io infatti parlavo di nfsu2....
qui devi soprattutto scappare dalla polizia e battere i 10 + grandi street racer della provincia....scappando dalla polizia.
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
io infatti parlavo di nfsu2....
qui devi soprattutto scappare dalla polizia e battere i 10 + grandi street racer della provincia....scappando dalla polizia.
walk on
sasadf
Rega,il 03/03 esce Lord of the rings Battle 4 middle earth 2..dagli screenshot s sembra spettacolare!!
BEH, EFFETTIVAMENTE è spettacvolarissimo, ed il genere mi piace molto anche se non mi ci cimento da tempo...
Il mio preferito degli RTS è la saga di HOMEWORLD....
walk on
sasadf
.............:D si chiama Marco Ranzani di Cantù :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
dai scherzo sasadf ............... non credo di essere mai intervenuto nel tuo thread .....sappi solo che sei un mito anche x me ...alle volte esagerato ma schietto e deciso nelle tue idee ..........tanti saluti :)
Benvenuto anche a te!!;)
E grazie dei tuoi schietti complimenti!
walk on
sasadf
O.T. per sasadf, hai il link al philips 9000s che non funzia
Thanks, provvedo a riparare al danno!! ;).....
fatto:Toh! c'ho schiaffato il PDF in Italiano della Brocchure + caratt.tecniche.
walk on
sasadf
Ciao!
Innanzitutto complimenti per il SASADF Theater :ave: e sopratutto per i diffusori :sbav: ,sono anch'io un estimatore JBL ma mi sono dovuto accontentare della serie Northridge.
Vorrei cogliere l'occasione per chiederti un consiglio: sto pensando di sostituire i frontali passando dalle e50 alle e100, e dovrei sistemarle proprio come hai fatto tù, il mio dubbio è: inserire i diffusori nel mobile può creare "risonanze" o altri problemi?
a me non ha creato affatto problemi....
L'unica cosa è che i miei hanno il bass reflex frontale...
non so se le Northridge lo hanno posteriore, cosa che creerebbe non pochi problemi....
Benvenuto nel forum, e visto che sei nuovo, ti invito ad una mia creatura di cui sicuramente avrai piacere di farne parte..
Se guardi sotto questo che scrivo, nella mia signature, in questo forum c'è un club di amanti della JBL, e tu sembri proprio essere la persona giusta!! :)
Clicca sopra scritta JBL CLub, leggi il primo post, e poi dichiara lì il tuo amore: sarà mio profondo piacere, nonchè grande onore, inserirti nel nostro club.
E mi raccomando, dopo aver imparato aspettiamo di vedere le foto del tuo theater...;)
walk on
sasadf
Grazie! non mancherò!
scusate se mi intrufolo...!
sasadf potresti darmi un consiglio a proposito di un cavo....?
c'è di mezzo pure la tua cara G&BL...:D
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=41927
M3trolino,
per cose di questo tipo esistono i messaggi privati, perche' devi andare OT in un thread?
scusa angelone....! mi serve solo un piccolo consiglio perchè la cosa mi turba.... spostiamoci sull'altro thread ke ti dico...
Ho scoperto una cosa importantissima che non sapevo:
"What does the "A" stand for at the end of the model name?
Auto-turn on. It means these amplifiers have 12V triggers that allow a preamp to activate them remotely. Some kind of triggering device is necessary for 12V activation."
Qualcuno è in grado di spiegarmi come si fa? sarebbe per me utilissimo!!:rolleyes:
walk on
sasadf
Pensavo che già lo utilizzassi...
Anyway... sul tuo sintoamplificatore dovrebbero esserci delle uscite trigger, appunto, dove collegare 2 fili per far in modo che il sintoampli accenda il Parasound...
Di solito sui sintoamplificatori bisogna usare un jack modo da 3,5mm, con il positivo al centro (ma controlla sul manuale dello yamaha). Sul lato amplificatore non so cosa ci sia... mi pare che su quella serie ci sia una morsettiera dove avvitare i fili... nel mio A23, ad esempio, c'è un dannatissimo jack mono da 2,5mm: ho dovuto costruirmi un cavo apposito per abilitare l'accensione sincronizzata...
Ah, dimenticavo: l'uscita trigger va abilitata sulla configurazione dello yamaha.
Ciauzzzzzzz! :)