Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
junkman1980
grazie mille! :)
pero' da quello che scrivono in quel forum, sembra abbastanza rischioso... :(
Rischioso? Non esplode niente... tranquillo :D
Basta fare le foto alla posizione di default delle "manopole" che si vanno a girare. In caso di artefatti a video basta riportare le manopole alla posizione originaria. E' scritto anche sul forum. Comunque a tuo rischio e pericolo... io l'ho fatta e adesso non sopporterei proprio di tornare alla resa di nero e contrasto iniziale :D
-
Più che le foto è meglio usare un po di smalto per unghie sui potenziometri in modo che se volete ritornare indietro avrete un riferimento esatto.
-
Citazione:
Plasm-on
Più che le foto è meglio usare un po di smalto per unghie sui potenziometri in modo che se volete ritornare indietro avrete un riferimento esatto.
Meglio ancora!
-
grazie mille a tutti! rimane solo un questito: ovviamente quando apro il tv la garanzia decade.giusto?
in quel caso mi tocca aspettare, perche da mesi il tv mi da un piccolo problema: a volte si spegne da solo e riaccende (in media 1 volta ogni 2 giorni). Dopo aver contattato l'assistenza clienti, mi hanno consigliato il reset di fabbrica, ma purtroppo il problema persiste...
voi che ne pensate?secondo me sara' un condensatore malfunzionante...
comunque una volta risolto il problema, dopo un intervento di un tecnico a domicilio, provero' a fare questa magia! :D
-
Fino a che è in garanzia non toccare nulla, anche se non ci sono sigilli sul tv, se smanetti sui potenziometri il tecnico se ne accorge.
-
Ragazzi vorrei sapere ma su questo TV e' impossibile vedere contenuti premium play? Possibile che funziona solo su samsung? C'e' un modo di aggirare l'ostacolo? Thanks
-
intendi mediaset premium? io so che devi abbonarti e pagare.
-
Citazione:
kaliostro
Ragazzi vorrei sapere ma su questo TV e' impossibile vedere contenuti premium play? Possibile che funziona solo su samsung? C'e' un modo di aggirare l'ostacolo? Thanks
No è un'esclusiva Samsung.
-
Citazione:
Plasm-on
Fino a che è in garanzia non toccare nulla, anche se non ci sono sigilli sul tv, se smanetti sui potenziometri il tecnico se ne...
Innanzitutto Buone Feste e grazie della dritta! :)
Il TV e' stato riparato (la scheda madre e' stata sostituita. quella vecchia, per qualche misterioso motivo, andava in corto di tanto in tanto),e mi rimangono ancora 1 anno e 3 mesi di garanzia...
Tu mi hai consigliato di non smanettare fino al decadimento della stessa... Se fossero ancora 2-3 mesetti, avrei aspettato volentieri... Sono troppo combattuto... Cosa faresti al mio posto?
-
-
grazie. gentilissimo.
ma sono più settaggi... presumo quindi che alla fine vada a gusti personali...
comunque li ho già provati tutti e nonostante tutto le mie impostazioni(pagine addietro) mi aggradano di più.
-
Allora non ti resta che tentare la modifica. Se il tuo TV ha già qualche centinaio di ore di funzionamento alle spalle, io tenterei. Se ci fossero stati "difetti di fabbrica" 90 su 100 si darebbero già manifestati. Da quanto ho letto sigilli non ce ne sono, quindi se ti prendi il tempo necessario e non massacri le viti, non se ne accorge nessuno.
-
Ragazzi io ho un lettore bluray Sony 3D ma collegato al mio tv lg dice che non riconosce lo schermo 3D...Ma come è possibile? Non ci riesco a vedere i film in 3D. Anche se imposto il 3D sul tv, niente.....il disco non parte...
-
Il cavo HDMI è certificato per il 3D?
-
Azz.....non lo so.....Tu credi che possa dipendere dal cavo?