Io ho mandato una mail in cui chiedevo/auspicavo l'introduzione nei modelli 2010 del DVB-T2.
Per il momento nessuna risposta.
Visualizzazione Stampabile
Io ho mandato una mail in cui chiedevo/auspicavo l'introduzione nei modelli 2010 del DVB-T2.
Per il momento nessuna risposta.
Mi avete antipato, purtroppo devo darvi e dare a me una delusione, mi ha telefonato panasonic (commerciale a seguito di numerose mail circa la indisponibilità del prodotto) verso le 19.00, mi confermano che non produrranno piu il TX-P50V10 esistono solo scorte presso i rivenditori (in pratica abbiamo visto che non ci sono piu), mi ha confermato l'arrivo delle nuove serie. Per quanto mi riguarda, con grande delusione chiudo il post e rimango in attesa dei nuovi modelli, staffa fissata cavi che escono dal muro GRAZIE PANASONIC !!!!!
Be se non producono piu il 50V10 questo significa che i nuovi modelli arriveranno tra pochissimo sul mercato, non credo che Panasonic resti senza offerta nel mercato dei plasma di cui è il piu assiduo sostenitore, sii contento comprerai un modello sicuramente piu performante.
sì, ma a quale prezzo! :(Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Ma non saranno, questi, i primi tv frutto della sinergia Pioneer/Panasonic? Non sarà che la Panasonic tende a pioneerizzarsi anche sul versante dei prezzi?! :cry:
R
per nuccio : le scelte vanno fatte in base a cosa preferisce il tuo "occhio" ,il tuo portafoglio ,e le caratteristiche tecniche che cerchi :)
mi sembra che ti sei buttato su troppi modelli e rischi di comprare tanto per comprare poi.
cmq tra la serie v e la g ,a parte il thx non ci sono differenze abissali ...anzi....ed online il g lo trovi a molto meno di quello che dici.....per esempio il 42 g stava a meno di 800 euri....il 50 lo trovi a 1250...e se veramente il v10 non si trovera' piu anche io sto pensando di "ripiegare" sulla serie g10 o15
le nuove uscite ci saranno di sicuro ,panasonic ha gia pronti i vari modelli,tra l'altro alcuni con consumi inferiori ai 100w....
bisognera vedere i costi e le caratteristiche.....e sono curioso di vedere e capire quali saranno quelli nati dalla collaborazione(oacquisizione del brevetto) con pioneer.....
se fosse vero trovo comunque ridicolo non trovare piu la serie v10 dopo 8-9 mesi....e vedere invece ancora in giro a 5-600 euro la serie x
V10 "eliminato",pazienza,non posso stare a farme le seghe mentali,mi bastano quelle fatte per altri dispositivi etc.
Qualcuno è in grado di dare in poche parole suggerimenti se acquistare un G10 o un G15 ?
PRO e CONTRO dei due modelli :confused:
In più: il protocollo THX se manca dal plasma cosa compromette?
Grazie a chiunque risponda al mio appello;)
una cosa soft cmq niente di complicato/tecnico
Grazie
In sostanza devi essere molto bravo nella calibrazione e possibilmente usare una sonda...la modalità THX consente invece di avere preimpostata una calibrazione ottima in particolare per i filmCitazione:
Originariamente scritto da luxdax
Aggiungo che il G15 dovrebbe avere in più la gestione dei colori a 13 bit del pannello (chiamato Deep Colour), anzichè 10 bit del G10.
da cio che diceva catalambano una sonda la dovevi comunque usare per eliminare la dominante rossa o verde presente nei pannelli del v10 ,che personalmente ho notato in tutti quelli visionati.....Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
dici che basta la sonda per renderli praticamente uguali? le differenze che ho notato io guardando lo stesso film sui 2 modelli sono nella luminosita' ,piu chiaro il g,ed un effetto neve o puntini presente sempre nel g che tecnicamente non so come si chiami.....
sempre premettendo che vai a capire come fossero settati
Non credo proprio, magari fara' un prodotto di elite che costera' caro, tipo lo Z11, ma stai sicuro che Panasonic non abbandonera' la fascia di prezzo medio, ti pare che possa ripetere l'errore Pioneer?Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
qualcuno mi sa dire a che versione siamo arrivati di software per il panasonic p50v10e?? io ho la 2.013. C'è qualche versione dopo?
Ciao e grazie a tutti :D
Il V10 ha un livello del nero più basso (migliore) del G10Citazione:
Originariamente scritto da rokk
Ragazzi,non so se in effetti si puo' dire in questo dorum il nome del negozio(volendo lo edito),ma oggi son ostato in un negozio FNAC a Napoli,e avevano televisori V10,G15 e G10 in piu' tagli e (SORPRESONA) avevano anche dei PIONEER 6090 !!!(anche se a 4000 euro e passa :S )
A chi interessa,consiglio di chiaamre il engozio o acquistare da l loro sito,erano davvero bellissimi :D
Ma il G15 50 pollici non estiste???:mad:
ho mi sbaglio?
bho ragazzi, trovato e prenotato ieri, è arrivato oggi, sabato mattina lo vado a ritirare, credo di aver trovato praticamente l'unico posto che ancora ha ricevuto dei v10 nella mia città, ci sentiamo sabato che vi dò le mie impressioni!