviso era impossibile giocarla meglio questa semifinale. Ed anche loro avevano senatori nella rosa, ma a quanto ho visto nessuno ha dato luogo ai nostri teatrini beceri.
Con mio grande rammarico c'è da inginocchiarsi tutti quanti di fronte al panzer tedesco; che vinca o non vinca il mondiale la germania ha compiuto stasera un'impresa storica.
Come non straquotarti! L'assenza di Silva stasera è come se a noi nel 2006 fosse mancato Cannavaro . Quando prendi 7 gol il motivo è solo uno!
Ora l'olanda ha uno scoglio più duro secondo il mio parere perchè ho visto un'Argentina più rognosa da battere ma credo anche che possa farcela e da copa america diventerà il campionato europeo:D:)
Io non sono d"accordo.
il brasile dietro e' penoso Silva o noon silva
..ieri pareva una squadra parrocchiale ingigantendo gli indubbi meriti dei tedeschi...se c'eravamo noi con la nostra derelitta squadra....mai e poi mai avremmo preso sette reti...
Mah è chiaro che un giocatore non fa la squadra ma quando dietro perdi l'uomo che detta i tempi della difesa se hai giocato un po a pallone capirai che la difesa Va in bambola. È l'unica spiegazione fidati quando prendi così tanti gol a portiere incolpevole.
Se guardate i primi 4 gol, forse anche il 5, avvengono quasi tutti allo stesso modo... dalla destra del portiere con un difensore saltato o che non stringe la marcatura.
http://i.imgur.com/aDvPwcd.jpg
http://i.imgur.com/OuutP3E.jpg
In attesa di Argentina - Olanda , facciamo due risate :D
non trascurerei le responsabilità del centrocampo che non ha mai fatto alcun filtro a beneficio della difesa.Citazione:
Se guardate i primi 4 gol, forse anche il 5, avvengono quasi tutti allo stesso modo... dalla destra del portiere con un difensore saltato o che non stringe la marcatura.
e il ct che ha messo in campo una squadra con un centrocampo poco adatto a contrastare il gioco della germania.
comunque tutta la squadra è andata in bambola
la Gialappa's su RTL ha detto dal primo giorno che il Brasile aveva un solo difensore,Thiago Silva.Profeti!
beh,non è che ci volesse una cima per dirlo...sai che profezia:D
Ma Ramires si può tenere in panchina ?!?!
La premier League l'ho seguita quasi tutta quest'anno , un giocatore così non può stare fuori .
Secondo me hanno fatto lo stesso sbaglio degli inglesi ! Credere di essere forti
Gli inglesi hanno inventato il calcio , e basta ! Hanno rubato solo un mondiale 1966 , poi hanno preso solo batoste .
Ai brillanti commentatori Rai era sfuggito quel particolare:D
Io stasera prevedo di nuovo rigori per olanda argentina.