Visualizzazione Stampabile
-
per vedere le ore di utilizzo sul mio 42pq3000 premendo contemporaneamente menu tv + menu telecomando non si visualizza nessun menù servizio. Il tv è stato fabbricato nel settembre 2009 (scritto su retro tv). Non è che forse hanno modificato l' accesso al menu di servizio? Qualcuno può aiutarmi? Grazie Carlo
-
Citazione:
Originariamente scritto da optimmune
.... Non è che forse hanno modificato l' accesso al menu di servizio?....
Vedi il mio intervento #592.
Ciao, Marcello
-
Possiedo anche un LG 22LH2000 e su di esso non riscontro né il problema del congelamento nello zapping, né lo sfasamento dell'audio, che confermo esserci, seppur lieve, sui tre canali HD già citati in precedenza (gli unici canali HD a tutt'oggi che trasmettono effettivamente). Evidentemente il tuner integrato non è lo stesso tra i due TV.
Soluzioni non ne ho, si potrebbe provare a segnalare la cosa al servizio clienti di LG.
A proposito dello sfasamento, potrebbero i possessori di questo modello segnalare la sua presenza o meno sui loro apparecchi?
Ciao, Marcello
-
Io ho anche un lg wd227 (o qualcosa del genere) e il congelamento, anche se in modo molto più lieve, l'ho anche li. Penso che ce lo dobbiamo tenere deve essere una "caratteristica" del decoder integrato.
Chi ha ancora il segnale analogico può provare se riscontra il problema anche con tale segnale?
Grazie.
-
Scusate se insisto ma il problema posterizzazione si ripete ancora...
A nessuno e' capitato di vedere le sfumature "a bande" durante i movimenti?
Come avevo detto precedentemente il fenomeno si presenta in aree omogenee tipo la pelle o lo sfocato.
Grazie
Marco
-
mai impallato
mai viste questi difetti alle immagini
-
1)Io,su skyHD, non noto nessun sfasamento sull'audio.Non prendo ancora i canali in alta definizione con il DTT...
2)Problema della cosidetta "Posterizzazione":é probabilmente dovuto a qualche settaggio.Andando a naso, provare a disattivare "riduzione rumore" e "ottimizzazione bordi",Non esagerare con i controlli di Nitidezza...
3)Mai avuto problemi mdi piantamento con il mio PQ6000!
-
confermo anche a me ogni tanto me se congela mentre faccio zapping.....bastat aspetare 20 secondi al max e tutto ritorna come prima....anche io credo che sia un problema di decoder.....cmq ul problema raro..nn lo fa sempre per fortuna.....
a distanza di tempo noto sempre il problema di ritenzione.......che pizza.....pero'....me fa veni' l'ansia!!!!.......mai piu plasma!!!:cry:
-
E' proprio il casso di dire pq che vai problemi che trovi, io congelament molto fastidioso ma ritenzione nulla (anche se debbo dire che non me la sono andata a cercare con il lanternino).
Piuttosto dovremmo riparlare di settaggi perchè ne ho viste delle belle ora che sto iniziando a smanettarci giunto alla 140 ora.
Ma ne riparleremo tra un po in quanto il mio pq giace nel suo scatolone causa lavori di adeguamento della sala (tutti dedicati a lui comunque).
Il giudizio resta altamente positivo continuandolo a ritenere eccellente con le fonti in sd. Per intenderci visto il BD del "gladiatore" non sono rimasto a bocca aperta rispetto ai dvd, meglio sì ma non in modo eclatante quindi complimenti alla accoppiata di casa LG BD390 e 50PQ6000.
Poi "setteremo" :D
Saluti e buon anno a tutti :)
-
Ciao ragazzi.
Sarei tentato all'acquisto di un 42 PQ6000 e come molti di voi combattuto con il Panasonic G10. Un consiglio fidato per non restare deluso?
-
un consiglio spassionato......fatti un LED:D
-
-
PROBLEMA CONGELAMENTO: ho mandato mail a serv. clienti lg. mi hanno risposto (anche rapidamente) dicendomi di fare reset di fabbrica. l'ho fatto e per ora non ho più problema, staremo a vedere (naturalmente essendo ancora in rodaggio ho rimesso i valori intorno a 50) BUON ANNO a tutti gli lg pq fans!!
-
Non vorrei andare OT ma credo sia il posto più adatto per chiedervi cosa differisce il 50 PQ6000 dal PQ3000? Sulle caratteristiche del sito Lg estetica a parte non ho trovato alcuna differenza. Gradirei avere gentilmente una fidata vostra conferma. Nel pomeriggio dovrei farmi il regalo. :)
Ringraziandovi auguro un Buon 2010 a tutti.
-
Io ti dico PQ6000 ma se ti piace di più il panasonic prendi quello tenendo sempre presente che questi forum sono frequentati da appassionati, ergo fissati, che "fanno le pulci" ad ogni cosa ed i cui preziosissimi consigli e indispensabili suggerimenti sono sempre influenzati da un occhio (o un orecchio nel caso dell'audio) che è molto più sviluppato ed affinato dell'utente medio come me (o forse anche come te) e che tende ad esaltare i difetti piuttosto che le virtù.
Io ripeto: ho montato il bestio sulla staffa così come tirato fuori dalla scatola, ho fatto la sintonizzazione ed ho visto ed è stato un gran bel vedere (e sentire) poi viene il rodaggio i settaggi e quant'altro, A ME PIACE.
A mia moglie (esteticamente) pure... quindi.
Passa un sereno fine anno e ti auguro, a te ed a tutti gli altri, un bellissimo 2010 e qualsiasi cosa ti compri goditela senza troppi patemi d'animo tanto tra un anno sarà già superato (molti ti diranno che lo è già ora) con buona pace di tutti i ragionamenti fatti:D .
Saluti