guardate che meraviglia il tw6100, e con la nitidezza al minimo!
Visualizzazione Stampabile
guardate che meraviglia il tw6100, e con la nitidezza al minimo!
Salve, qualcuno ha acquistato un telo grigio per il 6000, io vorrei prendere una pittura specifica grigia, avete già affrontato l'argomento?
Ciao Ragazzi,
ho appena preso il TW 6100, ma non trovo il topic dedicato per capirne di più nei settings ecc..
posso usare questo come rifermento? che differenze ci sono tra il 6000 ed il 6100?
Di certo la trasmissione Rf per gli occhiali, un lieve miglioramento per tutto il resto, ma ad occhio è difficile accorgersene, per nostre reali differenze su nero, contrasto ecc.devi andare sul 7200.
La trasmissione rf è comunque migliorativa per il 3d con l'ir ti conviene sempre tenere occhiali ed emettitore ben alineati.
Una volta posizionato e calcolati i nits, segui il thread generico di calibrazione per hdtv su questo forum, basta scaricare un cd test.
Mi raccomando spegni tutte le impostazioni di filtri ecc sia nel vpr che nel lettore bd prima di settare
Ciao ragassuoli! E' da 2 anni almeno che posseggo il proiettore in questione (6000w) ed è un fedele compagno di vita.
Sono arrivato alla bellezza di 1500 ore di cui l'85% fatte in ECO).
Adesso vorrei capire, a che % di vita di lampada sono? Come faccio a capire quand'è ora di cambiarla?
Io non riesco a capire, a volte mi sembra sia perfetto, a volte mi sembra degradato, ma credo sia una cosa psicologica!
Inoltre, ho visto che è possibile comprare il solo bulbo
(http://www.amazon.it/ELPLP68-V13H010.../dp/B00C0WVS6G) ,
la mia ulteriore domanda è, ma sarà facile poi sostituirlo o lo brucio/monto male?
Molti dubbi, tante domande... se mi aiutate ve ne sono gratiSSimo.
Max
Se lo usi in eco e in full solo per il 3d non dico che sei a metà vita, ma ad occhio al 60% ;)
Per il resto sarei interessato anche io al solo bulbo, ma è quella originale?
Ragazzi ho un problema, help!
Ho notato sullo schermo una macchina gialla enorme... a forma di zanzara!
Guardo nella lente del proiettore e c'è un insettino morto! dietro la lente....
come lo levo? devo smontare tutto il proiettore
Ecco cosa mi ha detto l'operatore Epson... non ci credo che per un insettino devo spedire il proiettore!
12:56:32 : AgenteMauro De Bettio: Mi confermano dal dipartimento che l'ottica non si puo smontare
12:57:12 : AgenteMauro De Bettio: Le do il contatto del Centro di Assistenza di Milano (l'unico in Italia che "mette mano" ai proiettori)
12:57:37 : AgenteMauro De Bettio: CILAB.IT S.R.L. Viale Toscana, 13 20136 MILANO Orari: dal Lunedì al Venerdì 9.00-18.30 Luglio e Agosto:dal Lunedì al Venerdì 9.00:13.00-14.00:18.00 Sabato: 9.00:13.00 (chiuso nei mesi estivi da Giugno a Settembre) Tel: 02-94556500 (unico numero sia per Sesto San Giovanni che per Milano) Fax: 02-94556519(unico numero sia per Sesto San Giovanni che per Milano)
Eh sì...devi andare al cilab...è in garanzia?
aggiornamento: ho sceso il proiettore dal soffitto... niente quello che avevo visto è errato non c'è nulla dietro la lente dell'obbiettivo.
Ho smontato la lampada... e niente non c'era nulla.
Allora ho smontato il filtro e l'ho pulito con il compressore.
Poi ho soffiato dentro dove si mette il filtro con il compressore... e la macchia si è spostata.
Ho soffiato ancora, ed è sparita.
O meglio è finita in un angolino dello schermo e non si vede quasi più'..
BAH,,,
Di certo c'è qualcosa all'interno, non soffiare troppo forte...Non si sa mai.
PS
Quella lampadina su amazon è originale, la stessa o simile a quella di fabbrica?
non lo so non l'ho presa ancora
No...Non è originale, però ne parlano bene, in un la trovi a pari prezzo con tutto l'involucro già montato
l'ho appena preso, ho giocato un'ora circa con la ps4. ho abbassato tutte le luci e messo luminosita' automatica. dopo un'ora mi bruciano gli occhi, in quello destro per qualche minuto ho visto sulla destra della visuale dell'occhio delle specie di girandole...
qualche settimana fa ho giocato 2 ore con a casa di un amico che ha lo stesso identico proiettore epsone tw6000 e non ho provato fastidio. la stanza era molto piu' buia. ho il sospetto che debba abbassare di molto la luminosita'