ho visto qualche scena...buono...ma dimenticatevi il 3d di star trek(tanto per dire)
Visualizzazione Stampabile
ho visto qualche scena...buono...ma dimenticatevi il 3d di star trek(tanto per dire)
Il 2 se trovi qualcuno che te lo regala puoi spendere un po' di corrente altrimenti lascia perdere....si fa vedere sopratutto x i bimbi ovviamente ,audio ottimo hd ma x il resto non ha niente a che vedere con il primo!tutto un altro pianeta,la profondita' del 3D se la dimenticano spesso e volentieri e pochissimi gli effetti pop out!
Per il 3D non so, ma segnalo che nei commenti su Amazon dicono che nell'edizione del Blu-Ray italiana, manca... l'italiano!
Il fatto che il blu-ray non sia più disponibile mi fa pensare che li abbiano ritirati... non so, se intendete comprarlo verificate prima :)
io l'ho preso da dvdstore: sulla versione 2D l'italiano c'è, verificato. Devo verificare quella 3D, ma inserendolo in un lettore non 3d viene fuori un messaggio in italiano che ti informa sulla compatibilità (si può vedere solo in 3D).
Noto che sulla copertina di plastica, sul retro c'è u bollino rosso adesivo, forse per distinguerlo da eventuali copie "fallate"?
Inoltre attenzione che su Amazon spesso i commenti si riferiscono a versioni non italiane dove non è scontato che ci sia l'audio ita.
io ho la versione 2D e confermo che il disco è localizzato in italiano sotto ogni aspetto,doppiaggio, sottotitoli ecc...le altre lingue selezionabili all'inizio oltre all'italiano sono tedesco e inglese, anche a me è presente il bollino rosso dietro l'amary.
segnalo che il film all'inizio doveva uscire l'11 settembre ma poi è stato rinviato al 25 dello stesso mese...quindi è probabile che si siano accorti dell'errore e abbiano rinviato l'uscita ma qualche store on-line o fisico probabilmente già aveva ricevuto il titolo.
Nei commenti più di una persona dice di aver acquistato la versione italiana con copertina e scritte in italiano
Su amazon non è più disponibile venduto direttamente da loro ma solo da venditori esterni, immagino che sia perchè abbiano ritirato le copie
ovvio che c'è l'italiano...se ho visto qualche sequenza...vi assicuro che la ho anche sentita:D
e comunque su amazon...disponibilità immediata sia 3d
http://www.amazon.it/Hansel-Gretel-C...+%26+gretel+3d
che 2d
http://www.amazon.it/hansel-Gretel-C...ori+di+streghe
La versione 3D da pochi giorni non è venduta direttamente da Amazon ma da un altro negozio :)
Comunque dai commenti delle ultime ore sembra che nelle nuove copie abbiano risolto
Poi, se uno ha ricevuto una copia fortunata, buon per lui, negare a tutti i costi cinque commenti negativi che dicono la stessa cosa mi sembra un tantino eccessivo
l'ho comprato ieri in un media world, e anche il mio ha il bollino rosso dietro la confezione, dopo lo metto su e controllo e vi dico.
Molto bello il 3D di Hansel e Gretel: buon "volume" fuori dallo schermo, profondità efficace e vari pop-out anche spettacolari.
Il film ha un tasso di violenza e splatterosità sorprendente, dato il genere (e la certificazione "per tutti"). Ma è anche parecchio insulso. Se non altro scorre che è una bellezza, data anche la durata esigua. Sull'altro disco ci sarebbe il director's cut con 10 minuti in più, ma non ci penso neanche a vederlo ;)
Ah, la copia testata avevo il bollino rosso e con l'audio tutto a posto.
Eccellente, a mio parere, il 3D dell'ultimo Star Trek. Veramente sublime!
Ecco, se tutti i 3D fossero così, allora si potrebbe parlare di vero valore aggiunto.
La leggenda del cacciatore di vampiri :Visto proprio oggi, che dire non ha una grande storia ma visto il genere che tra l altro adoro era intuibile , in questo genere di film si ricerca azione ,effetti speciali e un briciolo di suspence !
All' inizio del film il protagonista e' stato portato in salvo da quello che sarebbe diventato il suo insegnante nonché amico vampiro, ma come l ha salvato? Fermando il collega vampiro giocandoci a carte? Quindi a storia il film e' partito male sin dall'inizio .
Gli effetti speciali sono discreti, l'audio DD ottimo conversazioni molto dettagliate e il sorround back chiamato in causa molte volte .
Buoni i costumi , il 3D e' veramente ben fatto con una bella profondità peccato l'assenza di pop out!
In conclusione un film x passare una serata svagandosi.
Mi è piaciuto
Storia : 6 ( questo genere non ha quasi mai una gran storia )
Costumi : 8
Audio DD: 8
Video 3D : 9 x dettaglio e profondità no pop out(peccato)
concordo(con Lokutus)...per me batte prometheus(che peraltro non mi ha impressionato proprio)...e ovviamente(per rimanere sugli ultimi 3d)Hansel&Gretel
PS-(curiosamente) la lunga sequenza iniziale e i titoli di coda sono il meglio del meglio secondo me
Preso ieri "il Grande Gatsby", stasera lo guardo e poi vi do la mia impressione..
Piccola considerazione: Ma che tristezza vedere le cover dei blu-ray senza colore! :mad: Quel grigio veramente non si può vedere! Non capisco però perchè alcuni film (es: Il mago di OZ) hanno cover colorate e blu-ray stampati a colore... mentre altri no. :confused: :rolleyes:
Anche la versione liscia di "Star trek into Darkness" ha i blu-ray stampati anni '50?
concordo...tra Paramount e WB non so chi faccia le serigrafie più cesse...:rolleyes:
P.S.
la Paramount semplicemente non usa serigrafie...la stampa del titolo sul disco trasparente, a mò di disco noleggio...orribili.