Ah ecco cosa volevo chiedere.
Non c'è verso di effettuare un downgrade del FW?
E poi per quanto riguarda il 3D. Usate +3 o 0 ?
Visualizzazione Stampabile
Ah ecco cosa volevo chiedere.
Non c'è verso di effettuare un downgrade del FW?
E poi per quanto riguarda il 3D. Usate +3 o 0 ?
Non puoi tornare indietro, pero' se vuoi usare il Viera connect sei costretto ad upgradare all'ultima versione...:(
1)no non c'è versoCitazione:
Originariamente scritto da dariuzzo88
2)credo tu ti riferisca alla profondità...beh zero assolutamente
per quanto riguarda i possessori di questa tv vorrei capire come avete settato i vs lettori bd...con uscita rgb o ycbcr ?...
l'ideale sarebbe un ycbcr 16-235
vabbeh...ma avendo solo ycbcr 4.4.4 o 4.2.2. o RGB?
I bluray credo viaggino a 4/2/0 quindi dovresti impostare 4/2/2.
alla fine non è quello l'importante, in tutti i casi c'è una conversione.
la cosa che conta è settare lo spazio colore hdmi su limitato ( sulla ps3 sta cosa la trovi per esempio).
io avevo capito che la conversione c'è sempre in rgb...solo che se entri con ycbcr la fa la tv...se entri in rgb la fa il lettore...(ecco pèerchè ho visto che alcuni suggeriscono rgb)ma potrei aver capito maleCitazione:
Originariamente scritto da Principe999
si è vero ma bisogna vedere se per rgb intendono (probabile) anche 0-255.
in genere si predilige il settaggio con minori conversioni di crominanzia
scusate se mi intrometto,ho da pochi giorni acquistato un 50 vt30 ed ho iniziato il rodaggio,ma al momento di effettuare la procedura di verifica delle ore di funzionamento all' ultimo passaggio mi dice di premere il pulsante " mute" per 3 secondi ed appare il contaore; ma quale è questo pulsante? Quello con il simbolo dell'altoparlante sbarrato? Perche' se è quello, premendolo non si apre la mascherina delle ore.Grazie anti cipatamente
si è quello, occhio che devi posizionarti sul riquadro col cursore, e tenere premuta anche 5-6 secondi finchè non compare.
Cosa vuoi farci capire jena??? :DCitazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Cmq sto facendo un po' di rodaggio con le slide della prima pagina. Devo dire che è molto interessante la parte sui grigi. La tendenza al verde si vede, ma niente macchie o robe varie. Piuttosto vorrei vedere con i settings di jena come ci si trova.
A proposito di rodaggio, quanto dovrei aspettare prima di personalizzare i settaggi?
Lucio...leggi qui
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=57037
complimenti all' utente JENA PLISSKEN per i settaggi...! provati oggi e sono molto soddisfatto del risultato ottenuto..! Il mio pannello ha molte meno ore del tuo, ma il setting è molto valido, paragonato a cinema e thx! :D
Ragazzi ma esattamente il rodaggio fatto con le slide in prima pag, laddove sia possibile saperlo, a cosa serve esattamente? C'è qualcuno tanto gentile da potermene illustrare l'utilitá e gli effetti? Grazie mille.