mi consenta.......... i giochi della Xbox 360 sono SEMPRE in 720p, :D quelli della PS3 quasi tutti (tranne Ridge Racer 7che è 1080p nativo e poi...... pochi altri che non ricordo) :pCitazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Chiuso OT
Visualizzazione Stampabile
mi consenta.......... i giochi della Xbox 360 sono SEMPRE in 720p, :D quelli della PS3 quasi tutti (tranne Ridge Racer 7che è 1080p nativo e poi...... pochi altri che non ricordo) :pCitazione:
Chiuso OT
Allora anche se non ti conosco sei un "fratellone"!! La Play3 settata 1080p nativa DEVE necessariamente scalare i giochi 720p, che non sono nativi 1080p ( molto costoso sviluppare un gioco NATIVO 1080p ), mi sono spiegato??? Quindi lo scaling up viene elaborato certo dal display,visto che la play ha dicevo appunto uno scaler pietoso, ma quello che mi fa incazz... fondamentalmente è che questo non è proprio quello che Sony ci ha detto durante lo sviluppo e la gestazione della console!!Citazione:
mmmmm in effetti, se io setto la Ps3 in uscita a 1080P e eseguo un gioco a 720P l'upscaling deve esserci perforza :rolleyes:
Non capisco che state dicendo, o mi sono perso io?
provato PS3 a 1080p con PES2008 a 720p, sul JVC arriva segnale 720p:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
viva sony:cry: :cry:
Salve a tutti , scusate se mi intrometto nelle vostre discussioni da cappogiro , ma vorrei solo un consiglio ,, vorrei acquistare la ps3 e collegarla al mio samsung p42p5h hd -ready , avro' problemi e di certo si puo' rimanere soddisfatti vedendo i film i blue rey , o il mio pannnelo mi dara' problemi di lineee e scatti come leggo sui vari post grazie a tutti
Kyse prova con 1080i in uscita e fammi sapere perfavore.
la ps3 non ha uno scaler hw, ragion epr cui usa il cell per riscalare i dvd e i br e i giochi ps2.
E il cell in tali operazioni ha prestazioni assolutamente eccellenti, al pari di lettori standalone da migliaia di euro [almeno così si legge in giro.]
Per i giochi se il gioco è a 720p allora esce a 720p , dato che il cell è occupato.
La 360 viceversa ha uno scaler hw [non eccelso dicono, ma c'è] e quindi puoi settare l'uscita anche dei giochi. tuttavia credo che tra le prestazioni dello scaler della 360 e quello del televisore ci sia davvero poca differenza.
Stasera ricontrollo per sicurezza, ma mi pare che il Pioneer mi indichi 1080
..ci stavo riflettendo anch'io,non scrivete cavolate!
La PS3 NON ha un chip dedicato a questa operazione,quindi fa tutto il Cell.
PS.Confermo,per i games scala tutto @ 720p.
non è che scala @ 720p .... sono i giochi già a quella risoluzione tranne pochi.Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
Grazie 1000 !!!Citazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
Non ho capito pero' come potra' funzionare l'aggiornamento, mica lo posso caricare sul gioco, no ?
Grazie a te a anche a Lupic !Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
L'unica cosa e' che con l' 1.90 posso scegliere lo sfondo (devo caricargli un'immagine io) ma non posso cambiare il colore dello schermo di cui ho parlato prima, e' normale ?
Grazie ancora a tutti !
Ragazzi, scusate ...
Dopo un intero pomeriggio di giri e ricerche qui su Roma, non sono riuscito a trovare lo Starter Pack 2 contenente i giochi Heavenly Sword e Formula 1.... :cry:
Per favore chi avesse notizie di disponibilita' in punti vendita mi mandi un M.P. magari con il telefono del punto vendita provvisto di suddetto Starter Pack ;)
Grazie ;)
a quanto ne sapevo io quello start pack è uscito solo in francia....
No .. No...Citazione:
Originariamente scritto da MesserWolf
Un forumer mi ha avvertito stamane che Mondadori di Corso Emanuele a Milano lo aveva.
Ho telefonato e purtroppo e' andato esaurito sabato scorso.. :rolleyes:
Quindi, o Mondadori lo ha importato altrimenti a qualcuno e' stato distribuito :rolleyes:
P.S. Anche Mediaworld di Porta di Roma mi ha confermato che ne ha avuti solo 2 scatoloni ... ora ha solo il classico Starter Pack 1 ...