:asd:Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
:asd:Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Lorenzo.
A me piace molto la marca Onkyo per l'audio e sono sempre rimastoCitazione:
Originariamente scritto da giannia2005
soddisfatto da questa marca, sia per il prodotto e sia per l'audio!
prima con il precedente Sharp avevo comprato il modello 2.1
che trovi le info su questo sito http://www.avmagazine.it/news/diffus...n-21_3307.html
poi mi è piaciuto così tanto che ho comprato add-on per farlo diventare 5.1 :D
Io al mio Sharp 52 820 ho abbinato un sintoampli DENON 2310 del quale sono soddisfattissimo sia per qualità video che per qualità audio.
Venivo da un sintoampli Sony STR-5200 ES di 3 anni fa e la differenza è imbarazzante soprattutto dal punto di vista dell'audio...il Denon ha una pulizia e una definizione a mio avviso eccellenti.
Come casse e subwoofer ho le Waterfall con canale centrale Elora: in questo caso il giudizio è molto soggettivo perchè essendo casse in vetro hanno un tipo di resa molto particolare.
Ciao a tutti, qualcuno sa come si comporta questa serie col 24p ?
Mi interessa il 46LX810E ;)
il mio va che è una meraviglia! ;)
Secondo me c'è qualcosa di sbagliato nella sigla del tv se ci sono differenze non lo sò ma quì stiamo parlando del modello LC-46LE810E:eek:Citazione:
Originariamente scritto da TechnoPhil
La serie 800 ha sigla LE e anche LX ma sono poche le differenze... tipo presa di rete e hd assenti nella LE, audio migliore per la serie LX, cornice nera oppure argento ;)
salve...sono un fortunato possessore di lc-40lu820e da una settimana
grazie per i consigli sui settaggi a chi ha postato i propri.
capita anche a voi che l'audio delle trasmissioni in digitale terrestre col decoder integrato nella tv si abbassi per un secondo circa per poi tornare normale?
non un'interruzione ma un lieve abbassamento temporaneo
e' ancora da confermare ma mi sembra accada solo su Mediaset (canale 5,rete4 etc....)
filippo
ps: ho gia' l'ultimo fw disponibile sul sito sharp
Citazione:
Originariamente scritto da sunshine74
....continuo a non capire, ma sul sito sharp italia non vedo nessun aggiornamento firmware. Ma dove l'avete preso? E soprattutto l'avete installato? Che novità porta?
Grazie
Citazione:
No a me non capita,audio tutto ok,magari si sente leggermente piu basso col DTT suo che col satellite,ma tutto ok.
Io l'aggiornamento non l'ho installato anche perchè mi sembra di capire che non apporta modifiche sostanziali
per ora mi e' successo solo guardando rete4 , in particolare Life , il magnifico documentario che stanno trasmettendo il mercoledi' sera...vedo come va e in caso faccio una segnalazione al support service...
per gianfio:
http://esupport.sharp-cee.com/html/s...emplateLang=en
qui trovi l'ultimo software disponbile.
la lingua e' indifferente , se non per il pdf allegato.
non ti so dire pero' che migliorie apporti in quanto l'ultima versione era gia' quella installata sulla mia tv
ciao
Grazie controllerò se ho già a bordo lo stesso firmware, quello che non capisco è come mai non lo mettono online sul sito italiano.Citazione:
Ciao
Ciao a tutti.
Finalmente mercoledì mi é arrivato questo bellissimo 40LE810, ma ad oggi, PURTROPPO, non ho avuto ancora il tempo di dedicargli tutta l'attenzione che merita. Ho però notato una cosa e cioè che i tasti a sfioramento sulla cornice della TV non si illuminano. Ricordo di averli visti accesi sui tv esposti nei CC; si devono attivare o forse era l'LE820? o peggio non funzionano :mad: ? A proposito come faccio a vedere la versione sw e fw?
Grazie a chi mi risponderà
Help.... ma come si usa il tasto Sat? ho un 820 e non riesco a configurarlo in nessun modo... ho cercato anche sul manuale ma nisba.... sarebbe molto comodo poterlo associare al decoder sky... per passare velocemente tra ddt e satellite (ma a che serve il tasto per l'analogico.. se ormai non trasmette più...eheheh)
ragazzi, qualcuno di voi sa come entrare nel menù segreto di questi televisori, ovvero nei service menù? In rete ho trovato diverse procedure ma per altri modelli...non fungono per questi :)