ma tu ti vuoi male!
Visualizzazione Stampabile
Non si può nominare quel prodotto ?
Ahhhhhhhhhh con una figlia in braccio , due cani e una gatta.... va bene così Ale...
E le procella Audio ?
Lo guardo da mo? Ma lui ha tirato un prezzo e li è fermo , campa 100 anni !!! :D
E invece il tuo ex? Quello di tiz? Che timbrica ha
Giorgio il tiro è un Rotel RMB 1095 .... Appena sono pronto gli tiro la freccia.
Intanto osservo tutti i movimenti sull usato
Ale daii mi fai impazzire, teufel s1000 o b&w CT 7.3 .... Prima mi consigli le b&w ...ora perché sei andato diretto sulle teufel? Forse hai trovato una rece che ti ha fatto gola? :D rido in senso buono ehhh
Dai facciamo così , ti faccio una domanda:
Ale ma dietro al tuo schermo per il nuovo progetto cosa comprerai, teufel o b&w CT 7.3?
B&w .... mi piacciono un sacco e le avrei prese, le 7.5, se non avessi trovato le mac
Posso fare la stessa domanda di Ale anche a voi? Prendo le b&w ct 7.3? Se non vanno bene li vendo ad Ale :D
Certo potrei fermarmi alle 7.4 come dice Ale, risparmiarei pure... Che differenza avrei nell impatto/dinamica?
Ale quindi se abbiamo scartato le S150 e il consiglio ricade su b&w ,deduco che quest'ultime siano superiori alle M&K !! Giusto? Certo non guasta tagliare il centrale a 60 hz o addirittura a 40hz ... Avrei un basso piu' omogeneo in tutta la stanza ... E forse forse mi basterebbe solo uno di Dayton da 18" ...sono calcoli ehh hanno due woofer da 20"
Son diffusori custom per installazioni custom...
http://www.audioadvice.com/2010/01/1...the-best-ever/
uei tonino!!!avevo capito fosse un progetto futuro..e invece eccoti qua a vendere tutto e organizzare la nuova sala!!!ottimo!!!belle ste b&w!!!
ciao Tiz, avevo messo tanto per le CM8 , in 2 gg un tizio e' venuto, le ha sentite ehhh le ha portate via,(stamattina mi ha chiamato e mi ha detto che a casa sua non si sentono come le ha sentite da me, un suono piu' cupo :sofico:) e adesso mi ritrovo senza diffusori, pensavo anche io un progetto futuro , invece sono qui a cercare... cerco anche finale, ohhh TIZ appena vedo il tuo a 600 euro mi metto in coda :D ( scherzo eh.)
n.b. qui da noi si dice: scherzando si dice la verita' :D