Raiann,
Ti devo chiedere perdono,avevi ragione sull'astio...il tuo...e rilassati un attimo che sei tra amici.:mano:
Visualizzazione Stampabile
Raiann,
Ti devo chiedere perdono,avevi ragione sull'astio...il tuo...e rilassati un attimo che sei tra amici.:mano:
:D Tranquillo.
No non credo che ci sia astio nei tuoi confronti, forse qualcuno si è un pochino animato per convincerti ad aspettare sicuro che il problema si risolveva col tempo, comunque se non eri contento hai fatto bene a passare ad altro, non c'è di peggio che dovere sopportare un qualcosa che non soddisfa
Sai io sto seguendo i seguenti modelli: 50VT50 - 46hx855 e PS51E8000, quindi nella discussione del HX855 facci sapere come ti trovi, in particolare nel confronto tra VT50 e HX855.
Ciao.
Tonio 99 guarda il VT 50 sicuramente è una spanna sopra secondo me al Sony, però un modello di Tv deve piacere e soddisfare le esigenze di chi lo acquista e su questo concordo con te.
Per i mie i gusti il Vt 50 è poco luminoso magari per te o altri può andar bene.
La mia scelta è ricaduta sul Sony perché è una via di mezzo tra un led e un plasma e rispetto ad altri led è quello che mi ha convinto di più.
P.S. Ma tu segui quei modelli che indichi perchè devi ancora acquistare o sei già in possesso di qualcuno di questi?
Buongiorno ragazzi, sono un neofita del forum per cui chiedo scusa in anticipo per eventuali inesattezze. E' un argomento forse già a lungo trattato: ieri ho acquistato il VT50 dopo gran patire sulla vendita del vecchio Pio Kuro. Ho notato, in tutti i parametri immagine una luminosità eccesiva tale da farmi rimpiangere il vecchio nero del Pioneer. E' normale ? Sia sul normale che sul thx cinema che sul professional ho dovuto ridurre di molto la luminosità per arrivare al vero nero sia in BD che in Sky HD. Avete qualche suggeriemento che mi è sfuggito ? Infine, è normale la forte tendenza al giallo/rosso che si nota nei parametri Cinema. Grazie in anticipo per i siggerimenti che vorrete darmi
Raiann, li seguo in prospettiva di un possibile acquisto, magari a fine anno o inizio del prossimo quando i prezzi saranno migliori, ma quando sarà il momento e si presenterà l'occasione giusta voglio essere preparato e sicuro della scelta.
Salve ragazzi, sono intenzionato a comprare un 55'' della Pana però avrei una domanda..Quale dei due scegliere: TX-P55VT50T o TX-L55WT50T. Premetto che a me il Plasma non piace molto perchè ha colori molto scuri e su questo punto di vista preferirei una qualità tipo quella della D8000 della samsung. Però ho sentito parlare molto bene di questa tv e un pò male di quelle samsung per via di diversi difetti. Purtroppo quin in zona nessuno ha questo modello e quindi non ho potuto costatarne la qualità da vicino (tranne per la WT che ho visto la 42'' e devo dire che è una gran bella tv). Quindi la mia domanda è sempre questa xD...meglio VT o WT?
Siamo decisamente nel posto meno adatto per discutere questa cosa, in quanto questa è una discussione ufficiale e prettamente tecnica sul VT50. Ti consiglio di spostarti quì e riceverai tutte le risposte che vuoi: http://www.avmagazine.it/forum/74-di...c-2012/page485 ;)
Domanda tecnica: ho notato ieri che i pana hanno l'attacco per la piastra posto molto piu in basso del mio samsung, siccome ho i diffusori sotto la piastra e non posso spostare ne i diffusori ne la piastra ovviamente, non vorrei trovarmi (soprattutto col 65) ad avere problemi anche fissandola piu in alto possibile...
quindi i possessori di 55 e 65 ST/VT potrebbero farmi questo grandissimo favore..ovvero calcolarmi come in QUESTO DISEGNO Allegato 15088 i tre valori A-B e C
- A - distanza dal foro di fissaggio superiore al bordo superiore
- B - distanza tra i due fori (credo sia 600mm)
- C - distanza dal foro di fissaggio inferiore al bordo inferiore
mi fareste davvero un gran favore :)
Non so darti le misure Zed, però mi sembra che fosse così per la serie 30. I modelli serie 50 che ho visto (pochi) hanno la quota A ben minore rispetto alla serie 30 (sarà indicativamente tra i 13 e i 18 cm). La distanza B la trovi anche sul manuale on line, è 30 cm... Di conseguenza, la misura C sapendo l'altezza del modello.
beh se già il "B" è 30cm (e non 40 come sul samsung) vuol dire che ho 10cm in piu di margine per lo spostamento, se poi A è minore rispetto alla serie 30 dovrei essere a posto..
in ogni caso se qualcuno ha voglia di perdere 2 minuti mi fa un favore :)
Mii unisco a voi possessori, ho trovato oggi in una nota catena di elettronica un 50vt50 nuovo imballato.
l'ho acceso da poco e l'ho controllato, tutto ok non vedo nessun Vb nè in normali trasmissioni, nè in partite di calcio, ho visto uno spezzone di una partita e ripeto non ho notato VB, nessun pixel bruciato, un buzz molto molto contenuto (e parlo da pignolissimo su questo punto), insomma fortunatamente TUTTO OK :)
La prima impressione ( solo canali tv Sd) è cmq Molto Positiva!
Ma aspetto di rivedere qualche film in blu ray e di usarlo un po di piu per trarre conclusioni piu ponderate.. ciao ;)
Quoto!
Anche io segnalo che la procedura per visualizzare le ore non funziona, nè quella in prima pagina che prevede di premere 3 volte il tasto 0 e poi il tasto 2, nè l'altra dove si indica di premere 3 volte il tasto "info".. quest'ultima porta ad una schermata di check del tv e ad un successivo reset del tv.
Se qualcuno sa la procedura corretta potrebbe indicarla?
Grazie