Visualizzazione Stampabile
-
certo che si.....non riesco proprio a capire....il dd e dts me li accetta senza problemi...qualche impostazione del sinto pero mi sembra strano, le ho controllate tutte......:confused:
cio che mi viene in mente e che mi manca leggendo i requisiti:
puo essere che i formati lossless si sentano solo con un sistema 7.1???
nel manuale c'e scritto sui requisiti che deve esser collegato all'ampli con un cavo High Speed HDMI, io l'ho collegato con un cavo G&BL spec. 1.3.....puo esser per questo?ma quali sono i cavi High Speed?
-
Lo fa solo con quel disco?
Per il cavo non porti problemi, è ok, e 5.1/7.1 non fa alcuna differenza. Ho provato il disco, ed il display del sinto mi visualizza corettamente DDTrueHD, ma ho ancora il fw originale :boh::boh:
-
Qualche possessore ha provato il BD di Traffic? da me è inguardabile, pare che il film vada a 10fps, uno scatto conitnuo :cry: :cry:
-
ho provato solo con questo, perche al momento non ho altro...
Ho preso a noleggio the wrestler e ho visto che ha un pcm multich. e questo me lo visualizza correttamente...ma sicuro che non sia per il cavo? perche ho fatto una breve ricerca su ebay e:
Un comune malinteso è che tutti i cavi HDMI sono le stesse - perché non solo il più conveniente acquistare i cavi si possono trovare? La verità è che ci sono molti livelli di High-Definition video digitale, e vi sono diversi livelli di cavi HDMI per collegare loro. Ad alta definizione (720p/1080i), così come la conosciamo oggi è consegnato a un 2,2 Gbps (Giga-bit al secondo) tasso di rendimento. Sebbene elevato rispetto agli standard DVD a ,81 Gbps, non raggiungere le migliori prestazioni ad alta definizione in un prossimo futuro, che richiederà 10,2 Gbps e di più. Precedente generazione di cavi HDMI sviluppato per soddisfare le originali 2,2 Gbps standard non sono certificati per il nuovo standard e non può passare l'intera larghezza di banda necessaria per fornire le migliori prestazioni di questi nuovi prodotti.
a mio pensiero non sapendo che banda porti il mio cavo, e presupponendo che il trueHD come il dtsmaster ne richiedano parecchia...che possa dipendere da questo?
Te che cavo hai?
-
Io ho un banale cavo senza marca da 15€: fidati, il tuo cavo va benissimo. Prova con un altro disco DDTrueHD se puoi, per toglierti definitivamente il dubbio
-
esatto....che film ha il truehd o dts master che voi conosciate??
-
Quasi tutti i BD in circolazione hanno una traccia audio HD (in lingua originale o in italiano che sia): per quanto riguarda quelle in ITA fai riferimento a questo thread (leggi il primo post)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=90698
-
FORSE ho svelato l'arcano....Devo fare un aggiornamento del firmware perche su alcuni sinto è un difetto di fabbrica....(fonte onkyo.com) Ora ho spedito una mail e sentiamo che dicono....
-
se è un problema del sinto, vedi nel thread ufficiale del 605, forse ne sanno qualcosa ;)
-
confermate che il 35 è identico al 60 tranne per il fatto della porta usb? è paragonabile al samsung 2500? domani devo andare a fare acquisti grazie
-
Nei thread ufficiali non si fanno paragoni e si parla solo del prodotto in oggetto.
Dal regolamento:
-
Uscito nuovo firmware
http://panasonic.jp/support/global/c...ope/index.html
Solita BD-V playability: chi si arrischia per verificare magari che abbiano risolto i problemi con T2? Io purtroppo non sono a casa per una decina di giorni
-
@ bradipolpo
Se ho in casa un cd vergine, provo stasera..
P.s. Ma i problemi con T2, li hai riscontrati anche nella versione normale?
-
Ho provato solo la estesa
hai per caso provato a vedere Traffic?
-
Anch'io ho visto solo la versione estesa.
Quanto a Traffic, io non ho questo bd. Hai riscontrato per caso qualche problema di incompatibilità?